Visualizzazioni totali

mercoledì 28 novembre 2012

Rubrica interviste di artisti tra di noi: Iside Foulard Gioiello

Ciao ragazze
so che questo blog sta diventando una serie di rubriche ma questa mi è venuta in mente perchè ho avuto la fortuna di conoscere alcuni artisti tra di noi, nel senso conosciute tramite web, le cui opere sono veramente interessanti, quindi ho iniziato a chiedere ad alcune di loro se volessero rilasciare un'intervista e così nasce questa nuova avventura su questo blog ogni settimana o ogni due o tre dipende dalla disponibilità delle persone troverete su queste pagine la presentazione di una nuova artista
Oggi ho chiesto a Iside di rispondere a queste domande ( trovare qui i suoi lavori
L'intervista resta in prima persona perchè è l'artista stesso che si racconta, ditemi se questo modo vi piace perchè essendo una rubrica per me e per voi vorrei che conosceste meglio queste grandi donne.

 Ecco quello che mi ha raccontato Iside







1) Parlaci di te 

Mi chiamo Iside, ho trentanove anni. Sono sposata ed ho un figlio di 16 anni Vivo a Napoli la mia città di adozione (città bellissima!!!!!) da circa 18 anni.
Sono originaria del Salento Gallipoli per la precisione(altra città bellissima!!!!)( cit mia confermo l'ho vista l'anno scorso ed è bellissima il mare il cielo i colori capisco perchè hai questo talento la tua terra sicuramente è un grande imput per creare )

2) Come nasce questa tua passione e a cosa ti ispiri quando realizzi una nuova collezione
 
Ho sempre amato la creatività in tutte le sue forme; ho iniziato a creare qualcosa per me, poi visto i risultati ottenuti e spronata dalle amiche, ho deciso di condividere questa mia passione con un pubblico piu’ vasto (al momento quello virtuale di fb)
Mi ispiro alla donna in tutte le sue massime espressioni:vanità, bellezza ; per il gusto di piacersi di sentirsi donna in tutte le sue sfumature

3) Quanto tempo impieghi per realizzare ogni pezzo

Per la realizzazione di ogni pezzo occorre all’incirca un’ora in quanto cerco di curare al meglio tutti i particolari ,non solo la creazione del foulard/gioiello in se che deve necessariamente piacere a me in prima perso, ma mi diletto nella creazione dell’etichetta che li rappresenta, nel nome da dare ad ogni nuova collezione al nome stesso da attribuire al foulard
( Cit mia vi ricordo ad esempio che la sua ultima collezione si chiama sfumature di donna ) vi posto alcune foto della sua favolosa collezione 

Questa è una donna sensuale
Diabolica 

Il resto della collezione la trovate qui

 4) Rendere ogni volta un pezzo sempre innovativo e creati
Ormai è diventata una sfida con me stessa, ci metto il massimo dell’impegno e della mia creatività affinchè ogni pezzo sia innovativo ed unico
La natura con le sue forme e con i suoi colori rappresentano la forza delle mie creazioni

5) Non hai mai pensato di proporre la tua idea a qualche orafo designer?
In realta’ non ho mai pensato di proporre le mie idee a qualche orafo o altro artista e nemmeno penso di farlo, in quanto con l’appoggio ed il sostegno di un marito che fa l’architetto e di un figlio che studia per diventarlo la creatività, o meglio tutto ciò che è arte, è parte del mio quotidiano ….
.... baci Iside

 Qui trovate alcune foto tratte dalla pagina di Iside, come vi propone le sue creazioni sotto l'albero.
Acquistare una sua collana è come regalarsi una coccola, valorizzare il proprio outfit dare sfogo e parola alla creatività in una sola parola: è VOLERSI BENE.

Questa è la prima intervista che faccio e spero di avervi fatto apprezzare meglio Iside e le sue meravigliose creature.

Ovviamente se volete vedere qualcosa di suo lo trovate anche qui 

Queste invece sono quelle che ho acquistato io una acquistata e una gentilmente regalatami da questa meravigliosa artista.

Vi invito a fare un giro nella sua pagina facebook ed ammirare la sua ultima collezione, ancora una volta ha superata se stessa, complimenti e continua così.

Grazie per la collaborazione buona giornata a tutte baci e alla prossima intervista Alex

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Ely
      credo che sia un bellissimo regalo per Natale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. l'idea di queste interviste mi piace molto, spero di aver l'opportunità di conoscere tante creatrici di piccoli capolavori! :D Iside l'ho conosciuta proprio grazie a te, e ora la seguo su facebook!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si credo che per questo momento particolare dare spazio a chi ha talento ma non ha visibilità o comunque poca sia una cosa utile a tutti noi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Carinissima l'idea delle interviste. E' sempre bello conoscere persone nuove. In questo caso ne ho appena conosiuta una grazie a te. Le collane sono veramente belle. Grazie di questo post e baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      mi è sembrata una buona idea, soprattutto perchè così il mio blog si tinge di creatività grazie a queste splendide ragazze. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Bellissime questi foulard!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      si sono stupendi Iside è bravissima. Sai cara l'idea delle interviste me l'ha data tu con la tua rubrica sui nuovi talenti. Grazie. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Intervista carinissima (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/fur-collar.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca,
      grazie spero che possa aiutare a far conoscere maggiormente certi artisti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. e brava Alex!
    Ho avuto l'occasione di vedere dal vivo su di te questi foulard gioiello e devo dire che sono molto belli, ben fatti ed originalissimi!Complimenti a Iside

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie i complimenti vanno a ISide perchè è veramente bravissima. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Ciao Alex, mi piace tantissimo l'idea! E' una cosa in cui credo molto,il supporto e la condivisione, complimenti mia carissima amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      grazie è stata un'idea che mi è venuta quando ho visto tutti i lavori di certe ragazze. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE