Visualizzazioni totali

lunedì 5 novembre 2012

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao ragazze
prima di tutto buon lunedì come ogni appuntamento che si rispetti va onorato e mantenuto vivo.
Ricordo da dove nasce l'idea ovvero da questo libro le parole che valgono

Cosa celebriamo oggi?
  1. Un lunedì a spasso nel parco dietro casa dei miei con dei laghetti dove il sole gioca a creare riflessi rossastri che rendono l'atmosfera magica con i verdi i gialli e rossi che fanno da cornice
  2. Martedì una bella nuotata per svuotare la mente
  3. Mercoledì a spasso con la mia migliore amica
  4. Giovedì di festa, ma c'è sempre da lavorare
  5. Venerdì dal parrucchiere per risistemare i capelli e andare a vedere le scarpe.,,,dire comprare.

14 commenti:

  1. Uuuummm come mi manca una bella nuotata!!!
    Buon lunedì cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      ogni tanto serve per il fisico e la mente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex, buon lunedì!! Dal parrucchiere ci devo andare pure io, il mio cespuglio ha bisogno di una spuntata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      buona settimana. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Quante belle cose da celebrare Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si c'è sempre qualcosa di bello da celebrare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex! Buona settimana :-) La mia settimana prevede la fine della fisioterapia e magari un giretto a negozi nel weekend, dopo 4 mesi direi che me lo merito! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      allora buon shopping e goditi la tua ritrovata libertà.Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. ciao Alessia,
    bè, direi una bella settimana: nuotata, amica, passeggiata e parrucchiere...ottimo direi ;)
    buona serata kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey,
      si una settimana nel piena di bei momenti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. mai post fu più adatto che questo in questo preciso momento! un bacione grande!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      credo che questa rubrica faccia bene a tutte, perchè ci da la possibilità di regalarci un sorriso e un momento per noi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Ciao Alex,
    beata te che nonostante gli impegni riesci a fare sport...la mia pigrizia me lo impedisce!
    Nello scorso week end lungo ho fatto delle gran ronfate!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      lo sport fa parte della mia vita se non lo praticassi sarei una botte che cammina anche se mangiassi aria. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE