Visualizzazioni totali

martedì 6 novembre 2012

Haul Verdealtenativa

Ciao Ragazze,
lunedì 22 ho fatto un ordine sul sito Verdealternativa per una serie di prodotti che mi servivano sia per il corpo sia per i capelli.
In tre giorni l'ordine è stato evaso ed è arrivato senza problemi a casa.
Vi mostro le foto dei prodotti che ho deciso di provare, sono tutte marche che conosco solo per aver inziato a navigare certi siti di vendita online di prodotti verdi.
  1. Contorno occhi Bjobj
  2. Crema viso per pelli impuri Bjobj
  3. Crema  all'acqua di mare Bjobj
  4. Bagnoschiuma acqua di mare Bjobj
  1.  Shampoo per lavaggi frequenti di Anthyllis di Pierpaoli civ Ecobio
  1.  Shampoo Nussgras per capelli grassi
  2. Shampo Hibiscus per cuoio capelluto sensibile
  3. Maschera vegetali all'arancia
  4. Pura Acqua di petali di rosa damascena freschi
  1.  Natural Remedies ai fiori di bach bagno doccia
In questa foto ci sono tutti i campioncini che mi hanno spedito sono stati carinissimi così potrò provare altri marchi. Trovo che questo sito sia molto affidabile, al di sopra di 59.90€ le spedizioni son gratuita e al di sopra di 100 euro ho avuto 5% di sconto. Sono affidabili hanno una vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi.
Vi farò sapere come mi trovo con questi prodotti, ho iniziato ad usare lo shampoo per lavaggi frequenti.
Vi saluto vi mando un abbraccio baci buona giornata Alex

35 commenti:

  1. Non ho mai ordinato da questo sito, sono curiosa di sapere come tit rovi coi prodotti Bjobj perché ne ho sempre sentito parlare bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      il sito è affidabile e molto fornito, merita una visita, puoi iscrivendoti prepararti anche la tua wishlist di prodotti che ti piacerebbe provare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. mamma mia quanta bella robinaaa mi ispira tutto un sacco!!! la bjobj adoroooooooooo bacinoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si mi sono data alla pazza gioia perchè erano mesi che non compravo più nulla di prodotti per il corpo e i capelli ero ormai al lumicino. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Che belle cose! Anch'io ho la stessa maschera, devo ancora usarla perchè sto finendo altri prodotti. Aspettiamo i tuoi commenti :-) Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      sui prodotti naturali mi sembra sempre opportuno lascarvi le mie impressioni perchè sono prodotti più cari e personalmente vedo risultati incoraggianti sia per i capelli sia per la pelle ( sto convincendo anche mio marito a passare all'eco-bio) e questo per me sarebbe un enorme risultato. Appena ho un'idea vi informo anche sulla maschera che hai anche tu. Baci buona giornata Alex, goditi questa bellissima giornata di sole visto che mi hai detto che riprenderai ad andare in giro dopo 4 mesi.

      Elimina
  4. Hai fatto una bella scorta cara!
    Hai fatto bene, dobbiamo coccolarci e prenderci cura di noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      con una scorta del genere andrò avanti mesi come al solito mediamente due o al massimo 3 ordina l'anno bastano per coprirlo, spendo è vero parecchio ma poi mi durano di più perchè vanno maggiormente diluiti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Amica sei una tentazione che cammina... io della khadi ho preso una tinta per capelli ma su ecco verde.. speriamo sia buona!! Mi fa tantissimo piacere che tu abbia apprezzato elemento terra, Daniela è davvero brava come artigiana e le sue creazioni sono davvero uniche. Io ho tante cosine... è stato amore a prima vista :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      almeno ti tento con prodotti che fanno bene a noi e all'ambiente, mi sento in colpa a tentarti ma meno del solito ti dirò cosa ne penso di tutti questi prodottini, tu mi hai tentata con le bellezze che produce Daniela. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alessia,
    che bella spesa che hai fatto e quanti campioncini.Quelli sono sempre utili e ben accetti, io ho compro molte cose proprio grazie a loro. Aspetto di sapere cosa ne pensi dei vari prodotti dopo averli provati,dello shampoo ecobio sò che è ottimo, almeno da quello che mi hanno detto.
    Buona giornata kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      sarà mia intenzione farvi sapere cosa ne penso di tutto quello che ho preso. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Quante belle cosine! In passato anch'io ho ordinato da verdealternativa e confermo la serietà. Sono curiosa di leggere tutte le tue recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      ti saprò dire cosa ne penso nei prossimi mesi, sono sempre lentina a capire che effetto le cose fanno sulla mia pelle, cerco di essere il più oggettiva possibilie. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Brava Alex, bel colpaccio!Adesso ne hai di prodotti da provare!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si ne ho parecchi da provare e dirvi cosa vale la pena tener in cosiderazione. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. io vorrei provare i prodotti khadi! ne ho sentito parlare benissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      i prodotti khadì ne ho sentito parlare bene anch'io ecco perchè ho provato a prenderli. Ti faccio sapere cosa ne penso in un prossimo futuro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Mi attira lo shampoo per lavaggi frequenti sai Alex? Da quando vado a Milano tutti i giorni lavo molto più spesso i capelli...un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      ti farò sapere come mi trovo, quello che ti posso dire che va diluito perchè è densissimo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. ma quante belle cosine da provare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya
      si sono pronta a provare tutto e con calma dirvi cosa ne penso. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. ci sono marche che interessano anche a me, leggo volentieri le tue prossime recensioni. ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla,
      benvenutina in questo piccolo salotto, sarà mia premura farvi sapere cosa ne penso. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Molto interessante, sono sempre alla ricerca di prodotti naturali e mi sono salvata il sito tra i preferiti non si sa mai scappi un ordine :) bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa
      se hai bisogno di qualche altro indirizzo di siti eco-bio te li giro molto volentieri ne conosco alcuni e per ora ne ho provati solo due, con i quali mi sono trovata bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Ciao Alex, era questo il mega ordine che mi avevi anticipato l'altro giorno? ma quante cose belle, alcune anch eio l'ho provate e l'ho trovate buonissime.
    Anthyllis mi piace sempre di più, ti consiglio la crema per il corpo, il latte detergente e la crema idratante

    Fammi sapere come ti trovi con gli shampoo di khadi.. io purtroppo mi sono trovata malissimo con quello nutgrass (usato d'estate poi ancora peggio XD)

    ti mando un bacione enorme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ti faccio sapere come mi trovo con tutti questi prodotti ne avrò per un po' di mesi visto che alcune cose non le ho ancora finire, sono lenta come una lumatica. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Mi ispirano davvero un sacco di cose: la crema per il viso per le pelli impure e il bagno doccia ai fiori di bach. Non lo avevo mai visto in giro, fammi sapere come ti trovi :)

    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elli
      sarà mia cura dirvi come mi trovo con tutti questi prodotti ovviamente dove aspettare un po' perchè finisca altri aperti e poi inizio a provarli con calma. Baci buona gioranta Alex

      Elimina
  16. Questi prodotti eco-bio sono una continua tentazione....mi inspirano un pò tutti:) Con la maschera Khadi mi trovo davvero bene (versione rosa),ogni sabato faccio uno scrub , la maschera e cremine varie...che coccola:)

    Della Bjobj ho provato lo shampoo Acqua di Mare (mi sembra) che non mi é piaciuto per niente e la maschera all'argilla bianca con la quale mi sono trovata bene:)

    Buona giornata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      tutte le marche che ho provato sono per me nuove, quindi devo provare tutto per vedere cosa mi piace cosa può diventare prodotto preferito o cosa sarà scartato. Ovviamente ho ancora dei prodotti da finire vi dirò tutto appena ho finito e mi sono fatta un'idea della loro resa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. Ciao Alex!! Non ci credo, abbiamo comprato lo stesso shampo di Pierpaoli, io ho anche il bagnoschiuma:) Corro a vedere il tuo trucco, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      bene sono molto contenta ancora una volta abbiamo qualcosa in comune, credo che siano più i lati in comune che altro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  18. Hmm it seems like your site ate my first comment (it was extremely long)
    so I guess I'll just sum it up what I submitted and
    say, I'm thoroughly enjoying your blog. I as well am an aspiring blog writer but I'm still new to
    the whole thing. Do you have any tips and hints for first-time blog writers?
    I'd genuinely appreciate it.

    Also visit my blog :: diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE