Visualizzazioni totali

martedì 30 ottobre 2012

Quando metti insieme 4 blogger...

Ciao ragazze
credo che tutte stiate aspettando di veder apparire sui nostri blog questo post ovvero il resoconto di questo sabato speciale...un sabato bestiale almeno per le nostre carte di credito..un vero sfacelo.
Il sabato l'ho trascorso insieme alle mitiche
Elisa di Glamourcoma
Elisa di My Magic Wonderland
Alessia Vis a Vis
ovviamente vi invito a passare dai loro salotti dove il divertimento e il buon umore è sempre di casa.

Tappe del sabato
  1. Coin Piazza 5 Giornata per Catrice e Mac
  2. Madina in Corso Venezia ( incontrando la carinissima Benedetta ) molto disponibile
  3. Body Shop e Mac in Fiori Oscuri 
  4.  Marc Jacobs
  5. Inglot in via Cusani 
  6. Sephora in via Dante 
E carte di credito azzerate.
Vi lascio una serie di foto per darvi un'idea dei nostri mazzi acquisti
Ci siamo incontrate davanti a Palazzo Reale dove ho trovata questa mi sembrava il modo migliore per iniziare le foto del giorno
 Al coin abbiamo visto le anteprime dei pennelli MAC



 I regali delle due pazze ragazze di Eli ( Glamourcoma) e di Alessia ( il gloss Tatoo quello che volevo comprare assolutamente ma che continuavo a rimandare l'acquisto dire che è mitica è poco)
(Mia piccola nota l'ho usato domenica e lo trovo molto bello e diventa un tutt'uno con le labbra, poi vi saprò dire.)

Pigmento e smalto non li ho ancora provati.
Tappa da Madina ma non ho fatto foto.
 Shopper di Eli, mancava ancora la tappa inglot dove abbiamo fatto sfaceli 



Le tre blogger nella loro bellezza e soprattutto la loro simpatia e amicizia grazie della giornata favolosa ( scusate la pessima foto) la luce come sapete era quello che era, speravo che fosse venuta meglio.
Il mondo del colore la bellezza e la grazia di chi ci ha seguita la responsabile fillandese dolcissima carinissima e competentissima . Ha truccato due di noi con la base e a me ha provato tre rossetti che alla fine non ho preso ma ho deciso che prenderò in futuro.

 Questi eyeliner adoro i viola e il verde acido, il giallo e il verde petrolio sono già nelle mia wishlist.
Verso sinistra vedete tre rossetti appocciati sono quelli che mi ha provato ( il blu era sono per scherzare) ma i due lilla sono stati approdovati dalle ragazze soprattutto quello più chiaro.



 I prodotti The Balm arrivano direttamente da Alessiandria e me li ha portati Eli ( Glamourcoma) invece gli altri sono gli acquisti che ho fatto...cosa ci sarà nelle shopper???
Al  prossimo post dove vi svelerò cosa contengono.
BAci buona giornata e spero di rifare presto l'esperienza perchè è stato bellissimo e divertentissimo, grazie ragazze per la bella giornata. Baci buona giornata a tutte Alex

50 commenti:

  1. Sono troppo curiosa di vedere il contenuto... Foto bellissime, che trasmettono la bella giornata che avete vissuto!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      presto la vostra curiosità sarà soddisfatta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Che belle foto .. vi sarete divertite tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya,
      ci siamo divertite tantissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. uhuuuhhuuhuh Ale le mie shopper ahuauhahuauhuahua.. che bella la foto dove ho la faccia da topino!!!! è stata una gran giornata ed è stato un gran regalo avervi trovato <3 vi adoroooooooooo!!!!! ma Inglot? io mi sono innamorata di quel negozioooooooooooooooo.. bacio tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sto già pensando quali colori mettere nella mia palettina se azzurri o viola, credo che in futuro mi farò nuove palette da Inglot e gli eyeliner e i rossetti....basta direi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Che meraviglia! Chissà che bella giornata è stata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Selli
      si è stata una bellissima giornata vi auguro di trascorrerne una così come l'abbiamo trascorsa noi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Grazie Alex!E' stata una giornata strepitosa, divertente, emozionante!Da ripetere assolutamente!Le foto dai tutto sommato pensavo anche peggio!!!anxi ti chiedo se puoi mandarmele via fb per esempio!
    Felice che il rossetto ti piaccia! :P
    un bacione buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ti ho mandato le foto non siete venute male, ma avete gli occhi socchiusi. Baci buona giornata e ancora grazie Alex

      Elimina
  6. Bellissimo, ragazze! Sono certa che avrete fatto follie cosmetiche, ma soprattutto che avrete trascorso una giornata favolosa! Sarebbe bello se tutte noi potessimo provare l'emozione di incontri del genere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni
      non mi sono mai divertita così tanto ad acquistare make up come con loro, abbiamo visto tantissime cose meraviglise. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Bellissima giornata immagino :):) sono curiosissima di vedere i tuoi acquistiiii ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica
      io mi sono molto contenuta, dovreste vedere cosa hanno comprato le fanciulle, presto vi scrivo il post con gli acquisti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si è stata una bellissima giornata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Sigh, sigh, volevo venire anch'io!! :( ora però tiro a indovinare, hai preso la palette rainbow?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      non è la rainbow non avevo tutti i soldi da spendere dopo il passaggio da Mac e l'ordine da verdealternativa...quindi ho rimandato l'acquisto ma sempre ombretti sono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Post carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato al mio
    ultimo acquisto, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/10/zara-bag-like-olivia-palermo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebel
      grazie buona giornata Alex

      Elimina
  11. Che esplosione di Colori *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ryma
      i colori da Inglot sono bellissimi c'è da perderci la testa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. ahahah avrei voluto esserci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      ci ritroveremo per i saldi, comunque quando vuoi venire a Milano possiamo organizzarci. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Uhhhh e tu? Volevo una foto anche con te! Comunque Ale che fa sempre storie, è venuta benissimo... (Ale sei bellissima).
    Immagino quanto vi siate divertite, che meraviglia... c'ero anch'io, ma col pensiero, spero presto di esserci anche di persona. Un baciottissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      io sono nelle foto delle altre ragazze, perchè la sottoscritta non sa bene dove sia l'autoscatto della sua macchina fotografica...sono una picca. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Che bello..curiosa di vedere gli acquistini ..Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      presto scrivo e pubblico il post dove vedrai tutti gli acquisti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Ma che spendaccine che siete!!!Beate voi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      mi sono data alla pazza gioia dopo 2 e mezzo che non compravo nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. alex che torna a casa con una bustina inglot... t immagino con un sorriso da orecchio a orecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda
      me felice molto felice, ma sto già programmando nuovi acquisti, in quel magico mondo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. Risposte
    1. Ciao Maria
      si ho avuto questa fortuna, un vero spasso, adoro fare shopping tra amiche. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  18. oh si vede proprio che sei stracontenta Alex :) che tenera! non vedo l'ora di scoprire cosa c'è nelle bustine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Svampi
      si sono stata super contenta della giornata è stato un raggio di sole nelle mie giornate non bellissime ultimamente. Presto il post con gli acquisti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  19. Che meravigliaaaaaaaa..non vedo l'ora di vedere tutto tuttoooooo!!!!!uhuhuhuhuh!!!!tanto tanto curiosa...!!!smackkkkkkkkkkkk..!!ps. voglio venire anch'io la prossima volta..uffaaaaa!!!ahahaha!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu
      ti aspetto ovviamente a Milano e ti faccio spendere un mucchio di soldi, ti porto nei luoghi della perdizione. Baci buona serata Alex

      Elimina
  20. Mi dispiaceva già non esserci stata, sono ancora raffreddata grazie ai treni, ma vedendo queste foto mi dispiace ancora di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      mi spiace tantissimo che tu non abbia potuto esserci, dai appena vuoi ti accompagno da Inglot. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  21. Aleee che giornata divertente e stancante allo stesso tempo! la sera ero morta ma felicissima di tutti i miei acquistini e di aver conosciuto voi due ale ^_^ insieme siamo 4 pazze !!non vedo l'ora di rivedervi! BACINI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa
      sono stata contentissima di avervi conosciute anch'io non vedo l'ora di rincontrarvi, si siamo 4 divertentissime pazze. Baci buona serata Alex

      Elimina
  22. Che tour, che shopping e che bella giornata deve essere stata! La prossima volta non voglio mancare cara Alex!! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si un tour dettagliato e ha toccato le maggiori marche che si possono trovare a Milano, ti aspetto, baci buona serata Alex

      Elimina
  23. Ciao Ale! Prossima volta vorrei venire con voi ;o)... Buona serata. XOxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera
      certo con molto piacere, rifaremo un altro incontro visto il successo che ha ottenuto questo primo tentativo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  24. ...belli questi incontri!!!...curiosa di vedere cosa c'è nella busta di marc jacobs!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      in quella di Marc Jacobs devi andare sui blog delle altre tre fanciulle perchè io non ho comprato nulla. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  25. che belle foto e quanti acquisti...........questi incontri sono secondo me grandiosi :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca
      sono incontri dove ti accorgi di aver iniziato a porre delle basi di amicizia già quando rispondi ai commenti e scambi due chiacchiere magari su facebook, è stata grandioso non vedo l'ora di rifarlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE