Visualizzazioni totali

mercoledì 7 novembre 2012

Prodotti Finiti di Ottobre

Ciao Ragazze,
anche questo mese scrivo questa rubrica che ormai sta diventando un appuntamento fisso nel mio blog.
Prodotti finiti
  1. Crema corpo ai fiori d'arancio il cui odore resta stucchevole non sono più abituata ad usare prodotti che hanno degli odori chimici gli Inci aqua, cetearyl alcohol, potassium olivoyl hydrolyzed wheat protein, ethylhexyl palminate, glycerin, glyceril oleate, glyceril stereate, dimethicone, parfum, phenoxyethanol, citrus aurantifolia juice. butyrospermum parkii butter, dmdm hydantoin, carbomer, linalool, ethylparaben, methylparaben, limonene, citric acid, discodium edta, capryl glycol, hydroxycitronellal, lecithin, geraniol, tocopherol, hexyl cinnamal, ascorbyl palminate citral. Prodotto che non vi consiglio di comprare perchè non idrata un piffeto e si fa fatica a farla assorbire.
  2.  Shampoo al burro di karitè super aggressivo con sls un prodotto che non vedevo l'ora di finire usato per l'ultima volta e i miei capelli si sono ribellati rimanendo inorriditi perchè c'erano dei siliconi erano diventati un mocio, si vede la differenza tra shampi eco e shampi comuni.
  3. Il deodorante di Nature's dove trovate la recensione qui trovate anche l'inci non perfetto ma sicuramente migliore di quelli di bottega verde
  4. Il dentifricio della mentadent è sempre più o meno quello qui trovate  Inci
Altri prodotti lo shampoo della Biokap che ho vi ho già detto quali siano le miei opinioni, ora ho preso altri prodotti perchè volevo provare qualcosa di diverso
Primer Potion un mini taglia, si fa il suo lavoro ma non è eccezionale non mi fa impazzire quindi sto ancora cercando il mio primer ora finirò tutte le minitaglie di questi tipo di prodotti e poi vorrei provare quello di Bellerpierre che avevo comprato a marzo.
Gli Inci Isododecane, Talc, Cyclopentasiloxane, Disteardimonium Hectorite, Trihydroxystearin, Triethylhexanoin, Isopropyl Lanolate, Sorbitan Sesquioleate, VP/Eicosene Copolymer, Dimethicone, PEG-40 Stearate, Propylene Carbonate, Phenoxyethanol, Cera Alba (Beeswax), Trimethylsiloxysilicate, Propylparaben, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Methicone, Isobutylparaben
Un bel mix di siliconi e simili un vero prodotto da usare tutti i giorni...ragazze chi lo usa cerchi di alternarlo rischiamo di crearci punti neri sul viso, evitiamo di intoppare i nostri pori.

Finito il mascara che stavo usando di Madina che mi avevano regalato con l'acquisto di alcuni prodotti della collezione diabolic e che ho trovato non male è nero incurva un pochino e sembrano più lunghe, anche se già di natura sono belle lunghe e folte.
Ultimi prodotto è la matite automatiche di Essence non mi è piaciuta perchè ogni volta che la usavo si rompeva la punta, probabilmente si è asciuga e diventando rigida diventa meno facile tracciare una riga senza che si spezzi.
Questi sono i miei prodotti finiri di ottobre, vi saluto baci buona giornata Alex

30 commenti:

  1. Che brava...riesci sempre a terminare il make up!! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie, sai faccio sempre del mio meglio per terminare i prodotti che non mi piacciono al più presto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Brava Ale!!! Ormai anche io sto facendo una guerra ai prodotti da terminare e devo dire che ormai ci ho preso gusto!! Baci tesoro buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sempre guerra ai prodotti che devono essere finiti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. brava Ale, io sto facendo una fatica per finire certi prodotti bio comprati al super (della marca bionova) ovvero il deodorante e il gel detergente della viviverde coop, per il resto non mi lamento xk amo tutto XD ormai sono lontani i giorni dove mi regalavano roba schifosa piena di siliconi e blah blah xk tutti hanno capito che non li uso XD XD

    un bacione enorme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      questi bellissimi prodotti pieni di siliconi li compravo io....mi facevo del male da sola. Poi ho iniziato a consocere cosa è meglio per me e l'ambiente e ho iniziato da un anno a cambiare regime di acquisto, ma ovviamente non volevo buttare via quello che avevo precedentemente comprato, o almeno il grosso l'ho finito ma ci sonoa ncora alcuni rimasugli che vorrei terminare...non so se finiranno direttamente nel cestino perchè li odio abbastanza.Quelli bio costicchiano di più, ma hanno una resa migliore e risultati si vedono. Sto convincendo anche mio marito a passare a questi prodotti...questo sarebbe un grandissimo risultato.Io con il detergente vivi verde mi trovo bene invece con il deodorante di bionova no lo posso usare in questo periodo perchè non sudo tanto, ma d'estate è inutile come quello di biofficina toscana. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. hai finito un bel pò di prodotti :)
    anche io sto usando il primer di ud trovato nella naked,ma non mi ha affascinato cosi come dicono tutte,forse sarà un caso della mini taglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      non lo so se sia la mini taglia ma non mi viene voglia di comprarlo, sono molto scettica su questo prodotto da tutte osannato, ci sono altri prodotti simili in giro che magari costano anche meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex, sai che anche a me il primer potion non piace un granché nella versione basic, lo apprezzo molto di più nella versione Sin!
    Complimenti per tutti i prodotti finiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      la versione orginal non mi fa impazzire per niente sto cercando di finirne anche un altro e sto usando in contemporanea quello di greed, personalmente lo trovo migliore, anche se probabilmente non acquisterò nessuno dei 4 primer proposti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. mmm a me della bottega verde piaccionosolo determinate cose ma gli shampoo sono davvero orridi... io stò mettendo da parte leconfezioni vuote per iniziare questa rubrica ihihihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      i prodotti di Bottega verde sono ormai quelli che avevo da tempo che volevo finire perchè non ne potevo più odio quasi tutti i loro prodotti sono troppo aggressivi, aspetterò con ansia la tua rubrica perchè le adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Io col Primer Potion mi ci trovo bene, certo l'ici è schifosetto, però è l'unico prodotto che mi tiene fermo l'ombretto in qualsiasi stagione, ho provato anche con un Paintpot ma col caldo era disastro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      io onestamente l'ho provato con tantissimi ombretti sia minerali sia no ma a volte mi finisco nelle pieghe pur avendo indossato sotto il primer. Paint Pot non li uso spesso come basi perchè sono super pigmentati i due che avevo comprato ma fanno resistere l'ombretto egregiamente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Io diffido sempre da Bottega Verde... Prezzi troppo bassi x tanta pubblicità x niente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      hai fatto bene a non cadere nella rete dei loro super sconti perchè alla fine compri una quantità di creme e cremine che non fanno nulla...quindi sono soldi buttati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. brava, hai finito un bel po' di roba !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivana,
      mi metto sempre di impegno nell'utilizzare prodotti che non amo per finirli al più presto, cerco di non aprire prodotti simili ma di finirli prima di aprirli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Brava!! Hai terminato un bel pò di prodotti. Sto cercando di terminare un sacco di cosine anch'io ma vediamo a fine mese se sono stata brava. Io non mi trovo per niente con i prodotti di Bottega Verde. Ne ho provati diversi ma ogni volta è un fallimento. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      una volta compravo solo quelli perchè una mia amica ( che per vari motivo non frenquento più che faceva chimica farmaceuti) mi dice che non erano male, peccato che ovviamente portava acqua al suo mulino, poi ho iniziato a capire che c'erano prodotti migliori in giro a fare confronti a leggere recensioni e alla fine a comprare altro.
      Ho imparato ad diventare un cosumatore consapevolo soprattutto da quando ho questo blog e mi informo, cerco di capire cosa piace al mio corpo e cosa no e agisco di conseguenza. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Alex mi fai sempre venir voglia di finire tutto! Sei stata bravissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      questa rubrica è un vero e proprio incentivo a finire tutto quello che ho nell'armadio, adoro vedere finire i prodotti, sono una vera soddisfazione perchè i soldi che hai speso non li hai buttato. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. brava .. dovrei anch'io terminare qualcosina di aperto da una vita! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya,
      è il modo migliore per evitare di sprecare e comprare troppi prodotti inutili, impegnarsi a finire qualcosa comporta uno stato di euforia dal punto di vista anche degli acquisti successivi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Ciao Alessia!
    Complimenti anche a te per aver finito tutti questi prodotti. Mi fa molto piacere che tu abbia potuto fare il passaggio all'ecobio con i prodotti per capelli, io c'ho provato ma non era proprio cosa per me. E, sinceramente, non me la sento di prolungare la ricerca dello shampoo ecobio perfetto, mentre i miei capelli sembrano paglia bruciata! Il giorno che ho utilizzato di nuovo uno shampoo con qualche componente siliconica i miei capelli sono rinati, e, sarà anche un effetto fittizio, ma preferisco vederli belli per finta piuttosto che bruttissimi veramente...
    Buona serata. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      non è detto che tutti i capelli reagiscano all'indentico modo, soprattutto se sono lunghi, io bene o male ho la fortuna di averli corti quindi si è notato meno se sono diventati stoppa, ma è stato molto meno evidente questo problema con gli shampi eco-bio di quello che mi aspettassi, sono meglio ora che prima. Ovviamente ci sarà un post dove metterò a confronto tutti gli eco-bio che ho provato quelli bocciati e quelli promossi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Quanti bei prodottini finiti!
    Le punte delle mie automatiche di Essence non si sono mai rotte per fortuna, mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      con le due automatiche delle essence mi sono trovata veramente male, si sono rotte e facevano fatica a scrivere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. La matita automatica della essence l'ho presa anche a mia mamma e pure lei ha avuto lo stesso problema, si spezza di continuo e colora pure poco. Io ho quella hot chocolate, ma non mi dà questi problemi. Come primer hai mai provato quello essence?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elli
      il primer di essence non l'ho mai provato perchè per ora ne ho uno nuovo a casa e vediamo com'è quello quando ho finito tutti gli altri. Le automatiche di essence non mi piacciono neanche un po', ho deciso di non comprarne più. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE