Visualizzazioni totali

martedì 18 dicembre 2012

Nuova wishlist come farsi del male

Ciao ragazze
ho fatto un giro nel blog di Temptation e come al solito se continui a frugare e guardare prima o poi trovi qualcosa ecco di cosa mi sono innamorata
La nuova collezione Taste Temptation Collection 2012 sono alcuni prodotti, mi chiedo se mai arriverà in Italia e se riuscirò a trovare qualcosa: questa è la mia personale selezione
1) il quad di ombretti che non giudica positivamente ma i colori sono spettacolari
2) i Fluide che adoro voglio questi due colori sono bellissimi
3)I rossetti matte due dei tre
  • Looka t the Eyes Light violet (Frost)
  • Naval Navy blue (Veluxe Pearl)
  • Stay Sultry Deep navy (Satin)
  • Carbon Intense black (Matte) (Permanent)
  • Macroviolet Deep smoked violet with red pearl
  • Waveline Navy blue with low level gold pearl


  • Nocturnal Instincts Mid-tone greyed lavender
  • Night Blooming Mid-tone blue pink ( è troppo violento per i miei gusti)
  • Seductive Intent Vivid purple
MAC Nocturnal Instincts Mattene Lipstick
Quindi tirando le somme direi che mi piacciono due fluide, un rossetto forse due perchè devo aspettare  lo swacth Seductive Intent Vivid purple, e la palattena...direi che questa collezione mi piace parecchio
Poi la nuova collezione Viva Glam trovo adorabile il colore del rossetto non c'è ancora lo swatch ma ritengo dalla foto un colore bellissimo.


Poi una marca che non ho mai considerato e che invece mi ha colpito per colore è la Burberry
Pink Apricot 301 costa 28,00€ ne varrà la pena???? Temptalia lo giudica molto bene...ma sono sempre 28€ con quel prezzo compro quasi due MAC.


Ora vi saluto vi mando un abbraccione e baci buona giornata Alex

32 commenti:

  1. Dei prodotti Mac m'innamoro sempre anche io:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      credo che sia facile innamorarsi dei prodotti MAC hanno un rapporto qualità prezzo abbastanza elevato e per ora di tutti i prodotti che ho preso l'unico che non mi piace è il mascara. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. sto pensando di regalarmi anche io qualcosa di mac,penso l'eyeliner in gel e brunella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      la mia filosofia è compro meno ma solo di alcune marche che amo MAC Inglot e Madina e parecchie marche minerali che vendono solo online...per il resto mi interessano poco i prodotti che ci sono in commercio. Io personalmente ho un fluide verde che amo è facilissimo da stendere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Sto pensando che sei un diavoletto tentatore :P hahhahahahhahaha.... quegli eyeliner sono meravigliosi!!!! bacio buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      io noooooo diavoletto tentatore....io angioletto caduto dal cielo per il troppo peso!!!Tento a che me stessa con questa lista...very problem. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex, ma lo sai che la Burberry intrippa da morire anche me?E poi vabbè la Mac è sempre Mac...a gennaio prossimo raid!smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      vorrei prenderne uno ho trovato solo questo colore che mi ispirava in rete li devo vedere da vicino e poi decido. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex, hai inserito dei prodotti molto belli. Ho sentito parlare molto bene dei rossetti di Burberry e mi piacerebbe provarne uno. Anche gli ombretti non devono essere male. Ho visto degli swatches e sembrano molto pigmentati. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      onestamente non ne so molto dei rossetti Burberry, ma vorrei provarli magari trovando un colore diverso da quello postata anche se non mi dispiace anche quello ma ne ho già di quel colore....vedrò dal vivo come sono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao cara
      credo che i prodotti MAC abbiano un loro fascino. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Il rossetto di Burberry è molto carino, però secondo me è un colore di cui si può trovare facilmente un dupe anche da Mac :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ho trovato questo colore in rete che come dici tu si trova sicuramente nei dupe di Mac, ma vorrei trovare un colore particolare, trovo che il packeging in questo caso mi freghi un po'. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Chiara
      li trovo molto belli infatti ogni volta che vado da MAC ne swatcho sempre tantissimi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Macroviolet ce l'ho, però il colore non è niente di che, perché non c'entra quasi niente con quello che si vede dalla boccetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri
      andrò a vederlo in negozio se mi ispira lo prendo se no resta dove sta, grazie del tuo contributo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. mi piace moltissimo il rossetto della mac viva glam!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verya
      quello è uno dei primi che vorrei comprare è un rosa particolare che non ho. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. eh si, direi che la tua wishlist è un po' più pretenziosa della mia eheh...spero che ti arrivi tutto, anche perchè questi prodotti sono spettacolari *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi
      questa è quella che va all'anno prossimo ce ne sono due prima che sono invece proprio per i regali e autoregali di Natale che mi sono fatta. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Alex le tue wishlist mi tentano sempre tantissimo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      condivido con voi perchè così non compro tutto quello che vorrei. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Che belli i prodottini MAC!! Certo che anche i rossetti Burberry, con quel packaging, non scherzano eh?
    Un bacione cara Alex!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      mi sta fregando il packaging in questo caso, mi sembra bellissimo, voglio anche i prodotti MAC sono bellissimi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Temptetion è pericoloso come blog! Crea dei bisogni che fino a quel momento eravamo ignare di avere:D Bellissima la tua wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele
      si Temptalia è veramente pericolosa, mi sono già innamorata di questa collezione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. ahahah no vabbe io non guardo più temptalia xk adoro i colori della mac e se bene non ho compro nulla d aloro mi crea sempre la necessità di andare a sbirciare il negozio a Mi XD
    Di sicuroil 24 mi passerò LOL
    un bacione alexxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      pur cercando di usare sempre più spesso dei prodotti verdi i trucchi di Mac sono affascinanti e non riesco ad evitarli di acquistare perchè tra quelli che hanno delle schifezze ne hanno meno di tanti altri marchi ( parabeni non ne hanno e siliconi sono molto pochi).
      Baci buon divertimento per il 24 io andrò a fare un giro domenica con un'amica. Baci buona serata Alex

      Elimina
  16. o quante tentazioniiiiiiiiiiiiii
    mannaggia a te XD
    buon weekend cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      sempre tante tentazione se no come posso condividerle con voi? Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE