Visualizzazioni totali

sabato 6 ottobre 2012

Un regalo inaspettato

Ciao Ragazze
questo post è dedicato alla dolcissima Adrenalina qui trovate il suo canale youtube e questo è il blog vi invito a farci un giro perchè ci sono sempre dei nuovi consigli e dritte da apprendere.
A lei avevo inviato una delle mie mail e lei gentilissima sapendo che amo non solo trucchi ma anche gli accessori mi ha mandato questi orecchini FAVOLOSI che adoro sono bellissimi 
La creatrice di questi splendori è Lea Rocca Gioielli un'amica di Ale vi invito a visitare la sua pagina facebook ha delle creazioni meravigliose.
Ora vi lascio alle foto così capite di cosa sto parlando.


Ringrazio ancora di cuore Ale e soprattutto ancora complimenti a  Lea.
Baci buona giornata Alex

34 commenti:

  1. Questi orecchini sono eleganti, romantici e raffinati!!
    Davvero davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      direi complimenti a Lea è bravissima sono dei propri capolavori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Che belli che sono questi orecchini ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      sono contenta che ti piacciano sono stupendi, baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. È stata dolcissima, carinissimi gli orecchini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      Ale è una persona fantastica e Lea una vera artista. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Che brava!! ^^ gli orecchini mi piacciono un sacco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chantal,
      si sono bellissimi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. favolosi questi orecchini,eleganti ed originali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si sono veramente favolosi, un vero genio Lea. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Orecchini fantastici! E poi che carina, ha scelto pure qualcosa con l'azzurro, che se non sbaglio è uno dei tuoi colori preferiti! ;)
    Un bacione Alex, ti auguro uno splendido weekend (e grazie per essere sempre così carina, è un piacere avere a che fare con te <3).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni
      si sono fantastici un vero capolavoro. Grazie sei veramente gentilissima. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Anche io ho ricevuto un regalo inaspettato e sò scrivendo il post ;-)))) senti Alex ma tu che ne pensi dei prodotti Avon?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      sono contenta per te. Avon non l'ho mai comprata onestamente cerco di comprare meno possibile prodotti con siliconi e parabeni, già ne ho troppi ( quelli che sono stati acquisti un po' impulsivi) ora sto un po' più attenta soprattutto sulla skine care per il trucco uso quello minerale non spessissimo, ma sovente così da alternare ed evitare che si formino troppe imperfezioni sul viso.
      Consapevolmente scelgo prodotti con MAC e Inglot che contengono siliconi ma non parabeni, sono che non sono molto salutari per la pelle ma non li uso molto spesso, poi li indosso soprattutto sugli occhi. Se c'è qualche altra domanda e posso darti una mano sono sempre a tua disposizione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Mi fa piacere di averti incuriosito sul profumo... è davvero molto buono... io generalmente acquisto qualcosa da avon ma non per il corpo, bensì qualcosa per il trucco e poi per lo più smalti e accessori... ci tenevo a sapere come la pensi... ti faccio copia e incolla sul tuo blog...

      Elimina
    3. Ciao Eva
      grazie di aver copiato il commento qui. Per Avon ho sentito così tanta idee si e no che onestamente non un marchio che mi affascina. Bacu buona serata Alex

      Elimina
  8. Alex, ma che carini! Anche la mia giornata è iniziata bene, ho ricevuto la famigerata tessera black di sephora, eheheh!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      wow con quest'arrivo vuol dire che avrai più sconti e più possibilità di spendere....Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. questi orecchini sono favolosi! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya
      si sono favolosi un vero spettacolo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Sono davvero deliziosi!!!! Buon weekend Alex cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm... questo anonimo sono io eh Alex!!

      Elimina
    2. Ciao Giulia
      si sono deliziosi veramente raffinati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao Maria
      si sono bellissimi li adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Ciao Alex!
    Sono davvero felicissima che ti piacciano e ti ringrazio tantissimo per il post, Lea è un pezzo di cuore, come tutte le mie amiche:) Sono davvero bellissimi e quando sono andata a ritirarli, averli tra le mani è stata un'emozione:) Un bacione enorme:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ho avvertita anche Lea perchè così ha letto il post, sono contenta poterla aiutare spero che riesca a trovare una sua dimensione sempre disponibile a far pubblicità a persone che valgono come lei. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Che belli questi orecchini! E complimenti per il blog! ;)
    Io sto partecipando ad un contest, oggi è l'ultimo giorno per votare!
    Se ti va di votarmi vai qui nel mio blog --> http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/2012/10/contest-motogp.html
    c'è una semplice spiegazione!
    è una cosa molto veloce, ma per me è importante davvero!
    Ti aspetto sul mio blog!
    A presto!
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      mi spiace ma sono arrivata tardi non ho potuto aiutarti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Gli orecchini sono davvero belli! Eleganti e raffinati, mi piacciono proprio...
    E questi pensierini inaspettati riempiono il cuore di gioia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie
      si sono veramente un grande regalo soprattutto inatteso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. molto moto belli!e poi c'è il tuo colore preferito, di certo è stato un regalo scelto proprio per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si l'ha scelto con molta cura e spero che la sua amica trovi un futuro radioso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. What a data of un-ambiguity and preserveness of precious know-how on the topic of unexpected feelings.



    Feel free to visit my site: diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE