Visualizzazioni totali

lunedì 29 ottobre 2012

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao ragazze
prima di tutto buon lunedì come ogni appuntamento che si rispetti va onorato e mantenuto vivo.
Ricordo da dove nasce l'idea ovvero da questo libro le parole che valgono

  1. Lunedì ritrovarsi a Mn e andare a correre per prendere un po' d'aria
  2. Martedì fare la spesa lavorare e poi lavorare...e sapere che è arrivato a Mi un pacchetto tanto atteso
  3. Mercoledì incontrare Cinzia e staccare con il cervello
  4. Giovedì dedicarsi alla casa e programmare il giro per sabato e sapere che è arrivato l'ennesimo pacco che ti aspetta ( ordine fatto lunedì)
  5. Venerdì partire per Milano per organizzarsi ed essere libere per sabato
  6. Sabato trascorrere una bellissima giornata in compagnia di tre splendide ragazze grazie 
Buona settimana baci buon lavoro Alex

14 commenti:

  1. Buon lunedì e buon inizio di settimana!! :-)
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      buon lunedì anche a te baci buona settimana Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Grazie a te tesoro!!! Sono così felice di avervi trovato!!!! Organizzeremo spesso i sabati milanesi hihiiih un bacione e buon inizio settimana Ale....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      mi piacerebbe avere un appuntamento fisso con le mie nuove e simpaticissime amiche, grazie di avermi regalato un giorno molto bello e lontano dai miei pensieri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Buongiorno e buona settimana!sabato sono stata da dio!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sono contentissima che tu sia stata bene, è bellissimo trascorrere con te una giornata sei mitica. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Eva,
      buona settimana buona serata Alex

      Elimina
  5. Aspetto il resoconto di sabato, mi è spiaciuto troppo non potere venire! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      mi spiace che tu non abbia potuto esserci ci organizzeremo per un'altra volta quando vuoi si può organizzare, sono sempre qui basta metterci d'accordo. Presto scrivo il post spero nei prossimi giorni se riesco questa sera inizio a preparare tutto. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Sara
      buona settimana che il sorriso ti accompagni sempre. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Ciao tesora mia, come stai? ma che belle cose, guarda io ho una settimana piuttosto intensa tra lavoro, studio, la mia cagnolina (che è un po malaticcia) non stacco un attimo. Per fortuna l'ipad è sempre un amico fedele e mi accompagna quando ho qualche secondo per aggiornare il blog o chiacchierare con voi :)
    sono molto curiosa di vedere il tuo mega paccone di verdealternativa, Silvia è un amore di persona, sempre gentile e disponibile, spesso compro da lei perché hai brands davveri vari e ottimi prezzi per tutto.

    ti ho scritto infatti nel tuo post dello scrub della B.Toscana che grazie a te che ho scelto lui per questo periodo di freddo intenso. Avendo la pelle secca penso che mi farà molto comodo poi se mi dici che non ci vuole nutrimento/idratazione post doccia ancora meglio:) è una coccola troppo bella questo scrub, l'ho aperto e mi è sembrato di annusare un campo di erbe limonose (L)

    ti mando un bacio enorme
    muaaaaaaacks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      spero che la tua cucciola si riprenda presto. Per la mega haul che mi farà scavallare l'anno e spero che copra anche una parte dell'anno prossimo, spero di farla presto ma come al solito ci sono momenti più impegnativi di altri, ma questo mio spazio cercherò sempre di tenerlo vivo perchè ho conosciuto persone veramente speciali.
      Spero che tu ti possa trovare bene come mi sono trovata io sono molto curiosa delle tue sensazioni spero di non averti indirizzato male. Baci grazie buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE