Visualizzazioni totali

martedì 16 ottobre 2012

Sabato di Shopping

Ciao Ragazze
sabato sono uscita per andare a recuperare un paio di sandali che avevo fatto sistemare, ma non erano ancora pronti, ma ho visto e provato la nuova collezione di Mario Valentino ovviamente è un genio delle scarpe crea dei capolavori di cui innamorarsi vi mostro quelli che mi piacciono di questa collezione e di quelle continuative.
Queste le ho provate e le ho amate sono bellissime iper femminili sbattevo in punta ma mi ha detto che dipende dal fatto che erano nuove, queste sono subito entrate in wishlist.


E ovviamente sono a caccia della borsa che dovrei e vorrei metterle insieme probabilmente questa di Furla ma costa un mezzo patrimonio 335€ credo che sia troppo scura bisogna cercare qualcosa di più chiaro.


Questa è bella costa 165€ ma onestamente mi sembra troppo chiara è di Coccinelle...quindi non so cosa decidere, vedremo prima compro le scarpe e poi cerco la borsa.


Dire che questa potrebbe essere il colore corretto.
Un altro paio che sono un capolavoro sono degli stivaletti con degli inserti in pizzo un vero capitale da investire ma pensavo di farmeli regalare a Natale.
 Questi stivali sono un capolavoro prima o poi me li compro sono bellissimi e portabilissimi adorabili, sono bellissima anche le borse che vengono proposte qui.

Queste le ho viste in negozio ma sono realizzate solo su prenotazione e sono della nuova collezione.
Questo sono invece un vecchio amore dall'anno scorso le adoro e vorrei comprale da indossare sotto i pantaloni e anche sotto le gonne qualcosa di diverso e un po' aggressivo, una scarpa che ha un uso quotidiano; come abbinamento ci metterei quella borsa sui toni del nero grigio sempre di Liu Jo in stile pizzo disegnato.


Ora vi propongo i miei acquisti sia di sabato sia dei primissimi del mese.
Da Liu Jo ho comprato un paio di jeans Bordeaux e un top coordinato.



I pantaloni costano 89€ e il top 69€ ovviamente possono essere abbinato ma anche andare ognuno per i cavolo propri.
L'altro completo che vi presento di di Annarita N la gomma e la giacca che mi ha regalato mio padre.



Questi erano i miei ultimi acquisti, come al solito ho esagerato e sto già pensando quali scarpe comprare da abbinare, magari un paio di scarpe color cuoio che mi ha suggerito la ragazza di Mario Valentino...devo vedere provare e magari poi cercare una borsa da abbinare.
Per ora mi fermo qui, vi mando un abbraccio baci buona giornata Alex

18 commenti:

  1. Ciao Alex!belle le scarpe, ma tra tutti i tuoi acquisti amo particolarmente il top bordeaux!Troppo bello!Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo, bellissimo il top! ^_^

      Elimina
    2. Ciao Ale
      ammetto che il top sia super versatile e mi piaccia moltissimo, pensare che non volevo quasi prenderlo...ma è un capo che merita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    3. Ciao Sara
      si ammetto che il top sia molto carino e versatile, baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Che bella la borsa nera di Furla!!!!! *.* Mi sa che mi sono innamorata!!!
    E bellissimo anche il top bordeaux che hai preso!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      la borsa è marrone è bellissima ci sono anche in nero viola e petrolio in un altro post che ho già scritto vi farò vedere le altre varianti, mi piace tantissimo anche a me...vorrei prenderla ma devo trovare il modo di moltiplicare i soldi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Maria
      ovviamente ho scelto qualcosa di bello, essendo sempre alla ricerca di qualcosa di unico, e ovviamente solo qualcosa entrerà nel mio armadio, ahime. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Gli stivali della prima foto sono qualcosa di bellissimo, e la borsa nera di Furla piace moltissimo anche a me... inoltre il completo bordeaux è splendido, quel top con i fiorellini è troppo sfizioso! Un bacio tesoro e buona giornata! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      tesoro ovviamente non avevo dubbi che ti sarebbero piaciute le prime quindi consigli di prenderle. Ho provato anche i famosi stivali di Annarita N ma non mi convincevano questi sono molto meglio. Pensare che il top non ero poi tanto sicura di comprarlo, ma alla fine ho ceduto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Bellissimo il top borgogna di LiuJo :))) E' uno dei miei colori preferiti e sai benissimo quanto ami le rouches!!
    Un bacino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ho ceduto a questo colore moda, lo adoro e mi piace anche sotto la giacca quella petrolio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. quando ho visto che cercavi la borsa da abbinare mi è venuto subito in mente liu-jo :) io non sono 'aggiornata' su moda e collezioni ma evidentemente avevo visto quel tono di colore in negozio ^^
    il top è una meraviglia, ho visto che quest'anno i top con queste decorazioni importanti vanno un sacco!
    hai creato un bellissimo outfit :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daddda
      ho visto la borsa in vetrina sia quella postata che quella con tutte le scritte liu jo e mi piacciono da impazzire, prima le scarpe e poi vedrò per la borsa.Ho capito che iò top ha fatto strage di cuori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. ps le scarpe son proprio belle! come hai detto te iper femminili.. e per niente volgari, trovo. da prendere :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda,
      le scarpe sono la mia passione come le borse...non ci posso vivere senza, sono un accessorio che fanno la differenza. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Bellissimo il top che hai preso. Bellisimo il primo paio di scarpe, se potessi le prenderei al volo. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta
      grazie credo che sia stato un ottimo acquisto visto che tutte lo trovate molto carino.
      Si più le guardo più me ne innamoro ogni giorno di più. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE