Visualizzazioni totali

lunedì 12 novembre 2012

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao Ragazze
è giunta un'altra settimana e se tutto va bene dovrei partire nel week end per Firenze...si vado a farmi 4 giorni nella città della cultura italiana.
Questa rubrica nasce dal fatto che il lunedì è sempre un dramma per ognuno di noi iniziare la settimana è come una doccia fredda quando fuori ci sono -40°.
La rubrica nasce da questo libro
Cosa celebriamo oggi?
  1. Lunedì sfoggiare le proprie scarpe nuove visto che la giornata lo permetteva, bella, calda con un sole spettacolare,  con le montagne innevate...cosa si può chiedere di meglio?
  2. Martedì in viaggio per Mn con un amico non tanto carino...il raffreddore
  3. Mercoledì a casa con l'amico suddetto un ringoglionimento totale e una voglia continuativa di dormire
  4. Giovedì un po' meglio e pronta a riprendere il lavoro
  5. Venerdì pronta per partire e tornare a casa: adoro casa mia è bellissima e accogliente
  6. Sabato un concerto Jazz 
  7. Domenica trucco vi lascio le foto del trucco di questa mattina con il pigmento Essence verde ( regalatomi sa Sara) e la palettina della Inglot ditemi se non è spettacolare, ho usato anche una vecchia matita di Zoeva che si sta rovinando, il rossetto è quello di Coroul caramel.Il fondotiinta è quella di bellepierre e il blush eros di Minerale Puro


Siate clementi con me, per le foto che mi sono fatta lo so che non sono il massimo come fotogenesi....non ci posso fare nulla.



Non vi spaventate dalle centinaia di grinzette che si vedono da vicino....si i miei bei difatti ce li ho non ci posso fare nulla.
 

 Angolo interno il pigmento di Essence il kiss the frog n°11poi il color 611 il verde con i glitteriti e il blu 316 tutto molto sfumato per essere portabile di giorno di Inglot ( appena toccato il pennello con i colori). Matita di Zoeva verde che si sta rovinando ormai.
Spero di avervi regalato un sorriso anche oggi.
Buona settimana a tutte buona lavoro buona giornata baci Alex

27 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Alex!Anche io sono in compagnia dello stesso amico tuo, che non vuole andarsene!
    Il trucco è molto carino!Anche io non mi piaccio mai in foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      è un vero rompi il raffreddore oggi sto meglio ma mi è venuto mal di gola. Grazie visto la resa degli inglot...Favoloso marchio non ci si può che innamorare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Buongiorno!! Mi dispiace per il raffreddore. Questa settimana la dedico agli amici, sto cercando di organizzare qualcosa per sabato per vedersi con calma e tranquillità. Tra il lavoro, chi vive in altre città e problemi di ogni genere ultimamente abbiamo avuto poco tempo per stare tutti assieme. Fortuna che esistono i cellulari :-) Buon inizio di settimana. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      io ho deciso che i miei amici li invito prima di Natale e sarà il mio regalo a loro, è inutile riempire le case di cavolate che poi non si utilizzano. Baci buona giornata, buona organizzazione Alex

      Elimina
  4. Buondììììì ma che faccino dolcino che hai!!! Il pigmento mi piace tantissimo e spero in una fruttuosa settimana sia per te che per me ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      grasssieeeee, come il miele....Chiedilo a mio marito certe volte gli tiro certe rispostacce che poi mi pento di aver aperto bocca.
      Ti auguro una settimana piena di meraviglie, io venerdì parto per Firenze più fruttuosa di così, che posso chiedere alla vita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Firenze è uno spettacolo... ti auguro di goderne appieno!!!

      Elimina
    3. Ciao Eva,
      grazie io la conosco e l'amo, non la conosce mio marito.

      Elimina
  5. Ciao Alex! Il tuo "amico" mi sa che sta venendo a fare compagnia anche a me :( Il trucco è molto carino, poi cii fai vedere anche le scarpe nuove?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si le scarpe saranno sul blog nei prossimi giorni, ho scritto il post, ed è programmato per domani. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. bellissimo questo trucco in verde!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      grazie è un colore che mette tantissima allegria. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Che bel trucco colorato Alex!!
    Dai allora questa è una settimana corta e bella: buona visita a Firenze! Non delude mai!!!
    Un baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si settimana corta questa e meno lunga l'altra visto che faccio da venerdì a lunedì. Voglio perdermi negli splendori di Firenze e magari fare anche qualche regalo per Natale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Alex che rottura veramente il raffreddore.. te lo dice una che soffre di sinusite e rinite cronica... quindi.. il lunedì è sempre dura.. poi co sta stagione!!! buona Firenze.. salutamela..mi manca tanto!! ciao un bacino!!! :* smuakkete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      a volte arrivano e spero che tanto velocemente se ne vada. Sto meglio ma non sono ancora a posto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. E le scarpe? uffi voglio vederle!
    Curati e non prendere freddo che la splendida Firenze ti aspetta. Clementi? per cosa? hai un viso così dolce e un trucco coì allegro e positivo... degno di te. Un bacio amica buon inizio settimana. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      le scarpe le mostro domani insieme agli stivali, la pazzia che ti dicevo. Il trucco mi è piaciuto tantissimo me ne sono innamorata anch'io.Grassieeeeeee, baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao Vivi
      grazie, adoro questi colori vivi, mi sembra di colorare la giornata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Ti dona molto e ti dirò che devi assolutamente prendere l'eye liner inglot verde pistacchio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      grasssieeeeeee, si credo che sarà il prossimo acquisto insieme al viola...ho deciso diventerò un rinvenditore inglot...per tutto quello che ho in testa di acquistare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Very good il make up!!!
    Molto brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,
      grazie buona giornata e buon lavoro baci Alex

      Elimina
  13. Risposte
    1. Ciao Cara
      sono contenta che ti piaccia tanto per farti capire come due colorini della Inglot possano rendere sull'occhio, trucco che dura intatto tutto il giorno, li adoro. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE