Visualizzazioni totali

lunedì 3 dicembre 2012

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao ragazze
oggi  inizia la prima settimana di dicembre...siamo all'ultimo mese dell'anno e siamo anche a 22 giorni dal Natale ma se vogliamo anche a 18 giorno dalla fine del mondo se seguiamo le profezie di Maya, ma  visto che questa rubrica nasce per vedere il positivo in qualunque cosa e rallegrarci per ogni giorno che ci viene regalato.
 Vi ricordo che questa rubrica nasce da questo libro

Cosa celebriamo oggi?
  1. Lunedì di lavoro intenso 
  2. Martedì dietologa molto contenta dei risultati che ho ottenuto tuffo in piscina e incontro con la mia amica neolaureata
  3. Mercoledì in partenza per Mn con sorpresa...mi manca una chiave per entrare nel cortile quindi ho dovuto fare tutto il giro per entrare...meno male che c'era un'altra porta se no ero ancora oggi fuori
  4. Giovedì lavoro a spasso per negozi per scoprire e provare quello che mi piace e metterlo in wishlist per i saldi
  5. Vernedì pronti per tornatare a casa
  6. Sabato tranquillo con la un'ora di tennis
  7. Domenica amici a casa per dividerci e condividere una fetta di tiramisù
Vi saluto vi mando un abbraccione baci buona giornata e buona settimana Alex

12 commenti:

  1. Buongiorno Alex!Se dovessi descriverti settimana scorsa sarei un po' monotona...lavoro lavoro lavoro...e un fine settimana di totale relax!
    Ho una vita sociale da urlo ulimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      a volte serve anche di non strafare, ci si riposa da tanto lavoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ma che bella settimana .. la mia dietologa mi vedesse mi uccide ^ ^ ma da oggi per tre settimane in previsione del natale dichiaro guerra al cibo ^ ^ baci cara e buona nuova settimana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya,
      io dopo due anni ormai ho imparato a mangiare e controllarmi quando faccio gli stravizi una volta poi sto attenta nei giorni successivi a non esagerare. In questo modo perdere pese non è un'angoscia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao! Io spero solo che non si metta a fare troppo freddo, ho già le mani congelati che non riesco a scrivere al pc! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      onestamente le mani mi si gelano già da settimana scorsa, sai perchè abbiamo le scrivanie troppo alte rispetto alla sedia, e mettendo le mani in modo innaturale soprattutto sul mouse la circolazione funziona male, d'estate ce ne accorgiamo meno, d'inverno ci ritroviamo con le mani che sono ghiaccioli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. la mia settimana invece è stata molto molto tranquilla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca
      cerco di mettere sempre in evidenza quelle cose che possono rendere la vita speciale anche se piccole ma per me vangono un mondo, a volte anche le settimane tranquille sono un vero regalo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. sei tu che sei speciale e, di conseguenza, anche la tua settimana lo è... mi piacerebbe averti più vicina per conoscerci ahhh destino ingrato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      queste parole mi riempiono di immensa gioia. Mi rendono orgogliosa e molto grata, mi farebbe piacere di conoscerti di persona, ne sarei lusigata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. che suer organizzazione!!! brava!! mi piace il tuo atteggiamento positivo vrso la vita!! il tuo occhio che cattura sempre quel qualcosa di speciale... io amo il mondo dei blog perchp mi ha permesso di conoscere e di leggere di persone speciali e positive come te!!! :* smuakkete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      cerco il positivo per contrastare le cose che in questo momento non funzionano nella mia vita, e cerco di portare un sorriso laddove posso. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE