Visualizzazioni totali

giovedì 4 ottobre 2012

Sabato 29 settembre: PAZZO DIVERTIMENTO

Ciao Ragazze
sabato 29 settembre ho avuto l'onore e la fortuna di conoscere di persona Alessia di Vis a Vis e Sara di Divagazioni di una fatina arancione è stato un piacevolissimo pomeriggio anche se il tempo è stato ben presto tiranno.
Prima di tutto ringrazio Sara per il piccolo pensiero, una new entry tra i pigmenti e non l'ho ancora aperto vorrei finire qualcosa che già ho e poi aprirlo vi mostro la foto

Ora vi post le foto della nostra prima tappa che non è stato un negozio di cosmesi ovvero Tarina Tarantino unico negozio dove ho fatto foto visto che negli altri c'era il mondo.

 Questi orecchini sono il prossimo acquisto che farò nel negozio sono bellissimi sia blu sia grigi in coordinato sotto trovate le collane.Costo orecchini 36€ collana 114,00€ un po' caruccia, ma bellissima.


Questo è una panoramica del negozio, avrei un'altra foto con le due fanciulle, ma devo chiedere l'autorizzazione a loro per pubblicarla.
Qui il primo danno l'ha fatto Ale con un paio di orecchini a farfalla neri stupendi.
Uscite di qui ci siamo dirette in corso Vittorio Emanuele il paese dei balocchi
Tappa da Nadine che le ragazze non conoscevano dove hanno trovata delle valide alternative per un abbigliamento da ufficio e da tempo libero ( nessuna di noi ha acquistato nulla nè provato nulla)
Uscite Sephora e qui le bimbe che erano in noi si sono scatenate swacthes ovunque, abbiamo visto la Smocky di UD si bella ma non ci ha fatto battere il cuore, l'edizione che uscirà a Natale solo perchè il ragazzo dello stand è stato carino e ci ha mostrato il tester quella è da mettere in wishlist ( ci ha detto che usciranno anche le rivisitazione delle Fun e sorelle)

Ovvero queste ( le trovate sul sito di UD )potete anche immaginare quale delle tre mi possa piacere.





Qui da Sephora qualcuno ha perso gli occhi sulle collezione di OPI...e ovviamente sono finite nelle sue mani.
Uscite da quel luogo di perdizione dove ho visto anche la nuova collezione di Collistar la Milano che merita soprattutto due ombretti e due rossetti, già in wishlist siamo andate alla Rinascente dove alla fine abbiamo convinto Sara ad acquistare lo Snob di MAC.
Uscite da questo luogo di prezzi eccessivi dove ci siamo rifatte gli occhi e dove hanno visto le scarpe dove ho lasciato la bava vi ricordo quelle di Rene Caoville adorate dalla sottoscritta ma che mia acquisterò perchè mi manca l'occosione d'uso, siamo andate a fare due passi versovia Dante e nostra ultima tappa Inglot in via Cusani ovviamente qui altri mille swacthes ed ancora una volta la sottoscritta non ha speso un euro.
Si signore non ho comprato nulla anche se avrei voluto darmi alla pazza gioia mi sto trattenendo per il 27 e allora sarà al volta buona che da Inglot mi compro la famigerata palette da 10 di rainbow, si lascerò giù un rene ma sto girando intorno da un anno abbondante, da quando sono usciti è stato amore a prima vista.
Spero di avervi divertite con il resoconto del sabato, io mi sono divertita un mondo e le due fanciulle sono terapeutiche per il mio portafoglio diventa timido e non esce dalla borsa.
Baci grazie ancora di cuore del magnifico pomeriggio trascorso insieme e al prossimo incontro
Baci buona giornata Alex

30 commenti:

  1. Che bello....non vedo l'ora di passare un pomeriggio anche io con te e spero ti possa trovare bene ^_* Son proprio belli questi incontri...brave ragazze!!! Un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      si è un modo per fare nuove amicizie che partono da qualcosa in comune come la mania per il make up. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ma così non valeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      ci siamo rifatte gli occhi e allungato le wishlist. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Alex alla prossima voglio esserci anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      ti aspetto ci vediamo il 27. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Che bel girettino che vi siete fatte :)
    Mi piacciono un sacco le palettine ud con la cernierina ^^
    Cmq il 27 si avvicina! Non vedo l'ora che arrivi il tuo post in cui mostri la rainbow *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda,
      sta crescendo sempre di più la mia voglia di nuovi ombretti Inglot. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Che bel tour!! ^^ Quel pigmento mi manca, ma prima o poi lo prenderò!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chantal
      si ci siamo dati da fare, non l'ho ancora aperto perchè sto aspettando di finire altro poi farò lo swatch. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Adoro questi reportage! E spero proprio, un giorno, di potervi incontrare anche io!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni
      l'incontro che stiamo organizzando è per il 27 ottobre presto vi scrivo il post con tutto orari e luogo di incontro ovviamente sei la benvenuta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. ahahha!E nelle mani di chi saranno mai finiti gli Opi? mah...
    Ciao cara, questa è una settimana nera nera per me, lavorativamente parlando...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      stringi i denti oggi è giovedì, domani finisce la settimana lavorativa poi ti rilassi, non incazzarti non ne vale la pena. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. ahahhaha che belline che siete e che invidia amichetta bella... uff la lontananza mi allontana anche da questi luoghi di perdizione uff!!! mi accontenterò della sephora che c'è qui da me... comprando ciò che comprerete voi!! buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      meglio stare lontani da questi luoghi di perdizione i nostri portafogli poi piangono lacrime amare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Sono contenta che il regalino ti sia piaciuto! :) La wishlist per il 27 si allunga, mi a che stavolta prenderò qualcosina da Inglot, mi è rimasto nel cuore un ombretto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      certamente mi è piaciuto, si la mia wishlist è lunghissima non riesco più neanche a scriverla su rotolo di carta igenica......uhmmmmm.....che ci posso fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. ciao sono una moderatrice del forum beauty blogger reunion, volevo avvisarti che e` cambiato il tesserino, qui trovi quello nuovo http://beautybloggersreunion.forumfree.it/?t=63136263#lastpost! ciao ciao

    ps...io invece ho perso la testa per la Smoked....di queste palettine ho la vecchia versione, presa ai saldi di gennaio, anche se alcuni colori mi sembrano leggermente diversi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barabara
      ho modificato il tutto grazie, sapevo che c'era da fare ma non ero riuscita a capire come, ora dovrebbe essere corretto. La smocked non mi ha assolutamente colpita, e le nuove palettine ho le vecchie versioni quindi penso proprio di evitare, non so se prenderò qualcosa non credo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Leggo i vostri post-racconto con un sacco di piacere e un po' di tristezza, è inutile ripeterti per la trilionesima volta quanto mi sarebbe piaciuto esserci anch'io... vabbè, mi accontento di leggere i vostri bellissimi post, un bacio tesorina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      cocca mi spiace che siamo lontane dai prima poi capiterà anche a noi di incontrarci. Baci buona giornata grazie Alex

      Elimina
  12. Leggere questo resoconto è stato un piacere, deve essere stato un bellissimo pomeriggio di chiacchiere!!!!
    Spero di riuscire a conoscervi presto anche iooooooo!!!!

    PS: ma quelle palette di UD!!!! Ma sono stregate?!?! Io le vorrei quasi sempre....
    Un bacione cara Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      ho cercato di far partecipi anche voi che non eravate presenti, onestamente oggi ho visto la nuova scatola delle matite della UD e me ne sono innamorata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. che belle le palette di ombretti! se ti va passa da me c'è un GIVEAWAY per vincere bellissimi ORECCHINI MORELLATO
    http://www.zebracrosser.com/2012/10/giveaway-orecchini-morellato-sogno.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice
      ho fatto un giro sul blog carinissimo e partecipato al giveaway. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ciao Maria
      si sono belle, ma credo che resteranno in negozio perchè non ho soldi per sovvenzionare i UD. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Peccato :( a me lo da ancora aperto strano o.O
    Grazie x l'impegno comunque ;)
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila
      mi spiace ma non riesco a trovare il contest non mi da tutte le foto ne vedo solo 12 ma solo di moto. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE