Visualizzazioni totali

giovedì 1 novembre 2012

Acquisti di sabato: Haul

Ciao ragazze
come avete visto dal resoconto del post dell'incontro ho fatto acquisti anch'io questa volta, è stato un po' deleterio per la mia carta di credito, ma il mio spirito ne ha sicuramente giovato.
Eccovi la carrellata dei prodotti presi
Questi erano i sacchetti c'è anche il rossetto che avevo preso due settimane fa a Mn di couleur caramel in super sconto
 Questi sono i super regali che mi hanno fatto lesuper ragazze! Adoro tutto quello che mi avete regalato.

 Lo swatch del rossetto Tatoo che adoro il color caramel, che la mitica Ale mi ha regalato faccendo me super felice come una bimba davanti ai regali di Natale, poi se non te li aspetti sono ancora più graditi.
 Prodotti The Balm direttamente dalla Gardenia di Alessandria già adoro la palette che ho già usato due volte sono bellissimi e colori non troppo vistosi.
Pazzia da Mac presso il corner del coin dove mi sono fatta provare un correttore non li ho mai comprati anche se è tutto siliconi sembra fare il suo dovere...ovviamente mineralize non vuol dire minerale sappiatelo...io lo sapevo ma c'è gente in rete che crede che voglia dire minerali quindi privo di siliconi niente affatto.
Poi la matita Undercurrent (verde smeraldo con glitter.)
 Rullo di tamburi....vi ho smaronato per un periodo galattico e poi alla fine gli ultimi ombretti nati in casa inglot sono entrati in casa Alex...finalmente ho preso la palette da 10 perchè conveniva rispetto a quella da 5 così avrà al scusa di comprare altri ombretti, caso mai  ci fosse stato bisogno di scuse.


 Loro non sono altro che questi 5 ommbretti ( poco fedeli nella mia foto molto in questa).
Quindi alla fine di questa giornata due pezzi della mia wishlist sono finiti nella mia trousse...me molto felice direi che ci ho pensato parecchio prima di comprarla, ho lasciato che le altre 3 amiche facessero i loro acquisti poi mentre eravamo pronte per uscire ho deciso di comprare qualcosa anch'io rompendo definitivamente il mio fioretto....io felice.

Avevo provato anche il rossetto, ma lo comprerò e la palette della Rainwbon la compro la prossima volta che mi vedo con le ragazze nessun altro acquisto visto che ormai non riesco più a trovare la Duochrome in rete quindi vorrà dire che mi butto sugli ombretti Inglot gli eyeliner della stessa marca e qualche prodotto MAC...credo che le marche prossimamente che trovarete sul mio blog saranno sempre due o tre...a meno che farò qualche altro ordine ma se ne riparla l'anno prossima visto che mi sono tolta parecchi sfizi. Ho visto che è uscita la nuova collezione di Minerale Puro e Neve Make up credo che quelle diventeranno le prossime amiche di quelle che ho già.
Il prossimo sfizio che vorrei togliermi sono le matite della urban decay e magari la palette di Sigma quella di Paris. ( trovate qui la wishlist)
Baci buona giornata buona festa con affetto e amicizia Alex

P.S ieri sono passata in centro dalla Sephora di Vittorio Emanuele ho chiesto quando escono il set di Matite dell UD mi ha detto il 10 di novembre....Ho pensato: prossimo acquisto.
Sono già uscite la Vice e le altre nuove Fun, Dangerous e Feminine  

40 commenti:

  1. *______* quel rossetto di Collistar... e la palette di The Balm... tutti ottimi acquisti... aspettiamo le recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      grazie prossimamente li uso e vi faccio sapere che cosa ne penso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao cara
      grazie dopo un lungo periodo di non acquisto qualche sfizietto potevo togliermelo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Bellissimi acquisti!! La prossima volta che vengo a Milano faccio follie anch'io, sto mettendo da parte le armi da combattimento (i buoni sconto di Sephora) ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ti aspetto per il prossimo raid... ieri ho saputo che tra una decina di giorni escono le matite della UD saranno il mio prossimo acquisto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Alex che bellissimi acquisti *___* un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      grazie mancavi solo tu...spero che la prossima volta tu possa esserci. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. wow, che montagna di acquisti! ^^Sarà che ultimamente son fissata con gli ombretti, ma le palettine della the balm e della inglot sono meravigliose!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nakoruru,
      io adoro gli ombretti sono i miei trucchi preferiti, infatti ne ho tantissimi, anche se mi piacciono anche i rossetti e le matite. Meno sicuramente i blush ( anche se ne ho) poco i fondotinta ne ho solo uno minerale come i correttori, per nulla i gloss che sto cercando di finire, infatti non ne acquisto più. Per la qualità Inglot non ho nulla da dire perchè ne avevo un'altra di palette che adoro sono super pigmentati e molto resistenti.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Bellissimi acquisti!! La palette della The Balm è veramente bella. Sul rossetto della Collistar attendo il tuo responso, mi attira tanta! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta
      grazie la palette The Balm l'ho provata un paio di volte poi ti farò sapere come il rossetto perchè se è bello come dicono penso che comprerò anche il colore sangria. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. E' tutto bellissimo! Io sono in grave crisi di astinenza in questo periodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      a chi lo dici...ero anch'io in astinenza ecco perchè questa maxi haul. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. che belle le due palette di ombretti .. soprattutto la prima mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya
      quella di the balm è più utilizzabile, ha più colori quella di Inglot è volutamente sui toni degli azzurri perchè li amo.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. 10 novembre ♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    alex che dire ottimi acquisti! molto bello anche il rossetto+gloss collistar!!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda
      il rossetto della collistar è questo un mega regalo di Ale, penso che se dovesse piacermi molto mi comprerò anche il color sangria. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Alex sono degli acquisti bellissimi. La palette della Inglot mi piace davvero tantissimo, adoro quelle sfumature di verde e turchese!

    RispondiElimina
  11. Ciao Elli
    sono contenta che ti piaccia, da quando erano usciti quei nuovi colori me ne sono innamorata e ho deciso che avrebbero dovuto far compagnia a una palettina che avevo comprato un anno fa. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  12. bellissimi gli ombretti inglot....e quella matita mac *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      ammetto che quegli ombretti me ne ero innamorata tanto tempo fa. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Ciao Alex!
    Io ho quasi finito il Mineralize e lo trovo perfetto perchè è molto leggero e per nulla pastoso, ti troverai benissimo:) Gli ombretti Inglot mi commuovono per quanto son belli:) Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      allora vorrà dire che la prossima volta so cosa regalarti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Bellissimi i toui acquisti! io non ho nulla ne di Mac e ne di Inglot :( bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa,
      vorrà dire che quando dovessi venire a Milano ti accompagno volentieri nei due negozi.
      Baci buona serata Alex

      Elimina
  15. Alex che belli *___* mi hai fatto venire voglia di shopping!! Purtroppo i fondi makeup sono a secco e dovrò aspettare! Ma non demordo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      i fondi per queste pazze spese li ho accantonati in due mesi e mezzo di digiuno da acquisto di cosmetici, meno male che vado poco spesso in centro, se no dilapiderei un capitale. Baci buona serata Alex.
      P.s mi piace rispondere ai vostri commenti, diverto e poi mi sembra di parlare con ognuna di voi.

      Elimina
    2. anche a me piace tanto taccolare con voi :)) alla fin fine è questo il motivo per il quale ho aperto un blog! e apprezzo molto chi passa un po' di tempo a leggere e a rispondere a tutti i commenti indistintamente ^_^ perciò grazie Alex, e buona serata anche a te :)

      Elimina
    3. Ciao cara
      sai questo blog non pensavo di incontrare delle amiche, invece ne ho conosciute tante solo virtualmente e qualcuna anche di persone, mi sta dando tantissimo e sono contenta di investirci del tempo, perchè quello che investo è molto meno di quello che ricevo. Baci buon week end Alex

      Elimina
  16. Uhhh Alex che meraviglia... quei colori della palette Inglot sono proprio colori che fanno pensare a te. Bello tutto, ma non avevo dubbi. Un bacio amica. ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      si da inglot ho perso la testa adoro i loro colori resteri ore nel negozio a bearmi di tutti quei prodotti.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. Cavoli ma tu sei stata brava da inglot, mica come me che sono andata a luglio con la scusa di andare a curiosare (via cusani a milano). Entro, mi guardo intorno, mia madre già sapeva come sarebbe finita, io negavo l'evidenza e cercavo di autoconvincermi... Vuoi sapere come è finita? Prendo la palette da 10 colori per il freedom system e chiedo alla commessa se è possibile non completarla tutta, lei ovviamente mi dice che posso prendere gli ombretti poco per volta... risultato????????!!!!!!!!!!! in meno di 10 minuti 10 ombretti posizionati nella palette con conseguente mio repentino sbiancamento in cassa quando mi è stato detto il totale e mia madre se la rideva sotto i baffi!!!!!!! :D
    Se ti va di passare da me sei la benvenuta
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alyssa,
      io il grande danno l'avevo fatto circa un anno fa con una palette da 10 due rossetti due pigmenti...mi ero data alla pazza gioia a suo tempo, ora ho cercato di non esagerare, ma la prossima volta penso che farò un grandissimo danno. Baci buona serata Alex

      Elimina
  18. Ale tesoro!!! Mamma miaaaa quella matita verde di Mac saràuno degli acquisti che farò nel nostro prossimo incontro :-)ora mi è venuta la fissa delle matite hahahhaha... ciao tesoro bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      aspetta solo te, o meglio e la matita ti aspettiamo qui a Milano quando vuoi fammi sapere che mi organizzo. Baci a presto con affetto e amicizia buona giornata Alex

      Elimina
  19. Ciao Alex, che dire...cosa vuoi di più dalla vita?
    Goditi i tuoi acquistoni!!!
    :D buona serata cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si me li godrò il tutto con estrema calma, ti dirò ho iniziato ad usare la palette di The balm devo ancora farmi un'idea ma i colori non mi dispiacciono.Baci buona serata Alex

      Elimina
  20. ke belliii qst acquisti!!! la palette the balm è mooolto interessante!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mara
      vi farò apere come mi trovo con questa palettina, l'ho usata solo due volte mi sembra molto carina. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE