Visualizzazioni totali

mercoledì 3 ottobre 2012

Prodotti finiti di Settembre

Ciao ragazze
torno con la solita rubrica del mese dei prodotti finiti, non ho terminato tantissimi prodotti ma i miei due o tre me li faccio fuori ogni mese.

Il detergente di Madara ( recensione qui ) è finito potrei ricomprarlo in un futuro per ora sto usando quello di ipercoop e mi sto trovando bene, poi vi dirò precisamente quello che penso.
Lo Struccante bifasico di Biofficina Toscana ( recensione qui ) è terminato o meglio l'ho travasato in una boccetta quel pochissimo prodotto che ho ancora, è un ottimo struccante alla fine non ce la facevo piùa  vederlo in giro, mi sono trovata bene ma voglio provare altro.
Ora ho quello di ipercoop vivi verde e quello di Bionova vi farò sapere.
La  matita della Kiko è finita. L'odio per quella matita lo conoscete tutte, non la sopportavo più, non riuscivo più a temperarla quindi è finita nel cestino.
Sono super contenta visto che era un prodotto molto scarso, passando dal negozio mi sembra che non esista più il colore così chiaro costano poco, ma valgono anche meno. Le smart Eye Pencil sul sito sono cambiate sia come colori sia come numerazione, non so se sia cambiata la formulazione.
Lo shampo doccia è il secondo che termino e lo trovo paradisiaco come profumo, lo uso quando vado a tennis solo come shampo è per lavaggi frequenti mi piace non è aggressivo sulla cute non ho mai scritto una vera e propria recensione vi dicevo le mie impressioni quando l'ho citato nei prodotti finiti di Marzo se volete altre informazioni basta che mi chiediate.
Baci buona giornata Alex

28 commenti:

  1. Io provo sempre una gran soddisfazione quando finisco i prodotti, specie se non mi trovo bene con alcuni!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,
      si è una grande soddisfazione quella di finire prodotti che non mi hanno soddisfatto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Perchè io non finisco mai niente??? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa
      io mi impongo di usare sempre gli stessi prodotti fino a quando non li finisco soprattutto quando ho dei prodotti ( come la matita ) che odio, quindi me li metto davanti e continuo ad usarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. anchio odio quella matita!!! non scrive niente -.-
    brava comunque,finire un prodotto è sempre una soddisfazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      ora te le tirano dietro perchè devono finirle, se le possono tenere, ho anche quella dorata da finire, le odio non scrivono e non durano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alessia...ma che brava che sei!! Io se riesco a finire una crema è già un miracolo ma con il make up è un impresa...Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      cerco di impormi di finire quello che ho acquistato e quindi mi impongo di togliere dai piedi i prodotti che odio, poi finalmente userò quello che mi piace. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Anche io devo finire alcune cosine... poi facci sapere come ti trovi col nuovo struccante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      appena riesco a farmi un'idea dei prodotti vi scrivo cosa ne penso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Avevo anch'io una matita di Kiko di quelle vecchie e non scriveva per niente, quelle nuove non so come siano, non le ho mai provate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      non ho intenzione di comprare nulla da Kiko, quindi non voglio sperimentare quelle nuove non mi interessa, ne ho di matite Kiko da finire, tipo una vibral viola ( che non scrive nella rima interna) una simile a quella che ho finito oro, una oro e una azzurra glamour, mi sembra di avere anche troppo di Kiko visto che apprezzo sempre meno il marchio. Se mi dovessero servire delle matite andrò su Madina ci sono quelle che costano poco e sono ottime. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. io questo mese sono riuscita a terminare solo una crema idratante,il resto penso che lo finirò nel mese di ottobre e poi potrò scrivere il post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      cerco sempre di finire qualcosa, mi accorgo che ci sono certi prodotti che mi dureranno in eterno tipo delle creme corpo BV che detesto e non riesco piùa da usare. Aspetto allora il tuo post sono curiosa di vedere i tuoi prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Giulia,
      sei troppo buona erano mesi che stavo dietro soprattutto alla matita è una oggetto che detesto profondamente e se penso che stupidamente ne ho comprata una d'oro chiedendomi che me ne faccio che non mi piace neanche il colore ( anzi ne ho tre d'oro che mi sono imposta di usare due Kiko abbastanza simili e una di essence quest'ultima meno male che sta finendo)....cerco di usarle e finirle così poi mi dedicherò solo a colore che amo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ale cavolo sei bravissima a finire tutti questi prodotti...io è un mesetto che ho iniziato con lo smaltimento prodotti e devo dire che è proprio dura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      diciamo che è dall'inizio dell'anno che ho preso questa bellissima abitudine di impormi di usare i prodotti che acquisto, non acquistarne di inutili o doppi e di non accumulare in casa cose che non sfrutto.Quando inizi a ragionare in questo modo gli acquisti diminuisco e la tua casa smette di essere invasa da prodotti che non usi. Certo non sempre azzecco quello che mi piace, ma visto che l'ho comprato cerco di usarlo in qualche modo.
      Ora tra poco dovrei fare un ordine per comprare prodotti che stanno andando a finire nel cestino perchè finiti, sto temporeggiando non voglio spendere in cosmesi ma qualcosa devo prendere tipo gli shampo, e forse un correttore ma forse aspetto ancora un po'. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. mmm le matite occhi kiko non mi hanno mai ispirato fiducia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      fai bene a non comprare matite Kiko sono pessime anche le più care non valgono molto, ti garantisco che spendendo un pelino di più trovi le Pupa migliori, o se hai la fortuna di avere Madina o di acquistare dal sito sono ottime e costano poco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Bravissima Alex! Mi ispiri sempre ad usare di più le cose che ho in casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      non voglio finire come la serie sommersi dagli oggetti, quindi uso, finisco e poi ricompro, non ho più tante scorte direi che ho solo una serie di prodotti da finire che detesto( tipo due creme corpo di BV, invece adoro quella di omnia botania all'argan divina).
      Quindi precedenza ai prodotti odiati e se spariscono in breve tempo sono super contenta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. festeggiamo il funerale della matita Kiko, la mia invece è ancora a metà strada!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      quella matita credo che la odiamo tutte, quindi quando non riuscivo a temperarla l'ho guardata e mi ha guardato come per dire ma ti vuoi veramente liberare di me????Si non ce la faccio più, tra breve seguiranno stessa sorte un matitone BV che è bellissimo il colore ma utilizzabile solo come eyeliner, e una matita dorata ( mi chiedo cosa avessi fumato quel giorno per comprarla ne ho ben 3 inutili) della essence quelle metal che hanno tutto tranne che effetto metallico.
      Tifo per te per finire quella famigerata matita ( usala all'interno dell'occhio temperala e vedi che finisce...si lo so non dura e non scrive ma l'unico modo che sono riuscita a finirla).
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Risposte
    1. Ciao Chiara
      faccio del mio meglio per finire soprattutto i prodotti che non mi piacciono gli altri mi spiace quando finiscono. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Sob, io invece sono indietrissimo con lo smaltimento :( Baci Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      è da gennaio che ho iniziato questo lavoro dello smaltimento, ovvero usare prima di tutto quello che ho aperto e non aprire altri prodotti ( o meglio non comprare direttamente nuovi prodotti). Piano piano se diventa un'abitudine vedrai che riesci a finire i prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE