Visualizzazioni totali

lunedì 17 dicembre 2012

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao Ragazze
questa settimana è ultima prima di Natale, onestamente quest'anno non mi sono goduta molto l'atmosfera di questo periodo che giudico sempre molto caro e pieno di momenti bellissimi.
Invece che ci posso fare sto vivendo un momento non facile tra i problemi sia mi colpisco in prima persona sia quelli che colpiscono le persone a me care.
Sono qui per ricordarvi da dove nasce l'idea di questa rubrica da questo libro  

Cosa celebriamo oggi?
  1. Un lunedì in ufficio per sistemare alcune strategie prima di chiudere l'anno
  2. Martedì in giro per i regali, abbastanza di corsa per fare tutto
  3. Mercoledì partenza per Mn 
  4. Giovedì un giro in centro e alcuni regali da fare
  5. Vernerdì una bella nevicata tanto per cambiare.
  6. Sabato preparazione per il pranzo di domenica
  7. Domenica amici a casa per farci gli auguri di Natale.
Baci buona giornata e buon inizio di settimana Alex

14 commenti:

  1. Settimana intensa .. qui niente neve .. mi spiace per i problemi che te e i tuoi cari vivete .. spero si risolva tutto .. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya
      come al solito cerco di regalarvi qualche momento significativo, lo spero tanto anch'io che tutti le persone che in questo momento che conosco che non stanno bene abbiamo un futuro più radioso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ho anche io tanti di quei problemi che se vuoi me ne carico anche un po' dei tuoi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      voi siete qui ad animare queste pagine e non sapete che bene mi facciate. Solo scrivere mi toglie una parte dei problemi che sto affrontando, guardo al futuro con ottimismo prima o poi la fine del tunnel lo vedremo. Baci buona giornata grazie Alex

      Elimina
  3. Buon inizio di settimana anche a te!!! Ti capisco, anch'io non sto vivendo un periodo facile ma sono ottimista e spero che anche i tuoi problemi possona risolversi nel migliore dei modi. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      credo che questo sia un momento difficile per tutti, prima o poi dovranno passare tutti sti casini, mi auguro che tutti i problemi di cui sono a conoscenza possa passare e poter trovare sotto l'albero un po' di serenità. Grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao! Io poi ieri non sono mica riuscita a venire a Milano, c'era lo sciopero, che nervoso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      l'hanno fatto apposta sapevano che saresti stata da sola e per non farti annoiare hanno preferito non farti venire...dai la prossima volta che organizziamo ci rifacciamo del tempo perduto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. questa settimana dovrò fare mille giri alla ricerca dei regali... e la cosa mi diverte non poco ^_^

    cara sul mio ultimo post c'è una sopresa per tutte voi... se ti va dai un'occhiata :)
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/12/apriamo-insieme-il-pacco-avon-di-c12-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      buon divertimento, ho fatto anch'io mille giri per comprare i regali e meno male che li ho terminati, non ho mai molto tempo quindi sempre di corsa, spero che tu abbia più tempo di me, divertiti anche per me. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Non mollare.
    So che è un periodo dove c'è poco d'essere felici, ma non mollare. Ricorda sempre che il nostro salottino è aperto 24 h su 24. E ricordati che non sei da sola, mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      sai che non mollo, non è nel mio carattere ci sono volte che sto per scivolare ma spesso è dovuto alla stanchezza, faccio tutto cercando di sorridere sempre ma a volte anch'io ho voglio di infilarmi a letto e non alzarmi per 24. Grazie sei un tesoro so che ci sono persone speciale che mi circondano e tu sei tra queste.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. ma che idea carina :D

    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/giveaway.html OPEN GIVEAWAY! 50€/$ SEPHORA OR ITUNES GIFT CARD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio cara
      grazie è un modo per augurarvi buona settimana ed essere sempre positivi qualunque cosa succeda. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE