Visualizzazioni totali

domenica 30 dicembre 2012

Autoregali di Natale

Ciao ragazze
quelli che vi mostro sono gli autoregali di Make up e non solo che mi sono regalata tra la fine di novembre e dicembre...si mi faccio schifo da sola...


  1. La rainbow che avete visto nel post dei regali di Natale ma qui vedrete come era quando l'ho acquistata io ovvero con 8 cialda e non con nove come appare
  2. L'ordine di Neve doce ho comprato tutto la collezione nuova le due matite ( amo le loro matite le trovo bellissime ) il mascara occhioni che non ho ancora provato e l'omaggio della collezione in London
  3. Un rossetto fucsia sheer di incarose con acido ialuronico
  4. L'ordine da Inika sito uk che ho trovato semplice intuitivo e il pacco arriva perfattamente imballato non è tracciabile ma in pochi giorni è a casa vostra
  5. Le matite di Madina che avete visto nel post precedente 
 Iniziamo con la palette di Inglot

Con alcuni swacthes ho usato alcuni colori dei tanti in questa palette e ovviamente hanno resistito per tutto il giorno anche con una primer naturale come quello di neve ricordo che questi ombretti non hanno parabeni.
Ordine Inika che ho preso perchè avevo un 15% di sconto ho deciso di prendere alcuni prodotti che mi interessavano, avrei voluto prendere anche un set con tutti i prodotti per il viso, ma la tonalità che mi interessa è out stock quindi aspetterò con il prossimi ordine e credo che mi prederò altre matite occhi perchè mi sembrano a prima sensazione buone, anche se non le ho ancora usate.



Golden Precious Metallics contains:

  • Mineral Eyeshadow - Forest Gold (A deep shimmering gold with undertones of green)
  • Mineral Eyeshadow - Gold Dust (Glamorous sparkling gold)
  • Vegan Angle Brush (Achieves a precise sleek finish)
  • Vegan Eyeshadow Brush (Perfect for application to the lids and to highlight the brow)
  • Certified Organic Eyeliner - Coco (Rich, warm brown to define your glimmering eyes)
  • Certified Organic Lip Whip - Apricot (A soft fruity shade adding effortless shine)

 Questi sono gli swatches dei prosotti il lucida labbra, la matita e i due ombretti super luminosi

Il secondo set

The Collection Includes:

* Certified Organic Eyeliner - Black Caviar
* Mineral Lipstick - Electric Red (A delicious burnt red colour with undertones)
* Limited Edition Mineral Eyeshadow - Seduction (The darkest of greens, contouring the eye and create the smokey look)
* Limited Edition Mineral Eyeshadow - Lust (This gorgeous mid-green perfect shading the lid)




I due ombretti e il rossetto e  la matita
L'ordine di Neve che ho preso anch'esso con gli sconti ( ho dovuto fare un ordine per mio padre e alla fine ho preso dei prodotti anche per me, visto che così risparmiavo le spese di spedizioni)
Ordine
  1. Il mascara occhioni che ho nessun intenzione di aprire prima che mi finisca quello di Bellapierre
  2. La Frech Royalty collection con I due blush Noblesse e  Boudoir i 4 ombretti Sang Blue, Collier, Versailles, Chateau, le due matite pastello Corana e Zaffiro ho preso anche il temperino che mi serviva.
     

Qui ho fatto solo gli swatches dei due pastello, gli ombretti quando ho fatto le foto non li avevo ancora usati, o meglio ho usato solo Versailles che trovate qui nel trucco della Vigilia.
Ultimo prodotto di make up è il rossetto Incarose


 Gli swacthes il ho fatti con e senza flash, è rossetto è un colore delicato sulle labbra le idrata e pizzica un po' quando lo si usa perchè dovrebbe dare più volume alle labbra stesse.
Poi in un prossimo futuro vi mostrerò tutti gli ordini che avevo fatto per regali dalle ragazze che vi ho presentato nelle varie interviste, ovviamente anche lì mi sono regalata dei pezzi loro...
Vi mostro anche il vestito che sono riuscita a prendere con il 30% di sconto visto che mi avevano mandato un invito a casa per poter fare acquisti prima dei saldi, era anche l'ultimo

Ora vi saluto mi rendo conto di fare schifo e di essere un pozzo senza fondo...a volte mi spavento da sola.
Diciamo che dopo i saldi andrò in letargia con gli acquisti, perchè uno dei miei propositi per il prossimo anno di spendere meno sia in abbigliamento sia in make up...
Per ora aspetto i saldi che già si mi sono arrivita via web su vari siti che mi interessanto.
Ci sono almeno 3-4 ordine che vorrei fare per prendere delle cose scontate e poi andare in letargo definitivamente.
Baci buona giornata per i prossimi due gionri non ci sarò quindi vi lascio comunque dei post programmati e i miei più sinceri  e caldi auguri di buon anno, sperando che sia migliore di quello che ci sta chiudendo.
Baci Alex

25 commenti:

  1. Bellissimi quei due set di Inika! Non essere troppo dura con te stessa però, l'importante è non superare mai le proprie possibilità, e se non l'hai fatto stai tranquilla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Selli
      si ammetto che sono una persona molto dura con me stessa e primo giudice che esiste, infatti mi sono imposta dopo i saldi smetto di comprare visto tutti i prodotti che ho da provare potrei andare avanti per i prossimi duecento anni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Wow, quante cose! Io ho deciso che coi saldi andrò solo di vestiti, col makeup vado avanti con quello che ho! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si ho deciso di comprare alcune cose di skine care con i saldi su un paio di siti e i pennelli di Neve make up, un paio di cose che ho fatto mettere via con i saldi e poi smetto di spendere, perchè è uno dei miei propositi per il nuovo anno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bellissimi autoregali!!! I prodotti Inika sono molto belli attendo i tuoi pareri anche perchè non conosco questo marchio. Il vestito è carinissimo :-) Anch'io sto aspettando i saldi ci sono un paio di cose che mi servono e spero di trovarle a prezzo ridotto. Ti auguro un buon anno! Auguri e baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si ora nei prossimi mesi mi metto sotto a provare e testare tantissimi prodotti per voi, e poi vi dico cosa ne penso. Di Inika vorrei anche comprare in futuro quando finirò un po' di fondi lo star kit proprio per il viso. Con i saldi prendi dei prodotti di skine care che mi serviranno nei prossimi mesi, e alcuni capi che ho fatto mettere via e poi vado in letargo da acquisti, sarà dura ma devo disintossicarmi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Brava AleX!! bellissimi Autoregali!!! ^_* così si fa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      come ho detto ho esagerato, ma dopo i saldi chiudo i cordono della borsa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. gli autoregali sono sempre i migliori, poi hai comprato cose stupende, come biasimarti ;)
    Auguro anche a te un felice e fortunato anno nuovo :D
    kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      si ho deciso per degli autoregali che mi sarebbero piaciuti, ma soprattutto ho deciso di usufruire di alcuni sconti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Anche io mi sono fatta due autoregali, tra questi uno di neve come te. Presto li pubblico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia
      quando pubblico vengo a leggere il post, mi piacciono gli autoregali. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. ...bellissimi autoregali:)...ce li siamo fatti eh di regalini truccosi!!!
    ...solo uno smaltino glitter di pupa ho ricevuto di truccoso!!!
    ...belle le matite neve cosmetics...la durata non è come quelle di urban decay o mac...però il rapporto qualità prezzo è ottimo!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      si me ne sono fatta di autoregali, e presto finirà la pacchia perchè mi chiudo i cordoni della borsa visto che ho tantissime cose da testare. Con le matite di neve io mi trovo benissimi, perchè la silver mi resiste nella rima interna tantissime ore, mi sembrano veramente buonissimi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. quante cose carine, hai scelto bene, bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa,
      ho cercato di prendermi dei prodotti che mi intrigavano e che andavano d'accordo con alcuni miei compromessi. Grazie, baci buona serata Alex

      Elimina
  9. una sola parola...sticazzi!!!
    Io mi sono autoregalata solo la palette smokey di mufe, dei pennelli real tecniques e quello di Dior che non mi è ancora arrivato!smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      capisci perchè poi il post dei buoni propositi, tra autoregali e regali sono un vero schifo....me lo dico da sola. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao Chiara
      mi sono tolta qualche sfizio che corteggiavo da tempo, tipo Inika. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Ti sei fatta degli ottimi regali!
    Ah, i pastelli di Neve! Li amo! Per ora ne ho solo uno, ma quando faranno i prossimi sconti progetto di prenderne altri. Tipo quell'argento che hai mostrato! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tizy
      il silver dura tantissimo nella rima interna, è da paura mai vista una matita che duri così tanto nel mio occhi e per di più naturale, si ti consiglio anche cedrata che è bellissima. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Wow ALex che super regali che ti sei concessa!!!
    Beh, se posso dire la mia hai fatto bene e dopo un pò di letargo ci sta, anche solo per iniziare l'anno rispettando i propositi! :)
    Mi incuriosiscono moltissimo i prodotti Inika, marca che non conosco ma che dagli swatch sembra davvero molto scrivente!
    Un bacione carissima

    RispondiElimina
  13. Ciao Giulia
    si ho fatto dei bagordi e anche i gennaio non mi sono trattenuta con i saldi, ho preso parecchie cose di skine care che mi servono nei prossimi mesi, e un piccolo ordine anche di make up, ma dopo questo mese ho deciso di non comprare più nulla ma di provare provare provare e farvi sapere cose ne penso. Inika devo essere onesta ho solo usato un pigmento per ora ma mi sono già innamorata dei prodotti. Vi farò sapere cosa ne penso. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  14. Wаy cool! Some extremely vаlіԁ points!
    I appreciate уou penning this artiсle аnd thе гest οf the websіte is also really good.


    Also visit my wеb blog ... http://pimpwebcams.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE