Visualizzazioni totali

mercoledì 17 ottobre 2012

Quando si dice il primo amore non si scorda mai....Borse Braccialini

Ciao ragazze
come ogni stagione aspetto che il mio brand di borse preferite metta online i suoi gioiellini per farmi un'idea cosa propone il marchio e cosa potrei farmi regalare per Natale o stilare la lista per acquistare poi con i saldi.
Eccovi la mia selezione quelle che mi piacciono e che potrei comprare.
Questo modello oltre ad esserci viola di questo viola spaziale, c'è anche in nero che è bellissima e in rosso costo di questo gioiellino è 335.00€ questa collezione si chiama Jazz in nero è bella la versione piccola e quella grande invece è bellissima in viola 368€.
In negozio mi sono tolta la soddisfazione di vedere anche altre collezioni ma proprio non mi piacciono quindi l'unica è questa la Jazz. Questo colore è fedelissimo a quello che è stato prodotto.



Comunque se cercate come la sottoscritta delle borse color petrolio vi invito a vedere Furla.
Passando davanti al negozio ho notato questo modello la Elizabeth che trovo bellissima nel modello piccolo sia in viola come risulta dalla foto sotto sia in petrolio con inserti in viola.



Esiste in negativo di questa ovvero petrolio con gli inserti scuri, la trovo una bellissima borsa costo 270€
Rimanendo in tema di Furla vi mostro anche questa in due diversi colori



Questa ha un punto di viola spaziale e anche di azzurro verde bellissimo costa 220€

Questa è la versione in grande della Elizabeth costa 320€ bellissima la trovo stupenda e poi grande come piace a me.
Altro modello bellissimo è l'amazzone 335€





Questa invece serve per le serate romantiche piccola e inutile ma bellissima comunque, costo 105€
Spero di avervi dato un 'idea delle borse che sono in commercio quest'anno onestamente qualcuna di queste finirà nel mio armadio è da tempo che sto cerncado una borsa di questo colore, e non riuscivo mai a trovarla al di là di quella di Accessorize che non so quanto durerà.
Quindi quest'anno approfitterò di tutte questi modelli per regalarmene uno che voglio da tempo, mi piacerebbe prendere una versione piccola e una grande dipende sempre se dovessi comperare le scarpe di questo colore che più continuo a cerca e meno trovo, perchè quella di Tods' non sono sicura che siano di questa gradazione di colore.
Sono passata anche da Tods'e ovviamente ho visto il vero colore delle scarpe che mi piacevano ma non erano quello che volevo, quindi ho deciso che non comprerò più quelle scarpe perchè non mi piace il colore e il modello proprio non è quello che cerco.
Non è questo punto di petrolio azzurrano , è più verde quindi non è assolutamente verosimile il colore che trovata in internet. Meno male che non compro nel vestito ne scarpe via web perchè le cantonato sono dietro l'angolo.


Altra delusione che ho avuto sabato è stato sicuramente il negozio di Fabi ha pochissimo di quello che c'è sul catalongo online e oltretutto non aveva un benchè minimo paio del mio numero ovvero il 38,  di quei pochi modelli che avrei voluto provare, assolutamente brand che mi scade ancora prima di dargli una possibilità di intrigarmi.
Altra delusione del sabato è stato questo abito di Twin Set


Mi ha deluso profondamente perchè il colore non è vivo è forte ma dal vivo il pizzo sopra non mi sembra armonico e le rifiniture lasciano un po' a desiderare.
Ringrazio che Milano abbia così tante possibilità di negozi e vedere dal vivo questi prodotti, perchè in internet le cantonate sono dietro l'angolo.
Baci buona giornata Alex

24 commenti:

  1. mi piace tutto quello che hai selezionato .. del vestito me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya,
      il vestito dal vivo perde, non è poi così bello. Il resto merita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex!E' vero, su internet tutto sembra bello ma a volte vedere una cosa dal vivo ti puo' deludere...quando devo acquistare qualcosa dal web di costoso cerco sempre di vedere prima dal vivo, non compro mai a scatola chiusa!
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si su internet le uniche cose che acquisto sono i cosmetici minerali perchè faccio fatica a trovarli nei negozi ma alcuni onestamente mi hanno deluso se li avessi visti dal vivo non li avrei comprati certi colori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Alex!
    Mi sono innamorata della borsa viola di Furla:) Ma anche di quella blu petrolio, amo le tue ispirazioni!!
    Baci, Alina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si le borse di furla sono bellissime prima o poi una me la compro, anche se dovrò fare un investimento cospicuo, visto i prezzi oppure aspetto i saldi, mi sa che opterò per questa soluzione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Io di Furla mi sono innamorata di una borsina rossa fatta tipo a "sacchetto", non so se ce l'hai presente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      è un loro modello che ripropongono ogni stagione nei vari colori, piaceva anche a me in blu eletrico.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Bellissimo il modello Elizabeth!!! Mi piace un sacco ma.. ammazza che prezzi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ryma
      si costano una fortuna ma una volta nella vita si può fare una pazzia. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. belle!! Adoro Furla, ma i prezzi sono diventati impossibili... anni fa ne comprai una, ma non spesi così tanto!
    Ho letto dell'incontro tra blogger: ci piace! speriamo di essere libere, quel we si prospetta impegnato e impegnativo (c'è anche Esthetiworld...).
    ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia
      penso che qualunque cosa che sia bella negli ultimi anni ha lievitato di prezzo. Sabato trovate il post con l'orario e posto dove ci incontreremo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Maria
      si le borse sono bellissime e morbidissime. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Sono in fase sbavvvvv..all'ennesima potenza...soprattutto per le prime due borse...la nera Braccialini non sarebbe un ottimo regalo per Natale???l'anno scorso Furla..quest'anno Braccialini...o no????uhahahahahahah...vabbè...io la butto li...poi se il mio "tesssssssoro" coglie..ben venga...!!!è MERAVIGLIOSA!!!!smackkk Alex buona serata amica mia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu,
      si una bella Braccialini non costa molto di più di una Furla, quindi un bel regalo a Natale ci sta. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Ciao Ale! Sono bellissime... Mi piace tantissimo la 2nda e 3za. Le borse made in Italy e le scarpe sono the BEST ;o). Buona serata. XOxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      si ammetto che le scarpe italiane siano molto belle... Non cambierei per niente al mondo lo stile italiano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Hai ragione sui colori, spesso su internet sono completamente diversi da quelli reali, per cui se cerchi una tonalità particolare fai bene a verificare di persona ! Strano per Fabi, io spesso vado allo show-room nelle Marche e ha tantissime scarpe, invece per Twin Set concordo, un brand che ultimamente non mi entusiasma, un tempo mi piaceva di più ! Anche io adoro le borse colorate, l'ultima entry è stata in color vinaccio :). Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale
      non mi sono trovata nel negozio di Montenapoleone di Fabi è piccolo e ha poca scelta, probabilmente nelle Marche i modelli sono molti di più. Anch'io avrei voluto comprare qualcosa di vinaccio,ma non ho ancora trovato le scarpe giuste da abbinare a una borsa di Liu Jo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Le borse mi hanno lasciato a bocca aperta Alex... in particolare la terza si è rubata un pezzo del mio cuore :( che meraviglia! buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda
      credo che quelle maxi borse morbide siano una vera manna, ci metti il mondo e ci starebbe anche la luna. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Non dovevo vedere questo post...mi sono innamorata di queste borse. Le forme sono splendide e sono quelle che uso solitamenti e non parliamo dei colori, bellissimi. La Elisabeth in versione grande mi ha rubato il cuore :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta
      puoi sempre cominciare con caro babbo natale visto che sono stata brava non è che mi regaleresti una bellissima borsa di Furla ti mando anche la foto così non fai di testa tua...si lo so sono bellissime ho un debole per le borse. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE