Visualizzazioni totali

martedì 20 novembre 2012

Wishlist Natale...Dite che sono in anticipo?

Ciao ragazze
si lo so sono super in anticipo, ma  a volte bisogna prendere la palla al balzo e scrivere a Babbo Natale quando si ha un po' di tempo...
Caro Babbo Natale
anche quest'anno sono stata buonissima ( forse in un universo parallello dove io non sono io) sicuramente sai che ho fatto del mio meglio per seguire tutti i miei propositi, che spesso, ahimè, sono miseramente falliti.
Tipo quello di comprare meno make up....( mi sono impegnata in alcuni momenti dell'anno, in altri sono stata devastante)nell'acquistare meno abbigliamento....
Qui proprio non ci siamo. più vado in giro più mi innamoro di nuovi capi più finiscono nel mio armdio, che ormai avrebbe bisogno di almeno di un'altra persona che indossi tutto quello che ho, perchè da sola mi devo proprio impegnare per indossare tutti i capi che possiedo.
In conclusione sono stata un vero disastro, ma questo tu lo sai ,ed essendo sempre stato ultra buono con me, e avendo sempre esaudito molto di più di quello che avrei mai avuto bisogno e avrei desiderato, anche quest'anno mi diverto a scriverti; ovviaemente sperando ancora nel tuo buon cuore anche se i tempi non sono dei migliori.
Eccoti le 4000 milioni di cose che mi piacciono, ovviamente te li metto in ordine di like e sarai tu a decidere cosa farmi trovare sotto l'albero.
Loro: il vero e unico regalo che vorrei.
Lei: una borsa con amore

Lui: un vestito dai toni caldi ( intendo il primo arancione) 

Se vogliamo esagerare mettiamoci dentro anche un altro paio di cose che vorrei prendere invece con i saldi
Una serie di borse di Liu Jo
Eccovi la carrelata
Una è nera di questa forma



 Ovviamente per le scarpe grigie che vi ho mostrato qui

Questa color prugna che si abbina bene con le mie scarpe che ho preso l'anno scorso, tutte  e due rientrano nei miei canoni di borse grosse e capienti.
Anche quella nera ha la tracolla.
Ultime due pazzie sempre con i saldi, meglio protarsi avanti, sono gli stivaletti che vi ho già mostrato non so quante volte e poi gli stivali sotto che sono un sogno molto proibito.

C'è una borsa che vorrei abbinare agli stivaletti di Liu Jo in stile Kate ma non riesco a trovarla in giro nei negozi c'è questo sabbia beige che è bellissima e ovviamente bella capiante come piace a me.
Ometto tutti i miei sogni di make up, perchè penso che per un po' non conprerò più nulla fino a quando non mi incontrerò con le altre ragazze, perchè gli acquisti di make up fatti da sola non mi soddisfano più.
Baci buona giornata Alex

30 commenti:

  1. Carine le borse Liu Jo, anche se ormai le vedo ovunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      si sono ovunque almeno non costano tantissimo e sono molto capienti e utilizzabili tutti i giorni, visto che ho bisogno di una borsa tutto fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Non si é mai troppo in anticipo su certe cose :-) ottima selezione .. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya
      si credo che essere in anticipo su queste cose sia la cosa migliore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Adoro e ripeto adoro gli stivali neri con il pizzo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      a chi lo dici, sono stato amore a prima vista. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. non sei in anticipo tranquilla :)
    io già ad agosto ho adocchiato delle cose che potrebbero entrare nella wish list natalizia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      meno male...vorrei che questo Natale portasse qualcosa di nuovo a tutti noi, non solo regali ma prospettive migliori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Non sei in anticipo!!! Anche io vorrei scrivere un post del genere prossimamente!! :)
    Come sempre Alex ci sono alcune cose davvero stupende, come la prima borsa e i vestiti!
    Un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      la borsa è un amore che ho da quando è uscita la collezione, anche se no credo che la troverò sotto l'albero, visto che forse come al solito ho chiesto l'inverosimile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Non sei in ritardo, ho appena finito anch'io di pubblicare la mia infinita wishlist! La prossima volta che vengo a Milano mi porti da Mario Valentino? So che non probabilmente non potrei permettermi nulla, ma sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      certamente ti porto da Mario Valentino molto volentieri. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Questo Mario Valentino sembra che faccia le scarpe pensando a me, e' troppo il mio genere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      è un marchio che ho imparato ad amare e che trovo unico nel suo genere. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Ciao, che carino questo post. Anch'io stavo pensando di farne uno simile verso fine mese. Devo dire che il primo paio di scarpe soo favolose. Baci e buona giornata Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      sono curiosa di leggere il tuo, perchè mi piacciono questo tipo di post, grazie adoro le scarpe di Mario Valentino. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Cioa Alex bentornata!
    Gran bella lista per Natale...i primi stivaletti mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si sono delle scarpe che ho amato quando le ho viste. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Ciao, c'è un premietto per te sul mio blog ^_* Spero ti faccia piacere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Le wishlist sono sempre un passo più avanti di noi....per una volta speriamo che il Santa ci assecondi:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si siamo sempre avanti con le liste che stiliamo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. la borsa nera liu jo ce l'ho :D stupendo il primo paio di scarpe ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      quella borsa è una delle cose che è in cima alla lista insieme agli stivaletti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Posso rubarti l'idea amica, posso, posso, posso?
    E' troppo divertente fare la lista natalizia!
    Direi che sulle scarpe Mario Valentino ci avrei scommesso bei soldoni, non potevi NON chiedere qualcosa del tuo amato brand. Senti, ma quell'abito arancione cos'è? bellissimo, Babbo Natale possiamo fare 2? denghiù! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      certo che puoi usare questa idea, non è molto originale, sono curiosa di vedere la tua di lista...Si da così andiamo in giro con lo stesso vestito come due gemelline. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. ti seguo!

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      ricambio molto volentieri grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Oddio la borsa di Liu Jo è bellissima..io ho il portafoglio. L'ho ricevuto al compleanno e oltre ad essere bellissimo ci sono affezionata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele
      quella borsa è molto probabile che la troverò sotto l'albero non vedo l'ora di usarla, mi è piaciuta tantissimo quando l'ho vista e provata. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE