Visualizzazioni totali

martedì 13 novembre 2012

I miei nuovi amori

Ciao ragazze
come avevo scritto un paio di lunedì fa avevo bisogno di andare a cercare delle scarpe, ovviamente sapete che ho un solo negozio di scarpe che ormai bazzico e dove trovo sempre la soluzione giusta a tutti i miei quesisti ovvero : Mario Valentino il genio della calzatura Made in Italy.
Lo showroom si trova in via Borgonuovo 27 in fondo alla via venendo da Montenapoleone, ha 4 vetrine che fanno ad angolo  tra borgonuovo e Fiori Oscuri, un vero gioiello di artigianato Made in Italy.
Vi mostro le scarpe e un paio di stivali che ho preso la giusta soluzione a tutti i miei dilemmi.



 Queste le ho indossate perchè se no non riuscireste a capire quanto sono belle, comode e versatile.
Viste nella scatola posso non piacere, ma quanto le ho viste è stato amore a prima vista.
Sono scarpe originali, che difficilmente trovarete in altri brand, perchè hanno la caratteristica di essere uniche, morbide con tacco 10cm, e plateau 1.5cm che porta alla fine il tacco a un alterzza di 8.5cm quindi molro comodi anche per camminare per un po'.
Ha un tacco alto, ma largo quindi il passo resta stabile, i tacchi all'interno hanno un'anima di metallo che non fa assolutamente stortare il tacco e rende la calza molto anatomica, in modo che il piede resti confrotevole a lungo nella calzatura.
Prima di conoscere questo brand avevo grossi problemi a salire in altezza con i tacchi in quanto mi trovavo sempre ad avere male ai piedi dopo pochi minuti che li indossavo, a non riuscire a camminare in modo stabile e sembrava che camminassi sulle uova, quindi il mio massimo era un tacco 5, quando esageravo 7cm..
Ora indosso fino a un tacco 12 con plateau 1.5 cm in un anno e mezzo per me, è un grande risultato.
Il prossimo passo è il 12 puro perchè ho visto un paio di stivaletti bellissimi che meritano di essere indosati, ma per quello dovrò ancora fare un ulteriore salto di qualità in altezza per poterli indossare con disinvoltura.
Ora vi mostro invece un paio di stivali che sono il giusto connubio tra bellezza, comodità e versatilità, si abbinano a tutto dall'abito alla gonna o al jeans stretto.



 Le prime due foto sono senza flash le altre con il flash.
Ora vi saluto baci buona giornata Alex

48 commenti:

  1. Sono molto belli entrambi ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya,
      le prime le ho già indossate, i secondi non ancora, ma appena li provo vi faccio vedere come stanno, li amo e da tempo che ci facevo la posta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Gli stivali sono mooooltooooooo belliiiiiiiii.. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      grazie mi piacciono tantissimo li adoro indossati sono anche meglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Cute brown boots!!! Would you maybe like to follow each other??
    xx
    eve
    http://themefashion.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      Thanks I love my boots. I follow you, if you would like follow me thanks you. Bye kiss Alex

      Elimina
  4. ma che belli!e sembrano anche comodi!Quel negozio è favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si è un vero paradiso per le scarpe e la ragazza che lo gestisce è bravissima, mi potrebbe vendere l'intero negozio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. che belli i tuoi acquisti!!!
    oltre ad essere belli queste due paia di stivali che hai preso saranno sicuramente molto comodi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      sono molto comodi entrambi sono molto contenta dei miei acquisti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Barbara
      grazie sono molto soddisfatta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. uhhhhhhh che meraviglia!!!!! gli stivali sono davvero favolosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      conta che non mi piace il marrone ma questi mi hanno stregata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Gli stivaletti sono stupendi! Sto meditando anch'io di salire un po' in altezza, eheh!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      sono comodissimi li adoro e ci fai parecchi km prima di renderti conto di averli ai piedi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. gli stivali un po' alla cavallerizza sono bellissimi, anche io li cerco da tanto però in nero (visto che non porto mai il marrone! XD).
    Le scarpe sono particolarissime, magari non le avrei mai prese in considerazione eppure indossate mi piacciono tanto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      tu pensa che non amo per niente il marrone, ma questo colore cuoio si adatta bene a tutte le tonalità di colore che ho, ho ceduto a un colore che non amo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao Giulia
      grazie si sono stati una pazzia che sono contentissima di aver fatto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao Maria
      le prime solo indossate si possono capire quanto siano belle. Baci grazie buona serata Alex

      Elimina
  12. Risposte
    1. Ciao Chantal,
      grazie lo credo anch'io quando le ho viste per la prima volta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Potevi tu smentirti? ovviamente NO!
    Tesoro bellissimi acquisti, entrambi sono verstilissimi. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      tesoro non potevo deluderti, per un'amante come te questi sono pezzi da collezione. Le adoro sono scarpe che vanno bene in qualunque occasione, sai che mi piace l'originalità. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Аdmiring the persistenсe yοu put into your website and ԁetailed іnfоrmation you
    prеsent. It's good to come across a blog every once in a while that isn't thе same old rehashеd material.
    Wonderful read! ӏ've saved your site and I'm adding
    your RSЅ feeds tο my Google account.
    Also visit my webpage : degree courses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thanks, I m so Happy for your visit. Bye Kiss Alex

      Elimina
  15. Belli anche gli stivali ma il primo modello è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio Ery
      il primo modello è quel pezzo che ha una storia a parte versatile con tutto dal jeans al alla gonna passando per un bel vestito, li trovo un must per il mio guardaroba. Baci buona serata Alex

      Elimina
  16. Non so che dire se non che hai fatto degli acquisti favolosi. Adoro entrambi i modelli che hai mostrato. Complimenti, baci Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie ritengo che questi modelli siano qualcosa di versatile e abbinabile con tutto e non mancano di originalità. Baci buona serata Alex

      Elimina
  17. Il primo paio ha una linea splendida!! Mi piacciono moltissimo! Gli stivali non ne parliamo, non vedo l'ora di vederli indossati perché sembrano davvero belli visti così, e soprattutto versatili. Sono davvero di uno splendido punto di marrone. Ottime scelte davvero Alex :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      appena li indosso mi faccio fare la foto dalla mia dolce metà, così posso farvi vedere il risultato che sono magnifici, ho in mente un outfit super professional e super elegante con quei gioiellini. Baci buona serata Alex

      Elimina
  18. Bellissimi entrambi, ma quelli marroni sono esageratamente belli. Se ti va passa a conoscermi. Princi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie sono passata da te buona partenza per Londra. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  19. O mio dio io amo quegli stivaletti!!! Bellissimi! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa,
      si sono bellissime e comodissime. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  20. Molto belle le prime shoes!! Ciao, Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo
      grazie oltre ad essere belle sono comode. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  21. woah gli stivali marroni sono bellissimi <3
    sarei curiosa di vedere un outfit ^^
    un bacioooooo tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ti farò vedere appena fa un pelino più freddo ho già in mente come indossarli, sarà un outfit da ufficio, quindi professionale almeno il primo che proporrò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  22. Ciao Alessia...bellissimi i tuoi acquisti.Per lavoro,scelgo sempre scarpe basse...i tacchi non li metto praticamente mai,spesso evito anche di acquistarli:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      gli stivali hanno un tacco molto portabile anzi direi super comodo ( come anche delle loro decoltè che prima o poi compererò perchè sono due guanti ). Se smettessi di indossare tacchi avrei ancora più problemi di schiena rispetto a quelli che ho già, quando uso troppo le scarpe basse la mia muscolatura ne soffre, l'ideale sono tacco 5cm al massimo 7 garantisco che sono comodi, te lo dice una che prima andava in giro solo con le pianelle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  23. Ciao Alex!Sono bellissime entrambe, anche se gli ankle boots hanno proprio qualcosa di magico, un bacio, Alina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie, quelli grigi sono un pezzo da battaglia ma anche da serata, gli ho provati ieri sotto un abito e fanno la loro porca figura. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE