Visualizzazioni totali

sabato 8 dicembre 2012

Prodotti Finiti di Novembre

Ciao ragazze
anche il mese di Novembre ci ha lasciate e io come al solito pubblico il post dei prodotti finiti, ammetto che sono in ritardo ma ho dato la priorità ad altre cose tipo10 regali con 10€ o le interviste che ci tengo tantissimo a fare e continuare a proporvi.

Ecco i miei fantastici 5 si sono solo 5 i prodotti finiti del mese tra cui uno solo di make up, ammetto che mi sono impegnata poco o meglio non ho ancora terminato almeno tre matite che sto odiando e detestando, ma ho il solito problema...ho solo due occhi

Iniziamo con i prodotti per i capelli

Shampoo Rinforzante di Omnia Botanica dove non vi tedio con altre spiegazioni perchè trovate qui con tanto di confronto con altri shampii e il suo Inci( finalmente è terminato non ne potevo più)

Omnia Botanica - Bagnodoccia energizzante alle rose.
  1. Qui trovate l'inci completamente verde 
  2. Ha un odore gradevole ma la mente non è poi così percepibile
  3. Lascia la pelle morbida e profumata idrata 
  4. Errore che ho fatto è molto denso andrebbe diluito ma questo è il solito errore io lo metto sulla spugna e poi lo passo sul corpo ma se riuscite utilizzatelo diluito fa schiuma e vi dura di più
  5. Non è male come bagnoschiuma facilmente reperibile sui sugli scaffali dei supermercati sia online sul loro sito 
  6.  I due componenti emolienti vegetali non sono molto preponderanti ( come del resto tutti gli odori dei prodotti eco-bio non sono mai invadenti e stucchevoli sono sempre molto naturali)
  7. Costo se non erro 7.90€ preso all'ipercoop a metà giugno qui
  8. Quindi potete anche vedere che questo bagnoschiuma durerebbe anche molto di più se diluito a me è durato 5 mesi senza diluirlo....mi lavo tre o quattro volte alla settimana (intendo docce, nel periodo freddo tutti i giorni in estate, quindi immaginate quanto poco ne serva per avere schiuma a sufficienza per lavarsi) 
Omnia Botanica - Bagnodoccia rilassante
  1. Qui trovate l'inci completamente verde è identico all'altro cambia solo da per il fatto che la melissa può dare allergia quindi se siete sensibili prendete quello alla rosa che come profumazione è sicuramente migliore
  2. Ha comunque un odore gradevolo a me non dispiace il tiglio...adoro anche la tisana al tiglio quindi immaginata come sono messa
  3. Lascia la pelle morbida e profumata idrata 
  4. Errore che ho fatto è molto denso andrebbe diluito ma questo è il solito errore io lo metto sulla spugna e poi lo passo sul corpo ma se riuscite utilizzatelo diluito fa schiuma e vi dura di più
  5.  Quello che ho detto per il bagnoschiuma sopra vale anche per questo ricomprerei entrambi senza problemi.

Coop - Vivi Verde - Gel detergente rinfrescante
  1. Qui trovate l'inci  come notare è completamente verde e trovate questo prodotto alla coop 
  2. Prodotto che ho già ricomprato e che uso tutti i giorni sia la mattina per rinfrescarmi sia la sera dopo aver struccato il viso con lo struccante della stessa linea di cui non posso parlare bene come il detergente presto vi faccio la recensione 
  3. Si lascia la pelle morbida, pulita e rinfrescata  ( a me ricorda l'odore di cetriolo ) e mi piace tantissimo ricorda qualcosa di fresco
  4. Rimuove tutto e non brucia gli occhi sono una persona delicata ma onestamente non ho nessun problema con questo detergente 
  5. Mi è durato quasi  2 mesi da inizio ottobre e mi è finito ora l'ho usato tutti i giorni per due volte al giorno mi sembra una buona resa.
  6. Costo 3.90€ rapporto qualità prezzo veramente notevole...ho una pelle mista quindi i punti neri e pori dilatata stanno veramente una favolo con questo prodotto insieme al gel che uso di Madara e il fondo di Bellepierre la mia pelle ultimamente ringrazia
Ultimo prodotto è l'unico di make up 

La cipria MATTE DI Neve make up ( qui un minuto di raccoglimento in quanto questa cipria fa quello per cui è creata, ci ho impiegato un anno usandola quasi tutti i giorni per finirla ed è una mini size)
  1. Qui trovate l'inci anche lui super verde 
  2. La stendo sopra il blush e il fondo fa durare tutto il giorno i prodotti ( non uso prodotti siliconici sul viso solo blush minerali e fondo di Bellepierre anche lui completamente verde ) quindi si potrebbe pensare che non resistano invece sono ancora presenti quando vado a struccarmi la sera, ovviamente questo accade ora durante la stagione estiva la resa è diversa
  3. Tende a non far lucidare il viso e a mattificarlo, ma durante l'estate con il gran caldo di quest'estate la durata era minore di ora
  4. è bianca ma diventa trasparente quando la si stende
  5. Costo 3.90€
  6. Si la ricomprei forse in versione full size, ma per ora non credo perchè ho altre nuove ciprie da usare e sono troppo contenta di aver trovato un ottimo prodotto anche qui ottima resa ottimo prezzo ottimo prodotto ( adoro sempre di più i prodotti minerali che mi aiutano a migliorare la mia pelle )
Bene ragazze con questo è tutto, vi saluto spero di esservi stata utile come al solito se avete domande da farmi sono a vostra disposizione e vi mando un abbraccio grandissimo buona giornata baci Alex

18 commenti:

  1. hi!,I likе youг writing veгy much!
    perсentage we cοmmuniсatе mοre about yοur article оn AOL?
    I neeԁ a specіаlist in this houѕе tο ѕolve mу problеm.
    Maybe that's you! Looking forward to peer you.
    Here is my weblog : urban decay primer potion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      Thanks for your help and your visits. Bye Alex

      Elimina
  2. I prodotti Omnia Botanica sono davvero validi, anche se io non mino trovata bene con una sorta di olio ai semi di lino. Pessimo per i miei capelli.
    Il detergente l'ho usato anche io e mi è piaciuto moderatamente.
    Uff, io questo mese ho finito solo due prodotti, disdetta...
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      ho preso anch'io quell'olio e lo detesto cordialmente, l'ho usato solo una volta ma mi ha unto tantissimo i capelli, credo che lo userò come struccante, mi farò il bifasico con la camolilla e due oli. Il resto dei prodotti invece li trovo buoni sia i bagnoschiuma sia una crema corpo. Dai non abbatterti ci sono mesi che si finiscono poche cose e altri che si termiano molte altre. Baci buona giornata e buon week end Alex

      Elimina
  3. Anche io ho provato la cipria matte di neve ed è ottima... ti consiglio la nude che anche è spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      terrò presente il tuo consiglio, ora ho due di Minerale Puro da usare e poi ancora due di Neve tra cui l'ultima uscita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Non ho ancora provata le ciprie di Neve Makeup, devo finire quelle che ho prima come quella di Lavera. Post utilissimo, baci Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      per ora posso solo consigliarti questa Matte le altre che ho non le ho ancora provate, sto iniziando ad usare la Panna di Minerale Puro ti farò sapere come mi trovo. Baci buona giornata e buon week end Alex

      Elimina
  5. il bagnodoccia alle rose dovrebbe essere buonissimo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      si il bagnoschiuma te lo consiglio è veramente buona e lascia la pelle, sempre molto idratata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. a me il viviverde alla lunga fa tirare un pò la pelle...peccato perchè ha un inci grandioso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoca cara
      usando il primo tubetto non ho avuto problema ora devo vedere se usando il secondo mi tira anche a me la pelle, ti farò sapere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. ma brava!Devo provare la linea Vivi verde, in particolare quel detergente...
    adesso sto usandone uno di Lavera biosensitive, che mi sta piacendo tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si la linea viviverde è buona a me piace anche tanto il burrocacao. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Io amo la linea Viverde... come dici tu è ottima! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa,
      la linea mi sembra valida, ottimo qualità prezzo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. io della neve cosmetics ho la hollywood ed è ottima!!!
    proverò gli altri prodotti viviverde coop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet,
      i prodotti neve io li adoro, la hollywood ce l'ho sarà uno delle mie prossime ciprie da usare. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE