Visualizzazioni totali

sabato 29 dicembre 2012

Cosa ho trovato sotto l'albero

Ciao ragazze
Natale 2012 è alle spalle, personalmente non mi posso lamentare ho avuto momenti bellissimi grazie a due amiche che ho conosciuto proprio su queste pagine.
Una è Elisa (My Magic Wonderland )  a cui mando un grandissimo grazie per la sua compagnia domenica 23 dove abbiamo folleggiato e preso gli ultimi regali che poi vi mostro.
L'altra è Simona ( Ricci capricci e un po' di makeup ) con cui ho avuto la possibilità di parlare tramite i super mezzi tecnologici che esistono (grazie Spype) che ci ha permesso di fare una video chiamata comodomente sedute a casa nostra e questo è avvenuto la Vigilia di Natale che cosa puoi chiedere di più???
Beh visto che Babbo Natale è stato super buono con me vi posto alcune foto dei regali che ho ricevuto.

Dai miei genitori
Pantaloni Liu Jo
Camicia e Golf And


 La mia Braccialini che non può mancare una nuova ogni Natale non l'ho ancora usata ma già la amo



La rainbow è uno dei miei autoregali, i pennelli di Neve comprati in negozio, e gli eyliner di Inglot con la cialdini chiara della rainbow sono regali dei miei, sono gli acquisti fatti insieme ad Eli il 23.
Le matite di Madina sono un altro mio autoregalo era tempo che volevo comrpare alcune matite revolution.


Dagli zii

 Golf e leggings di And

Dai miei cognati e nipoti


Da mio marito un pensierino sotto l'albero perchè il nostro vero regalo sarà un week end alle terme di Bormio, questo è un piccolo portagioie.

 Dalle amiche
Da Eli una candela per profumare gli ambienti a Vaniglia e Caramello.

Dalla mia cara amica Giusy una penna da portare sempre con me
Dalle mie amiche lontane blogger e Youtuber
Da Simo ( i due paia di orecchini fatti da lei quelli con il fiocco bianco) grazie regalo inaspettato
Da Manu i pigmenti di Inglot e la matita di Mua + un cd fatto da lei
Da Ale gli altri orecchini azzurri.


Ora vi saluto vi mando baci buona giornata Alex, seguirà un post degli autoregali che già avete visto come anticipo trovate la palette della rainbow, ma sono stata devastate per le mie finanze.
A breve troverete i mie autoregali

36 commenti:

  1. Babbo Natale è stato buonissimo con te!
    Sono molto contenta che tu abbia ricevuto tutto quel che desideravi... e anche qualcosa di più!
    Buona giornata! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni,
      si sono stata molto buona, o meglio sono stati gli altri ad essere molto buoni con me. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. wowwww ma quante belle cose! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet,
      si come ho detto sono stata super fortunata...si mi faccio schifo da sola. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. macchè schifo da sola! Va bene festeggiare e festeggiarsi con autoregali! buona giornata*

      Elimina
    3. Ciao cara
      ho fatto del mio meglio per spendere soldi...quando vedrai il prossimo post vedrai. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Anche io sono stata molto fortunata in tema regali! Ho ricevuto tante belle cosine che desideravo! Anche tu hai avuto tanti bei regali... Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teri
      ho visto quanti bei regali anche tu hai ricevuto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Che bello conoscere le amiche di blog :) Alla fine è a questo che serve, no?? Hai ricevuto delle cose bellissime, mi piace soprattutto la prima borsa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      si è bellissimo avere delle amiche perchè si è aperto un blog, il regalo più bello è quello di averle trovate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Uuuuh... la rainbow!! :) I pantaloni giallo senape sbaglio o erano quelli che volevi? :)
    Bel bottino, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si la rainbow era troppo tempo che la volevo, perchè era un anno che ci facevo la corte così smetto di stressarvi che la volevo prendere. Si i pantaloni erano quelli famosi che volevo sono bellissimi e li adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Quanti bei regali! Fantastica la borsa braccialini e i trucchi della inglot *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia,
      si la borsa è stata una strasorpresa quando l'avevo vista me ne ero innamorata e la rainbow era un anno che la corteggiavo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Bellissimi regali..viva il Natale e le amiche del blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      si i regali fattimi sono bellissimi, e li stradoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Alex:) Ma che bellissimi regali, devi essere davvero la persona splendida che credo fermamente tu sia :) Non mi hai fatta sentire sola per tutto il periodo del trasloco e mi hai fatto un regalo bellissimo,la tua compagnia e una collana stupenda, grazie di cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si sono stata molto fortunata sono contenta che ci siamo trovate anche se abitiamo a parecchi km di distanza non ci sentiamo mai sole. Grazie anche a te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Cia Alex! Carinissimi i tuoi regali! La borsa liu jo è bellissima così come quella braccialini. Ovviamente sto pure sbavando sugli ombretti inglot XD Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin,
      onestamente certi regali non me li aspettavo. Sono stata super contenta anch'io e la rainbow era tantissimo tempo che la corteggiavo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Oddio quante cose belle! complimenti!
    La prima borsa è un amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama
      quando l'ho vista la prima volta è stata amore incondizionato, poi ho chiesto a mio padre se avesse avuto voglia di regalarmela, così l'ho trovata sotto l'albero l'adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Bellissimi regali! Tra le due borse proprio non saprei quale scegliere. Gli ombretti Inglot sono favolosi! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si c'è l'imbarazzo della scelta in fondo erano tutti regali che mi sarebbe piaciuto avere sotto l'albero, ma non credevo che si sarebbero avverati i miei sogni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Risposte
    1. Ciao Anna,
      grazie sono molto contenta di quello che ho ricevuto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. aaaaaaah ma quanti bei regali! soprattutto la borsa lio jo (ce l'ho anch'io :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      grazie si quella borsa la trovo comodissima, la sto usando di già da quando mi è arrivata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. tutto bellissimo!!! ma la palette Inglot e la Borsa BRACCIALINI WOWWWWWWWWWWWWWWW <3 ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie si la palette è stato il mio autoregalo per Natale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. ammazza quanti regali!per me poca roba quest'anno e qualche mancia in più (così non sbagli mai!)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si ammetto che faccio schifo...ma alcune cose mi sono arrivate senza che ne facessi richiesta...e manca ancora il regalo migliore un week end con il maritino alle terme di Bormio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Bellissimi regali, ma il mio preferito è la borsa Liu Jo, la sto puntando :D
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna
      magari la trovi in sconto è bella e capiente. Baci buona serata Alex

      Elimina
  17. Meraviglia di regali! molto interresanti gli ombretti inglot!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      sono innamorata degli ombretti Inglot prima o poi passeranno anche loro sotto la nuova rubrica test road così ve li presento per bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE