Visualizzazioni totali

martedì 27 novembre 2012

Tag: Cosa non comprerei mai

Ciao ragazze   quest'oggi rispondo a un tag di un anno fa quello che non comprerei mai, ma che alla fine è finito nel mio beauty.
Se avete voglia di farvi un po' di cavolacci di bruxell miei è tutto vostro spero di strapparvi anche una piccola risata...per dire prendiamo molto meno sul serio.


 

• Il sapone di Aleppo? 
No e continuo a non essere interessata, direi che un sapone puzzolente non è un accessorio che voglio nel mio bagno

• Il Cleanse&Polish Liz Earle?
No nulla! Non credo che compererò nulla perchè credo che non sia eco-bio, e onestamente il mio portafogli tira un sospiro di sollievo 


• L’Elicina?
No e non mi interessa...e onestamente non so cosa serva...me lo chiedo ancora oggi che rispondo per la seconda volta a questa domanda 


• Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”?
No e continuo a non essere interessata...forse perchè preferisco l'olio di mandorla e affini????


• Gli ombretti Neve make up?
L'anno scorso alla fine dell'anno acquistai i primi prodotti, ma il grande regalo l'ho acquistato quest'anno per il mio compleanno e credo che prima o poi comprerò altro perchè mi sono innamorata di shock della palette degli scurissimi che vorrei comprarla.

Dopo l'ordine c'è stato il suicidio della mia carta di credito che si è fatta negare per mesi....ora io e lei ci siamo riconciliate, ma fa sempre la difficile ad uscire dal suo nascondiglio

• Una BBCream?
No non ho intenzione di comprarla perchè mi faccio la mia personale BBcream con il gel di Madara e  il fondotitna di Bellepierre...e poi siliconi no grazie sul mio viso, i miei pori ringraziano.


• Il Primer Potion Urban Decay? 
Si con la Naked e con un'altra palette,ma non ho intenzione di comprare la taglia normale non mi piace...voglio provare quello di Bellepierre che è nel cassetto bello chiuso e aspetta solo di essere usato


• Almeno una delle due Naked Palette di Urban Decay? 
Si tre palette super scontate all'inizio dell'anno...tanto per non farmi mancare nulla e sono abbandonate nell'armadio e usate ogni volta che c'è l'arrivo degli alieni ( nota bene quasi mai)

• Le 24/7 di Urban Decay? 
Si ne ho due ma vorrei prenderne altre...sempre che la mia carta voglia collaborare!!!!
 
• Una palette di Urban Decay che non sia la Naked?
La fun. la dangerous e la feminine...credo che siano a sufficienza  per i prossimi 20 anni


• La Too Faced Shadow Insurance? 
No nulla e non so se comprerò mai qualcosa, visto che ultimamente sephora mi ha chiesto di aprire una succursale nel mio bagno
 
• L’olio indiano Forsan? 
No cerco altri oli...e poi cos'è olio di macchina????
 
• Un prodotto Elf?
Si quando ho iniziato a bazzicare questo mondo, ma poi non ho mai più ordinato perchè non mi soddisfa... 

Onestamente erano più le puzze che uscivano dai loro prodotti che altro...errore di gioventù...ahhhhhhahahaha e qui scatta la risata diabolica....visto che la gioventù me la sono giocata anni fa

• L’henné o una qualsiasi erbetta lavante? 
No continuo ad intossicare i miei capelli con i colpi di sole...Si lo so fanno male, ma onestamente non mi riesco a vedere marrone topo morto ( il mio colore naturale dimostrerei almeno 10 anni di più) qui mio marito direbbe, ma come non ti danno già l'ergastolo così!!!!!!
 
• Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga?
No...volano....


• La linea skincare ViviVerde di Coop? 
Si il detergente, il burrocacao, lo struccante, le salviette...qualcuno offre di più???Ah si poco tempo fa con la promozione anche la crema mani, che non ho ancora aperto perchè devo finire quella che ho.
 
• Un qualsiasi prodotto Fitocose?
No, ma prima o poi qualcosa proverò sempre che la carta di credito collabori...se no pippa!

 
• Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? 
L'ultima  è stata l'anno scorso e non ne voglio più sapere...Orrore!!! Qualcosa di meglio sul mercato si trova, meno prodotti, ma sicuramente migliori
 
• I prodotti Essence?
Si l'anno scorso ma sto cercando di finirli con grande fatica...non ne posso più.


• Qualche prodotto Catrice? 
Si ma sempre l'anno scorso, poi quest'anno non vado quasi mai da Coin quindi non ho preso più nulla ma onestamente non sono disperata per questo.

• I long lasting stick eyeshadow di Kiko? 
Li ho e li odio, meno male che almeno uno l'ho finito non vedo l'ora di terminare anche gli altri...maledetto il giorno che vi ho incontrati
 
• Il rossetto Russian Red di MAC?
No il rosso non è un colore che mi intriga....Non l'ho mai provato, forse perchè non voglio focalizzare l'attenzione sulle labbra; meglio guardami negli occhi così ti posso rispondere.

 
• Il rossetto Creme d’Nude di MAC?
No ma è in wishlist da tanto  tempo!

 
• Il Fluidline Blacktrack di MAC?
Non questo, ma ne ho uno verde che amo e voglio comprarne altri 


• Il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso?
No ma voglio comprarlo prima o po...forse poi che prima sempre per il solito suicidio...
 
• Un paint pot di MAC?
Si due uno  viola e uno sui toni dell'azzurro blu,  che colori potevate pensare che avessi; malata di azzurro come sono....solo quello poteva entrare nella mia vita

 
• Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella?
Si ne ho alcune e vorrei non averle mai comprate...come al solito errori di gioventù....vedi sopra


• Un prodotto I Provenzali?
Una volta sola uno shampoo prima che decidessi di passare all'eco-bio...i miei capelli applaudo e ringraziano per questo passo che gli ha cambiato la vita, ora solo liberi e sereni


• Uno smalto color fango? 
 No e non mi interessa...questo colore non rientra nella gamma cromatica a me conosciuta...non fa parte dell'arcobaleno quindi pussa vai, lontano da me torna nel fango da dove vieni. 
 
• Gel d’Aloe?
Magari prima o poi


• Un prodotto Lavera?
No, mi piace scoprire altri marchi eco-bio, questo è diventato il chanel dell'eco-bio tutti ne parlano e lo vogliono le cose troppo inflazionate non sono nelle mie corde

 
• Uno smalto OPI?
No e non mi interessano molto...chi sono costoro...si li ho incontrati da sephora guardati con sufficienza e sono andata oltre ( io e gli smalti non ci usmiamo troppo)


• I Lip Tar OCC? 
No e non mi interessa ...non voglio altri prodotti sintetici sulle mie labbra ne ho già a sufficienza da finire.
 
• Le ciglia finte?
No e non mi interessa amo le mie ciglia da cerbiatto....non ci devo fare molto tranne che a volte mettere il mascara, ma non necessitano di cure particolari


• La cipria HD di Make up forever? 
No  e non mi interessa ( ho una palette dello smocky eyes), amo quella di Neve   

• Le Palette Sleek?
Si ne ho 11 si lo so sono la solita esagerata, ma che volete a volte la mano mi scappa e all'inizio volevo collezionarle poi mi sono detta che te ne fai...hai 100 occhi da truccare tutti i giorni---la risposta è no, quindi niente.


• Le Palette Inglot?
Si tre e le adoro ( due da finire ) si anche qui dopo quasi un anno e mezzo ho ceduto a due che mi piacevano, quest'anno non ho esagerato come l'anno scorso...ammetto che ho deciso di acquistare solo alcuni brand.
 

• Qualche prodotto Madina?
Si più di uno mi piace soprattutto la revolution, si lo so costa ma l'adoro che ci posso fare, già mi disperavo quando avevo letto dell'acquisizione da parte di Kiko....Avete presente quando nei cartoni si disperano...io a quella notizia ho reagito in quel modo un NOOOOOOOOOOO. NON MI PUOI ROVINARE UN BRAND CON I CONTROCAZZI.


• Pennelli Sigma?
No e non mi interessano e la dogana se la paghino loro...non voglio pagare di più quindi lascio perdere e poi ne ho una marea di pennelli

 
• Pennelli Zoeva?
Si il set per occhi che trovo molto funzionalee adorabile lo uso sempre quando sono Mn è la mia ancora di salvezza, dopo di loro ci sono le dita.


• Blush Coralista di Benefit?
No e non credo che lo comprerò  mai, siliconi sul viso no grazie


• Blush Orgasm di NARS?
No e non mi interessa cercarlo come sopra


• Lemon Aid di Benefit?
No ...scusa cos'è sono molto ignorante

 
• Smalti Eyeko?
No e non mi interessa so solo che esiste questa marca ma non mi sono mai interessata all'acquisto dei suoi prodotti

 
• Qualche prodotto LUSH?
No  e non riesco ad avvicinarmi ai loro prodotti hanno odori troppo forti...potrei avere problemi di stomaco mi danno alla testa 
• La beauty Blender? 
No, non uso fondi liquidi tranne quelli che mi creo ma uso un pennello 
 
• Gli Illusion d’Ombre di Chanel?
 No anche se hanno dei colori molto belli, un rene per un ombretto mi sembra una pazzia.

• Gli smalti Chanel? 
No e non mi affascinano idem come sopra, visto che il rene me lo sono giocato cosa do...un polmone???
 
• Un primer viso per i pori? 
Assolutaemnte no uso un buonissimo gel di Madara che sta facendo un gran lavoro e i miei pori ringraziano, no silico c'è scritto sul mio viso  

• Gli Aqua Cream di MUFE?
No per ora nulla, ma non credo che li compererò in futuro, mi ispirano molto invece le matite occhi sempre chiedendo collaborazione alla mia amica carta

 
• Un fondotinta minerale?
Si quello di Bellepierre e lo adoro credo che il mio amore sia incondizionato


• Una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)? 
Au natural naked 
 
• La Duochrome di Neve Cosmetics?
No e me ne dispiace l'ho cercata in rete...ma con scarsi risultati se qualcuno me le vuole regalare a Natale è ben accetta


• L’Erase paste di Benefit?
No che cos'è...sono sempre ignorante


• Uno smalto Shaka?
No, non amo gli smalti mi bastano i 6 pupa che ho posso laccarmi le unghie per i prossimi 50 anni


• I pennelli Real techniques
No, voglio il set di Inglot che è favoloso 

• Qualcosa di TheBalm?
Si un rossetto che è bellissimo e una palette che devo ancora inquadrare.. io e lei non andiamo molto d'accordo

• La Primed and Poreless Too Faced?
No perchè i primer siliconici non sono il massimo per la sottoscritta

 

• Il mascara They’re real! di Benefit?
No..ma forse in un 'altra vita io e lui ci incontreremo


• Il mascara Pupa Vamp!
No ma vorrei provarlo 


• Il mascara I love extreme di Essence?
No,mai provato... e credo che ne resterò lontano


• I rossetti “Kate” di Rimmel?
No e non mi iintrigano forse perchè potrei rivendere i rossetti che ho a casa, perchè ho una sola bocca da truccare al giorno...per il prossimi 50 anni sono a posto

  
• Una beauty box qualsiasi?
No non mi piacciono, preferisco decidere io cosa comprare...e non farmi rifilare da loro i fondi di magazzino che non sapevano cosa farci

 
• Una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare? 
No non ho voglia di farmi sbattimenti per depottare ombretti in quanto ce ne sono pochi che mi interessrebbe depottare.

Baci buona giornata spero di avervi fatto sorridere con queste risposte un po' demenziali e buon divertimento se avete voglia di rispondere anche voi  

22 commenti:

  1. ahahha!divertenti le tue risposte!
    oh ma sta carta ornai collabora solo da Inglot e Mac!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ormai ho la carta che va da sola, e mi indica dove posso e non posso entrare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. wow che bello questo post..belle risposte e mi è piaciuta un sacco quella del rossetto rosso mac...meglio essere guardate negli occhi hai proprio ragione..
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si credo che gli occhi siano lo specchio dell'anima e se mi guardi guardami negli occhi così posso dirti cosa penso di te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bisogna mettere tutto sul ridere... Sennò come sopravviviamo fino al week and che è solo martedì?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      ridere fa bene allo spirito e mi piace fare a volte il giullare di corte mi fa dimenticare che sono ormai adulta e torno un po bimba. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. uhhhhh ma sono tantissime queste domande.. riuscirò a rispondere a tutte??? :-DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      si effettivamente sono tante, ma se rispondi a pezzi inizi a scrivere il post e poi lo finisci poi salvandotelo vedi che ce la fai, e per non annoiarvi mi è venuto naturale rispondere in modo spiritoso.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ahahah... ma come, non hai 100 occhi da truccare?? ^_^ Piuttosto, mi dovrai parlare meglio di questo gel di Madara per i pori, mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      l'unico animale che conosco con 1000 piedi è l'animaletto...ma con 100 occhi non credo che esista, se no fatami avere un animale domestico con 100 occhi che trucco anche lui...ops i test sugli animali sono vietati...mo che faccio cancello la risposta, non politacamente corretto...noooooo è fantastica così. Per sapere qualcosa del gel poi vedere la recensione che avevo fatta o chiedere alla sottoscritta ti darà tutte le indicazioni del caso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. 11 palette Sleek, 3 Inglot, una succursale Sephora nel bagno di casa tua... non è che mi adotteresti? tanto andiamo d'accordo e sono pure brava a cucinare, faccio certe parmigiane io! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      per te c'è sempre posto ( sulla succursale di Sephora ho esagerato non ho poi tantissimi prodotti che vendono loro ma la varietà che offro è notevole)...così ho qualcuno con cui divertirmi in cucina adoro cucinare...mio marito collabora solo a mangiare....per il resto mi tocca me. Si ma non mettermi all'ingrasso visto che oggi la mia dietologa era contenta del peso che ho raggiunto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao ALex! A queste domande ho risposto un sacco di tempo fa ma credo che dovrei proprio rifarlo perchè molte risposte sono cambiate. O almeno lo rifarei solo per vedere le differenze. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      anch'io avevo risposto l'anno scorso e alcune sono sicuramente cambiate, solo che alcuni miei acquisti non rientrano nelle fatidiche categorie citate, quindi ci sarebbe molto più brand da nominare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. This is my first tіme pay a ѵisit at herе and
    i аm trulу pleassant to геad аll at one ρlaсе.
    Review my page : bachelor degree

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thanks for your visit and comments. Bye Alex

      Elimina
  9. C'è una succursale anche in camera mia!!! Siamo colleghe:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele
      credo proprio di si. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. alex mi hai fatto sorridere un sacco di volte leggendo le tue risp :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda,
      era mia intenzione far fare due risate visto che tutte bene o male avevamo risposto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. ahah per i prossimi 50 anni sono a posto...mmmmm secondo me anche oltre ;-)nom vedo l'ora di tornare a milano e comprare altre cose che finirò anche io tra 50 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      credo che se una sola di noi mettesse a disposizione i suoi trucchi andremmo avanti in n a truccarci per anni...siamo delle collezioniste più che delle donne che si truccano.Ti aspetto a braccia aperte quando vuoi venire sarò a tua disposizione. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE