Visualizzazioni totali

mercoledì 21 novembre 2012

Oggi mi sento pavone: ovvero outfit color pavone

Ciao ragazze
non è che ho manie di grandezze e come un pavone devo fare per forza la ruota.

( Questa foto è mia ho avuto la fortuna a Sydney di vederlo fare la ruota mentre passeggiavamo allo zoo)
Mi sono accorta che è un colore che adoro il color pavone, petrolio chiamatelo come volete.
Vi propongo con questo colore tre diversi abbinamenti
  1. Lavoro
  2. Tempo Libero ( passeggiata con amiche, apertivo veloce, shopping ) 
  3. Sera ( teatro, cena importante, ma anche perchè no una pizza con amici e sentirsi bellissime)





Vestito di Nadine Giacca di Burberry, si avete leggo bene ( è stata un affarone all'outlet di Mendrisio l'ho pagata 40€ veramente costa più di mille in negozio) Orecchini e Collana di Accessorize e Scarpe le mitiche nuove peppe di Mario Valentino mi sono dimenticata di fotografarvi la borsa è la mia Mandarina che ha fatto tante lotte con me, iper grande e comoda.






Jeans di Amy Gee ( in saldo l'anno scorso) topo di Intimissimi ( di questa collezione) coprispalle di Sandro Ferrone di tre stagioni fa, Scarpe Hogan e borsa di Accessorize. Orecchini di Stroil Oro regalo del compleanno.



Il vestito e il coprispalle sono di Siste's regalo di Natale dell'anno scorso, le scarpe ne ho messe di due tipi quelle della Hogan  di prima e queste di Fratelli Rossetti anche queste super scontate allo spaccio di Parabiago ( 49€) dove si trova la loro fabbrica. La borsa l'ho presa in Fiera dell'Artigianato l'anno scorso scorso da una ragazza bravissima e gli orecchini che si vedono male sono dello stesso colore con le piume di Bijuo Brigitte.
Spero di avervi dato un'idea come sia versatile questo colore, come illumini la giornata e come possa rendere bellissimo il vostro outfit.
Se volesti ancora qualche altro abbinamento di questo colore ho altri capi, che possono fare al caso mio, ammetto ne sono pazzamente innamorata e ogni anno che ho trovato qualcosa di questa tonalità l'ho subito comprata perchè non sempre è un colore che viene prodotto.
Ora vi saluto vi mando un grosso abbraccio baci buona giornata Alex

26 commenti:

  1. Bene bene, ne prenderò spunto!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      mi fa piacere che tu possa prendere qualche spunto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Il vestito mi piace molto .. belle proposte ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya
      grazie il vestito era della collezione dell'anno scorso, me ne sono innamorata subito quando l'ho visto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Buongiornotesorissimooooooo... le usltime scarpe sono bellissimeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      sono state un vero affare, le adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. ma sai che a parte la Indigo non ho vestiti di questo magnifico colore?
    Grave mancanza, dovro' rimediare quanto prima Alex!
    Il tuo guardaroba invece ne e' fornitissimo!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si è un colore che migliora la giornata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Dei 3 outfit preferisco il primo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva,
      è quello professionale, che diventa anche da sera se indossi un corpispalle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Che carini questi outfit Alex!! Io adoro il color pavone/petrolio!!! :)
    Un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si vede che adoro questo colore, ne ho veramente tantissime di varianti anche nel trucco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Il secondo outfit mi piace un sacco, anch'io adoro questo colore! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      il secondo è un outfit molto easy e facilmente riproducibile, il top è di questa stagione quindi potresti ancora trovarlo, scarpe borsa e il resto sono dell'anno scorso o di anni prima. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. adoro questo colore <3 bellissima la giacca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si la giacca è stato un vero affare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. un po' di tempo fa mi ero letteralmente fissata con questo colore, lo mettevo sempre! Ora sono più moderata, lo alterno! :)
    La giacca di Burberry è divina e mi da una bellissima sensazione di morbidezza!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie soprattutto se uno nota il prezzo un vero capo da non farsi scappare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Questo punto di blu è veramente bello,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      adoro questo colore mi mette sempre molta allegria ecco perchè non deve mai mancare nel mio armadio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Adoro questo colore: mi vestirei solo così!
    Molto bella anche la borsa Mandarina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      adoro questo colore mi cambia l'umore e me lo migliora. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. It will be amazing outfit! Love the colors!
    http://beautyofheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. questo è uno dei pochi colori che amo oltre il rosa e il nero, spesso mi pavoneggio anch'io ahuahuahuahua
    belle combinazioni di outfit ;)
    kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey,
      è un colore che adoro e che mi mette allegria, grazie ho cercato di proporre outfit che potessero essere indossati da tutti noi. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE