Visualizzazioni totali

giovedì 27 dicembre 2012

50 sfumature delle feste...in ritardo


Ciao ragazze
insieme alle tre mie care colleghe e amiche blogger avevamo pensato di scrivere questo bellissimo post proporvi i nostri colori del Natale...solo che sono in ritardo di qualche giorno visto che la connessione a Mi mi ha fatto un po' impazzire.
Arrivo un po' in ritardo rispetto alle altre blogger vi ricordo chi sono
  1. Elisa 
  2. Elisa
  3. Alessia 
le tre fanciulle hanno pubblicato il loro post ora arrivo io con le renne e i regali, non scovolgetevi se vedete il mio faccione, vi propongo due trucchi che ho fatto
  1. Sabato 22 dicembre
  2. Lunedì 24 Dicembre
Il primo è fatto con questi colori



  1. Bellapierre Cinnamon
  2. Cipria Panna di Minirale Puro
  3. Blush Bouquet
  4. Correttori misti moon minerals
  5. Ombretti della palette Smocky Make up forever
  6. Alva Pigmento Sumptuous Grape 
  7.  Glitter Moon Minerals, 
  8. Primer rugiada per make sia come primer sia come fissante dei glitter 
  9. Matita blu Madina ( che mi sono dimenticata di fotografare) 


Il trucco della Vigilia era fatto così

  1. Bellapierre Cinnamon
  2. Cipria Panna di Minirale Puro
  3. Blush Bouquet
  4. Correttori misti moon minerals
  5. Ombretti Neve Oro Giallo, Versaille, Camaleonte, con Aurora sotto l'arcata soppracigliare
  6. Eyeliner Rosso Inglot
  7. Glitter Verde di Moon Minerals
  8. Rossetto Nude 200 Pupa 
 Con il mio bel faccio con un'espressione d'intelligenza estrema, vi saluto vi abbraccio e baci buona giornata scusandomi con le mie amiche per il ritardo con cui pubblico questo post.
Baci buona giornata Alex

22 commenti:

  1. Ciao, molto carini i trucchi che hai proposto. Mi piace moltissimo il secondo. Ho fatto un trucco simile, con rame e oro per il giorno di Natale. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie si mi sono divertita a fare un trucco tipicamente natalizio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Davvero carino il secondo, molto belli i colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada
      grazie credo si era venuto molto bene,baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Che bel trucco, super festivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa
      si trucco super festivo, almeno in questi giorni tutto è concesso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex! Mi piace il primo trucco, la matita blu è molto carina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      grazie è un trucco che può essere ancora fatto perchè è tornata in commercio quella palette, la trovo utile e molto pratica. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex, era da un po' che non passavo da te, perdonami! Spero che queste feste e l'anno nuovo ti portino tanta gioia, te lo meriti :)
    Hai usato dei bellissimi colori, molto allegri e sbrilluccicosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      spero che tu stia bene e che tutto proceda per il meglio, non ti preoccupare quando puoi mi fa sempre piacere leggerti. Mi auguro che sia un anno migliore di quello che si chiude per me per alcune persone a me care. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. ma che carini questi trucchi!! anche per me il trucco di Natale è color oro! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie l'oro e il bronzo sono stati due colori che hanno avuto largo uso e consumo in questi giorni di festa. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Ciao Aleee, grazie di avermi scritto ma lo sai che non ricevuto i tuoi aggiornamenti, infatti non commentavo xk non ti vedevo :( uffy, dovrò stare più attenta ^^
    i trucchi sono favolosi ma tu lo sei di più :) spero che tutto vada bene, hai trascorso il bel Natale? sei una persona deliziosa e ti auguro solo il meglio *_*
    ci vediamo :)

    aleee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      non passavo da te perchè ho avuto pochissimo tempo nei giorni scorso, sorry mi piace passare dal tuo spazio è così accogliente e pieno di idee che presto torno a bazziccarlo perchè è passata la frenesia. Grazie il Natale è passato non è un bellissimo periodo, ma sono sicura che passerà anche questo momento no, il sole tornerà a sorridere su tutte le persone che amo, spero che anche tu abbia passato un buon Natale. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie il secondo è quello più solare, baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Molto belli entrambi, mi piacciono molto questi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Princi
      grazie piacciono anche me anche se adoro i colori vivi, ma d'inverno li uso meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Buongiorno Alex, il secondo trucco è stupendissimissimo!!!!!!! Un bacione grandissimo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie questi due trucchi mi sono particolarmente piaciuti, se riesco l'anno prossimo qualche trucco in più ve lo posto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Se tu lo hai pubblicato in ritardo, cosa dire di me che lo leggo adesso? :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      eri in vacanza quando ho pubblicato litigando con la rete il post...non mi caricava le foto sarebbe stato pronto anche prima se solo avesse collaborato internet. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE