Visualizzazioni totali

martedì 11 dicembre 2012

Review: Fondotinta Cinnamon Bellapierre

Ciao ragazze
dopo mesi  e mesi finalmente vi parlo di un amico che mi sta accompagnando tutti i giorni che mi trucco con la base ( ovviamente non metto primer sul viso visto che sto usando un prodotto completamente verde evito di occludere i pori con dei siliconi) sto parlando del mio fondotinta preferito il Bellapierre Cinnamon ( color cannella, adoro la cannella fa tanto Natale...scusate questa parentesi)

Il signorino qui presente ve l'avevo mostrato in questa mega haul dove avevo preso alcuni prodotti che dovrei ancora recensire, ma come sapete sono lenta peggio di una lumaca perchè mi prendo tantissimo tempo per provare su strada i prodotti e sottoporti a tutti gli stress possibili.
Vi  metto alcune foto
 Sono tutte foto fatte di sera quindi con li flash

 Il colore è bello caldo e forse con un leggero tono giallastro ma neanche eccessivo ( il mio sottotono finalmente l'ho scoperto e mi è stato detto che è un neutro...evviva)

 Insieme a un altro protagonista che adoro il mio gel di Madara che uniti insieme mi creano la mia personale BB-cream e usandoli insieme ottengo una bellissimo effetto sul viso e mi aiutano a ristrutturare completamente i pori della pelle, da quando sto usando questo tipo di prodotti verdi la mia pelle è più luminosa, più pulita e si vedono meno dei pori dilatati che ho.

 In questa foto vi ho messo l'effetto che fa quando diventa liquido= fondo+ gel

 Come vedete in questa foto se liquido copre si uniforma all'incarnata e idrata la pelle si assorbe completamente e va a ristrutturla; se in polvere come vedete è comprente minimizza i pori ed è molto vicino al mio incarnato forse in questo momento andrebbe meglio Ivory anche se onestamente ho due tonalità diverse tra collo e viso anche senza nulla, quindi non accettua tantissimo questo stacco, solitamente lo passo anche sul collo quando è polvere e non lascia tracce sul colletto della camicia per me cose molto importante.
Ovviamente lo swatch è verso il pollice verso dx della mano si vede poco perchè si malgama bene con la pelle

Qui è dove indossavo il fondo con la crema, si vede lo stacco ma onestamente lo vedreste anche se non indossassi nulla.

Cosa dico di lui
  1. Ottima stesura pochissimo fall out non sporca i colli delle camicie quando viene indossato 
  2. Lo adoro sia come fondo minerale semplice sia come fondo liquido o bbcream che dir si voglia in unione con il mio gel 
  3. Si stende perfettamente bene con qualunque penello da fondo minerale
  4. Ottima comprenza almeno per me è sufficiente resta abbastanza naturale anche se mio marito dice che ho il mascherono anche se non è vero poi vi lascio la foto mia quando lo indosso ( quello di cui sono consapevole in quella foto che si vede la differenza tra viso e collo ma è così solitamente non ci posso fare nulla)
  5. Inci super verde  Mica, Titanium Dioxide , Zinc Oxide , Iron Oxides.
  6. Sono mesi che lo adopero e mi accorgo che la pelle non soffre quando lo indossa anzi le giova che lo usi magari non tutti i giorni ma almeno 3-4 volte la settimana ( ne ho usato più di metà)
  7.  Lo si trova sul sito di Bellapierre e costa da solo34.99€ non è a buon mercato ma lo trovo straordinario
  8. Attenua anche le occhiaie quindi non metto il correttore quando indosso questo fondo
  9. Restite tranquillamente tutto il giorno sia con sia senza cipria ( usavo la matte di Neve make up)
  10.  C'è uno sconto del 50% se vi iscrivete al sito eccovi il codice

Vi saluto spero di essere stata utile buona serata Alex

14 commenti:

  1. mi piace l'effetto super naturale e per nulla polveroso.. io tra i fondi minerali che ho provato ho lasciato davvero il cuore sul BUFF'd! che però viene dal Canada tra le spese di spedizione ed eventuale sdoganamento alla fine questo per 34 € non sembra davvero un prezzaccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      si lo trovo un ottimo fondo molto naturale e me ne sono innamorata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Theгe's certainly a great deal to know about this subject. I like all of the points you've madе.
    Review my page ; college degree programs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thanks, I believe that the review is so simple if is schematic. Bye Alex

      Elimina
  3. non ho mai provato fondi minerali...sembra molto buono...penso sia ottimo che non lasci tracce sulle camice far andar via i fondotinta dal colletto è una delle cose più complicate
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      ti consiglio un giro e l'iscrizione al sito perchè ci sono sconti del 50%. Sono degli ottimi prodotti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Ciao, l'effetto mi piace molto. Non avevo mai sentito questa marca ma sembra interessante. Io uso il fondo minerale di Bare Minerals e mi trovo bene, molto meglio di quello di Neve Makeup. La mia esperienza però si limita a questi due. Grazie per la review! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      il fondo di Bare Minerals non lo conosco ne ho sentito parlare bene questo lo trovo un ottimo fondo. Io ho provato quello di Moon Minerals e non mi piacciono erano troppo scuri e tendevano a fare il mascherone e avere un alto fall out questo proprio no. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex, che bella recensione completa e super dettagliata, giusto è il fondoc he voglio comprare e mi hai proprio finito di convincere ^^

    Un bacione enorme tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      se lo dovessi comprare iscriviti entro il 7-1-2013 perchè c'è il 50% di sconto ci sono anche due versioni più chiare rispetto a quello che ho mostrato. Baci buona serata Alex

      Elimina
    2. CIAO ALEX, DOVE MI DEVO ISCRIVERE? SUL LORO SITO? OSSIA POSSO FARE ADESSO UN ORDINE ????
      GRAZIE ANCORA
      UN BACIOOOOOOOO

      Elimina
    3. Ciao Ale
      si puoi dare l'ordine e quando vai a pagare immetti il coupon che ho pubblicato il codice e ti fanno lo sconto di 50% hanno dei prodotti buonissimi sono ottimi anche gli ombretti. Baci Alex

      Elimina
  6. Il tuo entusiasmo mi fa pensare che sia davvero un ottimo prodotto. Un bacio amica... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      si è un buonissimo prodotto e del tutto naturale credo che sia un ottimo compromesso tra fondotinta e natura. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE