Visualizzazioni totali

sabato 13 ottobre 2012

Quando per caso entri in HandM

Ciao ragazze
non avrei mai pensato di scrivere un post del genere per due motivi
  1. mostrare le foto dell'intimo che ho acquistato 
  2. dove l'ho acquistato ovvero da H&M 
Parlando qualche tempo fa con Dadda ( ovviamente passate dal suo blog se non lo conoscete è veramente bello, parla un po di tutto quindi non ce mai da annoiassi) di questa cosa e del fatto che ama i reggiseni che hanno la chiusura davanti mi è venuto in mente che ne avevo preso uno da H&M di quel tipo allora ho pensato di mostrarveli tutte e tre per darvi qualche suggerimento sui modelli.

Eccovi i miei tre piccoli

 Questo è il reggiseno percui ho scritto il post. Se vedete si allaccia davanti e dietro è in pizzo mi piace usarlo anche con un top dove la schiena è completamente nuda, non posso dire che sia elegantissimo vedere il pezzo del reggiseno, ma almeno è in pizzo anche se a mio marito non piace molto che si veda. Se non uso questo quel top che adoro non lo indosso mai ( sneza reggiseno non mi piace andare in giro perchè si vede il seno nudo anche se nero). Questo è il più caro intorno ai 20€.


Questo bianco mi va stretto...E voi direte non potevi provarlo? Ho provato quello azzurro che mi va bene quindi avendo le stesse caratteristiche di misura mi sono fidata, lo uso perchè è carinissimo ed elegante ma ragazze mi sono pentita di non aver preso una taglia in più.

Da questo azzurro si tolgono anche le spalline è un balconcino molto carino vi ho fotografato le imbottiture così potete vedere come sono fatti.

Tutti e tre i completi mi sono costati meno di 60€ non accadeva da tempo che spendessi per tre completi così poco, si non è una cifra piccolissima ma ditemi se ci sono in giro reggiseni che costano meno di 15€ e che reggano per un po'.
Qui sotto vedete quello azzurro, queste foto le ho scaricate dal sito. Ve li ho segnalati perchè sono della nuova collezione ( li ho presi ancora ad agosto) ma so che ci sono sul sito e non erano scontati.

Spero di esservi stata utile, i materiali non sono male, non sono certo quelli de La Perla ( e chi si può permettere di pagare un completo 300€) ma neanche molto peggio di Intimissimi o Yamamay, quindi vi consiglio di darci un occhio all'intimo di H&M perchè è carino è quel completo in più che può servire sempre.
Sempre per rimanere in tema di intimo vi posto alcuni nuovi arrivi di Yamamay che trovo migliore di intimissimi anche se questa collezione risulta più cara
Eccovi la mia selezione personale

 Qui mi piace il reggiseno azzurro ovviamente con il sotto o perizoma o brasiliana coordinata costo 19.90€ 11.90€
 Corpetto ultra sexy 39.90€
Reggiseno 29.90€ brasiliana 10.90€
 Reggiseno  29.90€ slip vita alta 12.90€ onestamente cercherei qualcos'altro da abbinare sotto.
Baci buona giornata e buon lavoro Alex

20 commenti:

  1. Bellissimi quei completini H&M! Poi quello nero col pizzo è davvero un'idea carinissima. Io di solito metto i reggiseni con la banda in silicone trasparente dietro se ho la schiena scoperta, ma questo è davvero un tocco di femminilità in più!

    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie,
      anch'io usavo quelli in silicone, ma mi danno fastidio la schiena in quel punto suda tantissimo e mi si irrita la pelle, quindi ho cercato un'alternativa e questi mi sembrano in giusto compromesso. Costo irrisorio e effetto non fastidioso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Sono davvero molto carini... charamente poi ce li recensirai per bene vero tesoro??? Io stò provando l'intimo avon, non vedo l'ora che arrivi ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      ti posso già dire che quello nero è comodo, quello bianco anche se è la stessa misura degli altri due lo trovo più piccolo anche se mi piace tantissimo, solo che continuo a preferire il confort di quelli di Yamamay. Non sapevo che Avon vendesse intimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ovviamente come x ogni cosa, le cose costose e di marca sono le migliori, ma non essendo moglie di Paperon De Paperoni, anche l'intimo H&M vanno benissimo :-)
    L'ho comprato anche io nei saldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      ovviamente se avessi un portafoglio a fisamonica mi comprerei quelli del La Pela, ma non potendo e usando l'intimo tutti i giorni ho bisogno dei cambi, quindi mi adatto a varie marche e provo alternative diverse rispetto a Yamamay. Ho provato Tezenis lo promuovo per i completi semplici in microfibra, non mi piacciono quelli in simil pizzo che si stanno già rovinando. Yamamay resta la mia marca preferita, li trovo molto più carini femminili e varsatili. H&M diciamo che li ho presi per provarli ma onestamente quello bianco mi va piccolo e faccio fatica ad indossarlo, stesso misura degli altri...misteri dei vari tagli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Il reparto intimo di H&M l'ho semprre snobbato, non pensavo ci fossero cose carine! Io ho fatto una spedizione da Intimissimi settimana scorsa e ho preso un po' di cose per tutti i giorni. Ciao, buon fine setimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      onestamente io ho sempre snobbato H&M perchè non trovo nulla, ma l'intimo l'ho trovato carino anche se non è eccezionale continuo a preferire quelli di Yamamay. Intimissimi continua a non soddisfarmi più, prezzi alti e scarsa qualità. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Non ne ho mai provati con la chiusura davanti, ma uno vorrei comprarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      i reggiseni con la chiusura davanti sono comodi li trovo pratici soprattutto d'estate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. E' bellissimo l'ultimo quello azzurro...e si hai speso poco barava! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa
      l'intimo azzurro ha in vantaggio che si tolgono le spalline e ha una buona vestibilità. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. quello azzurro mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya
      quello azzurro credo che si sia ancora, non erano in saldo quando li ho presi quindi credo che siano della nuova collezione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Maria
      si sono dei cambi in più visto che sono maniaca dell'abbinamento quind abbino l'intimo a quello che indosso sopra. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Sai cara Alex che ho sempre snobbato l'intimo di H&M??! Non ho mai provato niente, forse a torto... i completi che hai mostrato tu sono molto carini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      onestamente è la prima volta che acquisto da H&M non mi è mai piaciuto quello che vendo ma queste cose le ho trovate carine. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Cara grazie per le paroline sul mio blog ^^ :)
    Come vedi mi sto facendo un giro sul tuo per recuperare un po' di post arretrati visto che ultimamente non ho avuto tempo per seguire i vari blog... Ho appena visto il post con la nuova wishlist di Annarita N, marchio che non conoscevo, però quante cose belle ha?? *_* Andrò a farmi anch'io un giro sul sito.
    I reggiseni che hai preso sono belli tutti e 3, peccato davvero che il bianco si sia rivelato piccolino (io non avrò mai questo problema ahahah, ridiamoci su).
    Io AMO Yamamay ma il negozio che c'era nella mia città è stato rimosso e ci hanno messo un centro Tim. Sono ancora infuriata dopo che sono già minimo due anni che questo cambiamento è avvenuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda
      di nulla mi sembrava il minimo credo che ci siano blog dove passare è come entrare a casa di una cara amica.
      Si ho visto che hai letto un po' di post e commentati il che mi fa molto piacere, perchè senza di voi lettrici questo spazio sarebbe già chiuso da tempo....invece a fine anno farà due anni...guarda come cammina bene anche da solo, sono fiera di quello che ho costruito, e delle persone speciali che ho avuto la fortuna di incontrare.
      Adoro Yamamay e se dovessero vedere il mio cassetto dell'intimo potrei aprire un negozio a casa mia, mi piacciono di tutti colori e alla fine ogni stagione qualcuno nuovo me lo prendo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE