Visualizzazioni totali

giovedì 29 novembre 2012

La mia wishlist per il mio autoregalo di Natale

Ciao ragazze,
oggi vi chiedo un vostro consiglio sull'autoregalo di natale che vorrei farmi.
Si perchè ogni anno mi regalo qualcosa con la consapevolezza, che ho tutto ma troverò sempre qualcosa che mi piace e che potrei regalarmi.
Allora
Prima proposta set di pennelli 14 Inglot costo 99,00€

Seconda proposta
Sempre Inglot una bella palette rainbow con queste alternative.
Palette da 10 con i 10 nuovi colori costo 95€

 Oppura i primi 10 colori che avevo scelto tra i 20 che avevano proposto. sempre 95€
  1. 103R Gialli
  2. 106R Arancioni
  3. 104R Verdi acqua
  4. 105R Azzurri
  5. 109R Verdi
  6. 114R Viola Freddi
  7. 115R Viola Caldi
  8. 106R Beige
  9. 107R Marroni Caldi 
  10. 119R Rosa 



Terza proposta
La nuova collezione di Neve Make Up tutta in versione mini costo 33,00€ peccato, che la duochorme non la rimettano in produzione.
Quarta proposta è sul sito di Inika ( marca neozelandese di prodotti minerali naturale super faighiiiiiiii)
i due set che ho selezionato non sono reperibili sul sito di Ecco Verde solo quello di star per il viso l'altro non c'è.
Il primo  Face in a Box - Nurture costo 49,95£
Il secondo con rossetto rosso che non uso ma potrebbe anche essere la volta buona che provo, una matita nera e due super ombretti Le rouge et Le noir set costo 45,00£

Quinta proposta
Un set per occhi di Lily Lolo che si trovo su ecco verde. Lo adoro mi piacciono i due colori degli ombretti e sono curiosa di provare un mascara, che sia più naturale anche se no sentito parlare non troppo bene di questo in particolare. Costo 31.99€
Certo che se facessi un ordine da Eccoverde ne approfitterei per comprarmi anche altri prodotti tipo un rossetto di Lily Lolo Love Affair un correttore di EM il Multi-Tasking
Sesta proposta questo set costo 59.95£ che si trova su questo sito Naturisimo che ha anche il set di Inika quello in edizione  limitata che mi intriga moltissimo.


Sesta proposta ombretto collistar+ matite + rossetto eventualmente una cifra intorno ai 100€ ( questo è il meno papabile)


Settima  Questa borsa e anche la più gettonata per me 129€

Ultima proposta la borsa di Furla

oppure questa costo di entrambe è di 220€
Non si capisce da queste proposte di borse che sto cercando una shopper o qualcosa di simile.
Questa borsa l'ho vista in negozio dal vivo è bellissima, merita e mi piacerebbe prenderla ma ovviamente non posso moltiplicare i soldi. 



Se avessi un portafoglio a fisarmonica mi prenderei sicuramente la borsa di Furla, i prodotti di Inglot, quelli di Inika e quelli di Neve in quest'ordine, ma dovendo scegliere probabilmente comprerò la palette da 10 di inglot, e così non vi smaronerò più con questi colori.

Smetto di stressarvi vi mando un abbraccio baci buona giornata Alex

P.s Vi annuncio che una di queste cosine è già caduta in possesso nelle mie mani...chissà chi indovina cosa...Ale sei esente dall'indovinare. Baci 

38 commenti:

  1. Amo i post così, sono sempre pieni di spunti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      mi diverto a scriverli e a leggerli anch'io. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. che bel post!! ma sai che la palette inglot è meravigliosa!!! hai fatto venir voglia di prenderla anche a me :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Verya,
      Inglot è mio grande amore perchè li trovo dei prodotti molto validi di qualità superiore a tanti altri marchi anche super costosi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao bella, muta sono!!!
    POSSO AVERE ANCHE IO TUTTO?
    tra tutto Voto per la Furla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      se hai una carta illimitata sono sicura che potresti comprarti questo ed altro...io persolmente questi i trucchi li terrò come wishlist per tutto l'anno prossimo, tanto non so edizioni limitate e mi posso permettere di comprarle, invece la borsa di Furla me la vorrei regalare con i saldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao!!! Post meraviglioso. Hai inserito un sacco di belle cose tra le quali è proprio difficile scegliere. La borsa di Furla mi ha letteralmente conquistata che spero di andarla a vedere presto dal vivo. Il set di pennelli di Inglot è anche nella mia wishlist (grazie ad una tua precedente segnalazione quindi grazie mille). La palette di Inglot è molto bella. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      i pennelli di Inglot sono morbidi,ma mi ha detto Eli che li ha comprati che perdono colore, quindi aspetto a prenderli e poi so che non sono EL quindi li si possono trovare sempre. Invece ti straconsiglio i nuovi rainbow sono bellissimi super pigmentati e con glitter non troppo vistosi dai colori particolari, il vantaggio è che sono 3 al posto di uno. La borsa di Furla dal vivo è belllissima super spaziosa, ora proverò a farla vedere a mio marito sperando che comprenda il messaggio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Io ho la borsa di liu jo nera ed è ottima, te la consiglio. E' molto elegante e resistente, ma soprattutto capiente!!
    Poi la collezione di neve è stupenda, vorrei prendere qualche pezzo anche io :)
    Bella la tua wishlist, sembrano tutti prodotti validi e anche la seconda borsa che hai mostrato mi sembra bella e capiente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona
      allora suo sito di Neve ci sono degli sconti fino al 20 dicembre se ti interessa qualcosa forse è il momento di approfittarne, la seconda borsa di Furla l'ho vista dal vivo è bellissima, solo che devo trovare qualcuno che me la sponsorizzi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Cara
      mi sono bizzarita, e li problema che non riesco a scegliere, o meglio credo che alla fine quasi tutto finirà con il tempo nel mio armadio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Non posso aiutarti, io non riesco mai a scegliere!!
    voglio sempre tutto!!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      il problema è anche mio, infatti se avessi un portafoglio super rifornito mi compererei tutto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Voto anch'io per la borsa, quand'ero studentessa invece di fare colazione da Tiffany facevo colazione da Furla perdendomi davanti alle sue vetrine (e mi sa che lo faccio tuttora) :) se ti interessa il multitasking di EM l'ho appena recensito, lo trovo un buon correttore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      la borsa è bellissima, spero di convincere a farmela comprare da mio marito ma dubito spero di trovarla con i saldi adoro Furla anche se ho solo una loro borsa, per il resto le ho sempre guardate ma mai comprate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. dal punto di vista truccoso voto la palette di inglot, è bellissima anche solo da vedere! XD I pennelli invece mi sanno un po' cari anche perché sono solo 14, per quel prezzo altre ditte molto valide fanno set più completi!
    Altrimenti la borsa di Furla, è bellissima e penso, vista la forma, pure parecchio comoda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      sulle scelte truccose siamo molto d'accordo, perchè alla fine sceglierò quella la palette di inglot è troppo tempo che ci faccio il filo. La borsa penso di rimanderla ai saldi perchè onestamente non posso moltiplicare i piccoli, e meno che mio marito non sia così buono da farmela trovare sotto l'albero. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. bellissima lista..secondo me è già finita nelle tue mani la palette inglot :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      ha indovinato...ebbene si, la piccola è già nelle mie mani e sono strafelice. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Io voto per la borsa.
    Ma se ti venisse voglia di spendere in ambito make-up allora assolutamente la palette Inglot con i Rainbow, è una vita che la desideri!!
    Un baciotto cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      si la borsa è bellissima ma devo trovare lo sponsor...la palette della Inglot è già nelle mie mani. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Cos'è hai già fatto razzìa da Inglot? dì la verità. Io trovo la borsa Furla bellissimissima, di trucchi ne hai a sufficenza per le prossime 3 vite, (non che scherzi tra borse e scarpe) ma questa mi ha rubato il cuore! :) baciniiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      non ho fatto razzia, ma ho solo preso quello a cui stavo facendo la corte da un anno e mezzo...la palette dei rainbow...si è già nelle mie manine...solo le prossime 3 vite????
      Si ammetto di avere una collezione enorme, ma che ci posso fare se mi piacciono i colori sugli occhi???? Si scarpe e borse anche quelle faccio la collezione...dovrei esentarmi da fare wishlist...perchè dovrei vivere 3 vite anche per usarle e rovinarle tutte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Ciao Alex, anche io ogni anno faccio sempre una wish list..le cose che hai scelto sono tutte bellissime. In particolare mi piace il set dei pennelli della Inglot, la palette Rainbow e anche la collezione della neve :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elli
      le collezioni di neve e di inglot hanno un vantaggio non sono EL quindi le trovi sempre e poi sono ombretti che ritengo buonissimi anche se di natura di versa e di inci diversissimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. ahhh gli ombretti della inglot *_* io in realtà vorrei tutto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      mi sa che se entri in negozio non esci più perchè la loro tavolozza colori è favoloso e da perdere la testa. Baci buona serata Alex

      Elimina
  15. Cavoli la scelta sarà difficile!!!
    Vorrei tutto!
    Ma forse metterei in cima alla lista la palette e la borsa!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si sono le mie due scelte, anche se alla fine so che tutti gli altri trucchi con calma entreranno nel mio bagno. Baci buona serata Alex

      Elimina
  16. Ale lo sapevo che il set pennelli e una rainbow sarebbero stati nella tua wishlist..non so perchè ma me lo immaginavo! ;-) eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sai che i grandi amori non possono essere dimenticati, soprattutto perchè ho deciso di tagliare tantissime marche meno valide e focalizzarmi su prodotti che amo e che trovo molto validi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. Che cose meravigliose...! Amo soprattutto i pennelli che hai scelto..li vorrei anche io :) bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa,
      quei pennelli li potrai trovare sempre non sono EL quindi quando vorrai farti un regalo potrai sempre prenderlo in considerazione facendo l'ordine al negozio.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  18. Sbavo e svengo. Tanta tanta bella roba!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara,
      si ammetto che quando ho stilato questa lista sbavavo anch'io sulle foto...chissà cosa riuscirò a comprare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  19. Ciao Alex,
    Ma che fantastica e tentatrice wishlist che hai fatto!!!
    Devo dire che le cose che mi tenterebbero di più sono la palette Inglot e la borsa Liu Jo, che ho "provato" in negozio quando ho poi scelto la Kate...
    Buona serata.
    Miki.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki,
      si tento ma soprattutto mi tento me stessa, e questo mi serve per spegnere ogni mia vellietà di acquisto. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE