Visualizzazioni totali

lunedì 26 novembre 2012

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao ragazze
ed eccomi a voi con la celebrazione della settimana prima di tutto ringrazio tutte voi per la sempre maggiore partecipazione a questo angolo di ritrovo e soprattutto vi auguro buona settimana
Questa rubrica nasce dalla lettura di questo libro 


Cosa celebriamo oggi?
  1. Lunedì fine delle mie vacanze fiorentine e ritorno a casa con sorpresa: tasse
  2. Martedì pianificazione della settimana lavorativa corsa tanto per rimanere in forma e smaltire i dolci accumulati nei giorni fiorentini
  3. Mercoledì in giro per negozi alla ricerca del vestito di Max & Co per vedere com'è e rimanere fortemente delusa...visto che i colori sono molto più smorti di quelli che sembrano
  4. Giovedì preparare la valigia per tornare a Milano e corsa, sempre per il solito motivo
  5. Venerdì ottorino e salto in centro a Mi con la mia amica per comprare il regalo di un'altra amica che si è laureata lunedì.
  6. Sabato pizza per festeggiare la laurea della mia amica
Vi saluto vi mando un abbraccio baci buona giornata e buona settimana Alex

28 commenti:

  1. Beh dai tasse a parte è stata una settimana tranquilla!!! Bacio tesoroooo mio buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si una settimana con impegni relativi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Pensa che tra un po' inizieremo ad accumulare i kg dei dolci natalizi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      non ho intenzione di accumulare kh ci ho impiegato tanto a rimettermi in forma. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Buon inizio di settimana! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie altrettanto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao! Io questa settimana non ho nulla di particolare da festeggiare, ma va bene lo stesso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ogni settimana è buona da essere celebrata anche quella che non abbia nulla di straordinario. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex, se non fossero arrivate le tasse da pagare sarebbe stata una super settimana!
    un bacione e auguriamoci che questa possa andare ancora meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si non mi posso lamentare, le tasse le posso pagare perchè le avevo preventivate, i soldi li avevo messi via come una formichina piano piano durante l'anno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Speriamo che tutto vada per il meglio!!! Un bacione amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      grazie si bisogna essere sempre ottimisti e guardare sempre il bicchiere mezzo pieno è inutile piagersi addosso, sorridere alla vita è la prima cosa che bisogna imparare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. che bella la tua amica che si è laureta.. a me manca poco poco :) incrociamo the fingers :P
    le tasse sono sempre una cosa urrenda... a me sono arrivate l'altro giorno...4000 euro (si! come hai letto, non 400 euro eh :( ) ..no words!!!vabbeh..cose della vita
    un bacione Alex!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      io ne pago 2000 ora e 2000 le ho già pagate ti capisco e ti sono vicina in questo momento di dolore dei nostri portafogli.Allora in bocca al lupo carissima in cosa ti laurei? Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. ...e domenica corsa per smaltire la pizza del sabato... ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Riccardo,
      si anche una corsa per smaltire la muose di oggi che ho trovato a casa dei mie...le si avvinghia sui fianchi e da lì non si schioda. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Una bella settimana tutto sommato. un bacione Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      c'è sempre del bello da considerare, vedere il bicchiere mezzo pieno anzi quasi pieno è il modo migliore per vivere meglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Ciao cara,
      è che la vita mi ha insegnato a suon di ceffoni a vedere il bello e lascia che sul brutto continuino a focalizzarsi gli altri, ci sono troppe cose belle da godere invece di perdere tempo a lamentarsi...è un insegnamento che mi ripeto ogni giorno. Baci buona notte Alex

      Elimina
  10. Buon inizio settimana! Trovo che tu abbia un blog molto interessante... Sono nuova sul web e ho aperto il mio blog da poco, mi farebbe piacere una tua visita! Io intanto mi unisco ai lettori...Un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita
      grazie mi fa piacere che ti piaccia il mio piccolo angolo di web, faccio sempre un salto nei nuovi blog. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Ale che settimana impegnativa!! Riposati un po che tra poco ci rivediamo e si fa giornata acquisti roventi! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      non vedo l'ora di riabbracciarvi mi mancate amiche, faccio del mio meglio per tenermi impegnata se no qui faccio la muffa. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Forse se corressi con te sarei un figurino.
    Hai visto quanti contro a vivere lontane? non è giusto!
    A parte la rottura delle tasse direi che è stata una gran bella settimana, piena, come piace a te! Un bacio amica. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Simo
      si ce ne sono tantissimi, credo che se fossimo insieme ci proneremmo a correre almeno due volte a settimana, sai che figata farlo in riva al mare....mi manca il bel mare della Sicilia, soprattutto della tua zona, e poi se fossimo vicine credo che ci vedremmo molto spesso, il che mi farebbe volare ancora di più il tempo. Baci buona notte e buona serata Alex

      Elimina
  13. Tasse e delusione vestito a parte, mi sembra una bella settimana! :)
    Un baciotto cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      non mi lamento mai ci sono cose molto più difficili da superare. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE