Visualizzazioni totali

lunedì 1 ottobre 2012

Rubrica del lunedì: una parola per iniziare la settimana

Ciao ragazze
come abbiamo già detto settimana scorsa tutte noi abbiamo dei grossi problema endemici con il lunedì e da qui che nasce questa rubrica per regalarvi un piccolo sorriso per iniziare al meglio una nuova settimana.
Questa rubrica  a seguito della lettura di questo libro Le parole che valgono di Hal Urban

 Per questa settimana cosa celebriamo oggi?
  1. Lunedì scorso è stata una soddisfazione l'apprezzamento che ha ottenuto questa rubrica mi ha dato una grandissima soddisfazione.
  2. Martedì una visita da fare e un regalo che non ti aspetti che ti fa sentire come una bimba emozionata a Natale. 
  3. Mercoledì ricevere un libro ( o meglio a mia madre era stato regalato per ora non lo legge) l'ho preso io un libro del mio autore preferito e accorgersi che erano le parole di cui avevi bisogno ( i libri non li scegliamo noi sono loro che ci capitano tra le mani) Il manoscritto ritrovato ad Accra Paulo Coelho
  4. Giovedì decidere di andare a correre e ricercare se stessi
  5. Scrivervi la rubrica a cui molto sono affezionate e farvi scoprire qualcosa di nuovo
  6. Un sabato tutto da raccontare
Cosa celebriamo oggi che è lunedì dopo una settimana del genere...il fatto di essere vivi, di ritrovare il proprio spazio e la voglia di affrontare ancora con il sorriso sulle labbra una nuova sfida
Abbiate sempre fiducia nelle vostre capacità non scoraggiatevi mai, non pensiate di essere inutile anzi se non ci foste bisognerebbe inventarvi.
Baci buona settimana buon lavoro a presto Alex

16 commenti:

  1. Magnifiche parole!! ^^ complimenti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      cerco di regalare un sorriso nel giorno più difficile della settimana. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Hermosa,
      buona settimana anche a te, grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Buongiorno Alex! Grande idea questa rubrica, è riuscita a farmi sorridere anche stamattina, e ti assicuro che non sono proprio al massimo, c'è un problema di lavoro che mi assilla non poco ultimamente...Forza e coraggio allora!
    Un bacione e buona settimana anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      è lo scopo di questa rubrica di regalarvi un sorriso e iniziare meglio la settimana. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Si concordo con quanto scritto qui sopra.. anche questo lunedì sei stata capace di farmi sorridere con questo post! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      sono contenta che un sorriso e un pensiero positivo possa farti compagnia, allora questa rubrica ha un vero senso di esistere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex! Grazie per questa rubrica, al lunedì serve proprio!! Questo libro mi incuriosisce, mi sa che lo cerco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ti garantisco che questo libro ha degli spunti proprio preziosi come tanti altri nel genere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie buona settimana anche a te, che il sorriso sia sempre con te. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Buon lunedì a te.
    Le parole di incoraggiamento non sono mai abbastanza... :)
    un bacione tesoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      grazie ho sempre cercato di donare un sorriso perchè è quello che mi ha tirato sempre fuori dai guai. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao, come stai? Che carino tuo blog me piace molto.
    Io o cominciato a scrivere su blog da poco , volevo che quando tu ai tempo passi li e poi me lo dica cosa pensi.

    Mio blog: http://couturetrend.blogspot.it/

    O anche una FAN PAGE su facebook che io aggiorno tutto il giorno.

    FAN PAGE: https://www.facebook.com/couturetrend1

    Ti auguro una buona settimana, Aspetto tua visita!Grande Bacio ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      sono passata da te mi è piaciuta tantissimo l'idea di come impreziosire le proprie scarpe. Baci buoan giornata e buona settimana Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE