Visualizzazioni totali

mercoledì 5 dicembre 2012

Qualche idea Natale:10 oggetti sotto i 10 euro

Ciao ragazze
ho pensato a 10 regali sotto i 10 euro qualcosa che potrebbe piacerci
Sul sito di Neve
Tutte le mini taglie ora alcune sono anche scontate quelle che costano di più sono 3.90€ e i pastelli 4.80€ il nuovo mascara (9.87€)



 La nove palette di Sleek Sparkle 2  9.90€ speriamo che venga venduta anche nelle Sephora.
Una cialda dei rainbow di Inglot costa 8.00€


Passiamo agli accessori su Accessorize 
Orecchini da 7.90€
Collana 8.90€

Altri accessori sul Bijou-brigitte
Collana 8.95€
Elastici per capelli

Cerchietto nero 7.95€


Vi metto anche un oggetto che supera i 10€ ma me ne sono innamorata
Un bellissimo capello rosso fuoco che assolutamente non passa inosservato. 24.95€

Ora vi saluto vi abbraccio e baci buona giornata Alex

46 commenti:

  1. Sì, la Sparkle la vendono nelle Sephora, tienile d'occhio perché qui da me è già arrivata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Selli
      onestamente ho visto in rete gli swacthes e non mi fa impazzire, quindi passo la mano e prenderò quelli di Inglot dopo Natale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Accesorize e' una garanzia x i regali!!
    Noi fanciulle amiamo quel negozio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,
      quest'anno ho deciso che i regali per le miei amiche arriveranno solo da artigiani, infatti sto cercando di intervistare il maggior numero di ragazze che fanno artigianato in internet. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. La Sparkle sembra davvero bellissima!! Io però arrivo sempre troppo tardi da Sephora, non avendola vicino a casa!
    Carino questo post!! Adatto a tutte le tasche, brava Alex! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      la sparkle ho visto solo gli swatches su internet ma non mi ispira, devo essere sincere personalmente per me non la compro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. mi piace questo post,da tante idee low coast per fare qualche pensierino.
    La nuova matita di neve eil mascara sto pensando di regalarmelo io:),mi piace tantissmo quel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      la matita e la collezione nuova sono già insieme al mascara nel mirino, devo fare un ordine per un'amica, alla fine finiranno dentro anche i prodotti che interessano a me. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Io l'ho vista la sparkle da sephora! Ma sono riuscita a resistere, sto accumulando davvero troppe cose! Anche se... un po' mi tenta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie,
      onestamente credo che la palette della sleek per me resterà in negozio, non ho nessuna intenzione di comprarla invece mi piace la collezione neve. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. brava hai dato tante idee carinissime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      ho pensato che tutte in fondo se lavoriamo o no di soldi che ci girano in tasca non saranno tantissimi quindi se vogliamo fare qualcosa alle amiche dovremmo limitare il budget, ma il pensierino ricercato apposta fa sempre piacere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. davvero delle belle idee!!
    buona giornata a te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      l'ho scritta perchè in questo periodo c'è sempre il regalino da fare, anche se personalmente preferisco andare su cose di artigianato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Buongiorno!!! Oh Alex a me se mi regalassero una cialda rainbow mi farebbero proprio felice ahhahahhahahahah bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      tu esprimi il desiderio magari Babbo Natale lo esaudisce. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Tutti dicono che sia così bello il mascara della Neve..adesso lo voglio provare LOL
    un bacione enomre Ale <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sono molto tentata di prenderlo perchè voglio provare un mascara naturale, da tempo ci giro intorno. Devo fare un ordine per un regalo mi se che ci metto dentro anche quello che mi piace, visto che ci sono gli sconti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Splendida idea!!! Anch'io sono curiosissima di sapere com'è questo mascara nuovo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      il mascara mi intriga molto visto che sto anche cercando un prodotto eco-bio da provare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. bellissima la palettina sleek e quella inglott :) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta
      i colori di Inglot sono bellissimi, l'ho visti da vicino e sono un vero e proprio tripudio di colori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Si concordo anche io con la bellezza della palettina Sleek davvero niente male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      si bella ma credo che ci sia di meglio in giro, onestamente non mi fanno impazzire gli swatches che ho visto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. La palette di Sleek se non sbaglio dovrebbero averla da Sephora; da accessorize quanto a orecchini comprerei tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      la Sleek hanno confermato che la vendono, ma onestamente per quello che ho visto non mi fa impazzire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. brava Alex, c'è crisi...quindi ai più tocheranno regali mini, in fondo quel che conta è il pensiero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      onestamente molto regali li ho anche tagliati, perchè i miei amici li invito a casa per un bel pranzo evitiamo sciocchezze inutili e stiamo in compagnia che è caso che conta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. ottime idee.
    post utilissimo!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si credo che post del genere siano utili un po' a tutte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Risposte
    1. Ciao Chiara
      sono andata a provarlo a me è largo è taglia unica....mi spiace perchè era bello. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. quante idee carine, molto abbordabili... post molto utile, un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa
      credo che per fare un pensierino sia sufficiente sono volerlo cercare per tempo e si trovano idee qui in internet come nei negozi, ho pensato a cose che noi usiamo che ci piacerebbe ricerve. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  18. ...bella selezione!!!...avevo pensato anch'io alle matite...una crema mani...saponette particolari...bagnoschiuma...ombretti singoli the balm...smaltini pupa...piccoli regalini che almeno a me farebbero piacere...ovviamente bisogna pensare anche ai gusti di chi li riceve!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      credo che queste siano delle idee o gruppi di idee da considerare ovviamente bisogna decidere a chi farli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  19. I prodotti neve li consiglio anche io, l'ordine mi è arrivato lunedì e sto testando il mascara, la matita e degli ombretti e mi sto trovando benissimo. Sono un'ottima idea per Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona
      i prodotti Neve li trovo bellissimi, ho diversi prodotti e mi piacciono tantissimo sono contenta di averla scoperta e usata perchè sono prodotti validi, mi sono innamorata anche della nuova collezione che trovo molto bella,infatti credo che prenderò qualcosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  20. vorrei far presto un ordine sul sito neve *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      sono d'accordo con te un ordine da neve penso che scapperà, ha troppi prodotti veramente validi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  21. Che bello il cappello! Post utilissimoo, grazie dei consigli, baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si credo che questo tipo di post in questi periodo possa essere utile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  22. la palette arcobaleno è stupenda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya
      dal vivo è anche più bella. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  23. Quel mascara non piace solo a me? non mi convince quello scovolino triplo carpiato... per il resto, questo post lo adoro, sbircerò senza dubbio. Un bacio amica... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      ho visto delle foto con l'effetto di questo mascara e sembra fare delle belle ciglia, sono curiosa di provarlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE