Visualizzazioni totali

mercoledì 10 ottobre 2012

Tu si, tu no... chi mi ha entusiasmato e chi mi ha deluso

Ciao ragazze
torno a scrivere sui prodotti che mi hanno accompagnata questo mese visto che in quelli estivi non mi sono truccata poi un granchè.
PROMOSSI

Sono un ombretto di madina matt satin giallo che uso come punto luce sia vicino al condotto lacrimale e sia sotto l'arcata, numero 086.
Un rossetto marrone con alcuni glitter che si vedono pochissimo
La matita azzurra della Kiko numero 408 che scrive anche nella rima interna.
BOCCIATI 


  1. Azzurro di essence con un miliardo di brillantini che vanno ovunque sul viso sono riuscita a fargli un buco è il numero 30 happy hour un bellissimo colore peccato che quanto lo si vada a sfumare decida di lasciare la palpebra.questo è ancora in produzione
  2. Verde acqua di essence Jazzede Up numero 32 che è uscito fuori produzione non so quando se con questi ultimi saldi o negli scorsi ma non vi siete persi nulla, visto che anche come punto luce dura poco e scrive anche meno, solito problema quando lo si sfuma svanisce.
  3. Rossetto di BV rossetto effetto diamante con Vitamina E e Maxi lip l'ho ptreso con gli sconti quando ho iniziato a comprare rossetti ma il colore mi sta malissimo e quindi evito di indossarli non mi piace se qualcuno lo vuole glielo regalo molto volentieri. ( alla fine come durata e idratazione non so dirvi visto che il colore mi sta malissimo non lo indosso mai)
NI 
Nei post scorsi avete visto che avevo terminato il long lasting essence marrone, questo sto cercando di finirlo perchè non mi esalta non scrive nella rima interna, la punta si secca subito e si spezza ogni volta che lo si usa e lo si fa uscire un pochino dalla sua sede per tracciare una riga di eyeliner.
L'altra è una matita labbra di Madina  ( cosmetico che uso poco) e che non amo particolarmente perchè mi risulta un po' dura, facile da sfumare resiste non tantissimo e non bocca i rossetti troppo morbidi e idratanti.
Spero di avervi dato qualche dritta baci buona giornata Alex  

36 commenti:

  1. Che bello l'ombretto di Madina ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      si l'ombretto di Madina costa poco e vale molto di più di quelli di essence. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Anche io ho un ombretto che appena lo metto sta sulla palpebra e poi decide di scendere x il viso e così mi ritrovo a brillare come un albero di natale!! Pietoso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      si è pietoso e poi togliere tutti i brillantini dal viso te lo lascio immaginare che goduria sia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Anche a me non piacciono gli shimmer di essence solo i matt ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chantal
      sono odiosi solo che li ho comprati in blocco quando all'inizio mi era presa la essence mania, e l'acquisto conpulsivo di qualunque prodotto, ora mi trattengo tantissimo e compro solo quello che trovo veramente bello, spendendo molto meno di quello che ho speso l'anno scorso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ma lo sai che proprio di quel tipo di ombretto essence io ho un nude favoloso? è buonissimo!! cacchio mi dispiace x il fatto che svolazzino è assurdo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      io con gli ombretti essence ho dei problemi notevoli, preferisco quelli di Madina hanno meno problemi e svolazzano meno, anche quelli super glitterati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Grazie per la dritta!
    Io però ho comprato recentemente a 49 cent l'ombretto essence celeste n30 e mi trovo molto bene..
    Ps. nuovo post da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      quell'ombretto ce l'ho da un po' di tempo, ma come si vede dal coperchio è parecchio polveroso, credo che sia dovuto ai glitter che sono troppo grossi, onestamente ne ho un po' di ombretti essence ma non mi fanno impazzire, preferisco i loro eyeliner sono migliori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alex, il buco nell'ombretto è un traguardo!ti cercando di finirlo?Guarda ormai la essence mi ha deluso così tanto che evito proprio di trovarmela davanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      questi ombretti li avevo dimenticati volutamente dai miei, quando li ho visto ho detto ora venite con me inizio ad usarli in mod deciso perchè vorrei finirli( battutona) ma almeno cerco perchè avere dei prodotti che non uso mi scoccia parecchio visto che ho speso soldi( direi anche inutilmente) La Essence da un anno a questa parte ( tanto velocemente è entrata nel mio beauty, tanto velocemente è uscita perchè è un anno che non acquisto più nulla).La evito come la peste bubbonica, invece mi sto innamorando dei rossetti tatoo di collistar anche ieri li ho swatchati e sono rimasta entusiasta prima o poi ne compro uno. Baci buona gioranta Alex

      Elimina
  7. l'ombretto essence azzurro deve essere polverosissimo per combinarti i quel modo il coperchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ryma
      si lo odio, cade ovunque ( questi sono stati i miei primi errori negli acquisti compulsivi tanto costavano poco) non mi pento perchè se non li avessi provati non potrei sconsigliarli, ma credo che in commercio ci siano prodotti migliori. Baci buona giornata e benvenuta Alex

      Elimina
  8. che bella la matita azzurra della kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya
      si è un bell'azzurro, ma onestamente anche con Kiko come con Essence ho chiuso la mia partita, vado alla dismissione dei prodotti che ho e non ho intenzione di comprare altro, non mi entusiasmano i loro prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Maria
      si la matita è bella ma ci sono altre in giro che valgono e costano anche meno Madina in primis. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. io ormai non compro più ombretti essence,solo uno di quelli che ho mi piace...
    la matita della kiko azzurra è favolosa c'è l'ho anche io.
    A proposito del post sugli eyeliner,sono curiosa di saperene di più su quelli che hai tu.un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      anch'io è un anno che ho smesso di comprare ombretti questi erano un po' che li avevo ma li ho tirati fuori visto che era un po' che non li usavo...un motivo c'era! Li ho voluti usare per togliermeli dai piedi, ma la vedo dura.Scriverò prossimamente il post comparando i prodotti vorrei farlo anche di altre tipologie. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Ciao! Il giallo di solito non lo metto mai, però quell'ombretto sembra carino, non è un giallo troppo carico :) i rossetti BV non sono mai riuscita a metterli, ho smesso di comprarli tempo fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      il giallo neo non ve lo propongo anche se sono capace di andarci in giro, alla fine il giallo non ci puoi fare un grande trucco ma abbinato con l'arancione e un marrone viene una figata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. La matita azzurra Kiko è una delle mie preferite! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin
      la matita azzurra mi piace ma ti dirò in giro ce ne sono anche di più scriventi ( due che ho costano di più una costa meno quella di Madina costa 1.90€) e scrive benissimo anche all'interno della rima. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Che bello il rossetto tra i promossi! :)
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      su questo blog i colori che vedrai promossi saranno sempre nude e marroncini...sono monotona, ma sono gli unici che mi vendo indosso, o al massimo ciclamini. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Gli ombretti di Essence sono davvero tremendi, o per lo meno lo sono quelli che ho io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      sono perfettamente d'accordo con te...mi piacerebbe sapere chi in rete ha messo in giro la diceria che fossero scriventi a poco prezzo, se tornassi indietro non li acquisterei!
      Preferisco comprare molto meno ma avere dei prodotti che sono migliori. Baci buona serata Alex

      Elimina
  15. che bella la matita azzurra!
    degli ombretti essence mono ne ho solo due e sinceramente non mi sono piaciuti granché..dicono che hanno cambiato formulazione e che con i nuovi colori siano migliorati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      onestamente non ho nessuna intenzione di comprare più dei cosmetici della essence a lungo andare non mi convincono, quindi ho deciso di ridurre al massimo le marche da cui mi rifornisco e di usare tantissimo eco-bio anche nel trucco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Io amo i rossetti di bottega verde (ho anche questo), mi piacciono perchè hanno dei colori intensi ed idratano.
    Mi sono trovata male io pure con quell'azzurrino di essence. Anzi, per rimediare alla sua polverosità ho provato pure ad usarlo bagnato: adesso s'è formata quella specie di patina da prodotto scaduto e non si riesce più nemmeno a prelevare il colore..-.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tizy
      questo colore mi sta malissimo, ne ho altri di rossetti sul marroncino e funzionano meglio sulle mie labbra, e sono long lasting quindi devo per forza mettere sotto qualcosa che le idrati. Ho fatto la tua stessa cosa con più ombretti di essence li ho bagnati e poi per usarli ho dovuto grattar via la patina...non funzionano wet dry. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. ti seguo e spero ricambierai...
    http://www.5minutiearrivo.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorena
      sono passata dal tuo blog e ti ho lasciato un commento su post dell'abito sui toni del senape che mi piace tantissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  18. Ciao Alex, gli ombretti Essence che hai mostrato sono davvero terribili!
    Io ne ho solo due, uno vecchissimo a cui ho fatto il buco e uno più recente e devo dire che sono davvero carini, mi sa che va a fortuna! Per fortuna però di solito non mi attirano, quindi non ne ho mai comprato altri :)
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna
      si gli ombretti di essence non riesco proprio a salvarli, li trovo terribili e difficilmente utilizzabili, ma avendoli comprati mi sto impegnando all'utilizzo, anche se i trucchi non mi vengono come vorrei. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE