Visualizzazioni totali

martedì 23 ottobre 2012

Perchè le mie wishlist sono infinite

Ciao ragazze
il 2 ottobre ho compiuto due mesi di non acquisti di make up...wowo, ma credo che presto questo grande impegno capitolerà miseramente, prima dello scadere del 3° mese....non ce la farò ad arrivare al 2 di novembre perchè il 27 c'è l'incontro e sono molto tentata di comprarmi qualcosa.
( Ho già leggermente capitolato con l'acquisto di un rossettino ma grandi acquisti è da tempo che non ne faccio )

Vi propongo cosa mi piace
Un salto ancora nel mondo UD per farvi vedere le matite che usciranno a Natale che ne dite non sono pucciosissime e bellissime??? 
  1.  Stash, verde scuro con perlescenze oro; 
  2. Junkie, verde acqua con perlescenze azzurre; 
  3. LSD, blu navy con perlescenze azzurre (nuovo);
  4. Perversion, nero opaco; 
  5. Psychedelic Sister, viola elettrico (nuovo); 
  6. Rockstar, viola scuro metallizzato; 
  7. Hustle, marroncino metallizzato (nuovo);
  8. Mushroom, grigio topo metallizato (nuovo).

Ombretti della Collistar.
26.Vinaccia


 25 Verde - Blu

Due rossetti di color nude il primo 30 Cameo, 32 Marron Glacè
Poi i prodotti che maggiormente mi intrigano di questa collezione i labbra effetto tatuaggio , prima la base tatoo e poi lo stick.
5 Caramello 
2 Sangria
Continuo ad essere innamorata di questa palette unica in questo momento che mi piaccia veramente al di là di quelle di Inglot.
Ovvero i miei amori non tanto nascosti sono mesi che ci sto facendo la corte quindi sto pensando se comprare questa e un rossetto o la palette da 10 dei rainbow....grande dilemma esistenziale!

I colori della Rainbow che vorrei comporre sono i seguenti:
  1. 103R Gialli
  2. 106R Arancioni
  3. 104R Verdi acqua
  4. 105R Azzurri
  5. 109R Verdi 
  6. 114R Viola Freddi
  7. 115R Viola Caldi
  8. 119R Rosa intensi
  9. 106R Beige
  10. 107R Marroni caldi 
Invece i due lipstick che mi piacciono sono i due viola quello più freddo e quello più caldo sono bellissimi anche visti dal vero.
Poi se entriamo in internet al di là del sito di Elemental Beauty che svuolterei, hanno dei prodotti molto carini e dai colori veramente intriganti, fateci un giro merita.
 Ho trovato leggendo il post di Glamourgirl Naturalchic ( blog che vi invito ad visitare molto carino e curato) questo sito Cloud10beauty che ha due palette bellissime di Sigma
 Sigma Paris Limitated Edition
Sigma Flare Eyeshadow Palette
Cosa veramente mi acquisterò????
Credo qualcosa da Inglot e la Duochrome, visto che devo fare anche un ordine per comprare alcuni prodotti di skine care che ho finito quindi  mi toccherà comprare qualcosa anche per la cura del mio corpicino.
Ho già selezionato dei prodotti da due siti che proverò perchè non li ho mai assolutamente usati ma sono molto forniti quindi penso che mi affiderò a loro.
 Ora vi saluto baci buona giornata Alex

60 commenti:

  1. Anche le mie wishlist purtroppo sono infinite! :)
    Della tua, adoro adoro adoro le 24/7, i rossetti Collistar e l'ultima palette by Sigma! Love them!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanni,
      queste sono le cose che mi hanno fatto impazzire in questo ultimo periodo, cercando di ridurre al minimo le mie scelte, se no sarebbe stata molto più lunga. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Abbiamo diverse cose in comune in wishlist, le matite UD mi fanno moooolta gola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinnù,
      le mie wishlist sono sempre infinite, le matite sono un pezzo che potrei anche regalarmi a Natale perchè sono bellissime ne ho alcune e le consiglio tantissimo sono bellissime e scrivono benissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Le matite UD fantasticheeeeee e gli ombretti Inglot ne prenderai qualcuno sabato hhihihihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      le matite sono veramente un pezzo forte che mi piacerebbe comprare, perchè meritano tantissimo ne ho alcune trovate nelle palette e due comprate che trovo spettacolari. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. A noi fa' male, ma al portafogli fa bene disintossicarsi un po' dallo shopping :-)
    Ogni singolo pezzo d te selezionato, mi fa sentire il bisogno di averlo!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      si disintossicarsi fa bene perchè poi quando compri qualcosa l'apprezzi ancora di più, non sai quante volte ho swacthato sia gli ombretti inglot sia i collistar e sono sempre lì che mi dico li prendo o no, per ora no, visto che ne hai tantissimi, ma credo che alla fine capitolerò miseramente. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. anche le mie WL sono sempre infinite, soprattutto per quanto riguarda scarpe e borse!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      le mie wishlist di scarpe e borse le metto a parte perchè se no qui scriverei post lunghissimi, anche quelle sono piene di capi che vorrei comprare, solo che quelli sono molto più cari. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Anche io stò cercando di mantenermi ma so già che quando anrò a fare acqusiti i miei buoni propositi andranno a farsi benedire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      ti dirò mi sono disintossicata due volte quest'anno e sono molto fiera di me, perchè tutto quello che ho preso l'ho preso perchè era scontato, quindi ho speso si ma meno di quello che avevo prevetivato. Ora ha anche fatto un maxi ordine da verdealternativa per i prodotti corpo viso e capelli ero rimasta a secco che andranno bene fino a metà dell'anno prossimo. Usando prodotti eco-bio mi accorgo che ne usi meno e più diluito e quindi durano di più, costano di più ma hanno una resa maggiore e inquino meno questo mi soddisfata moltissimo, cerco nel mio piccolo di contribuire a creare un mondo migliore.
      Si sabato capitolerò perchè voglio prendermi qualcosa da Inglot che è un anno che non compro più nulla ( per me) quindi un piccolo regalino ci sta.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Non parliamo di wishlist Alex... La mia è infinita e con nessuna speranza di accorciarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      il bello delle wishlist che spesso sono contenta restano solo sulla carta, perchè quando metto nero su bianco beh mi rendo conto che non mi servono e quindi tengo a freno la carta di credito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao! Ti dirò, la palette di Neve a me ispira poco, voto per quella di Inglot! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      essendo un amante anche del trucco con poche schifezze dentro mi intriga parecchio ma se guardo tra i colori che ho forse potrei trovarne di simili e quindi resistere a questo mio acquisto inutile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Che meraviglia il set di matite UD! I rossetti Inglot invece non li ho mai guardati per bene, devo rimediare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      il set quando l'ho visto mi sono detta e se facessi questa pazzia per queste sono bellissime e versatilissime, meritano le trovo insieme alla MAC le miglior matite, ovviamente smetto di guardare l'INCI se le acquisto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. eheheh la tua cara Inglot :) che meraviglia!
    però devo ammettere che il set di matite UD ha rapito il mio cuore. io ho perversion e electric e sono in assoluto le matite top di tutta la mia collezione... sono ottime... quindi questo set qui mi piacerebbe tanto averlo, i colori sono bellissimi e la qualità ormai la conosco e amo *_* un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda
      credo che le matite si UD siano veramente l'unico prodotto che mi interessa delle uscite natalizie, perchè le palette gliele lascio lì. Si sono veramente dei bellissimi colori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. ...quante tentazioni!!!...io adoro le matite urban decay...ne ho diverse trovate nelle varie palette...acquistate full size e poi ho acquistato pure un set...sono le mie matite preferite!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      il set di UD mi piace tantissimo perchè ha colori che non ho in quelle che ho già, inoltre le uD come matite sono veramente eccezionali. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. sto puntando anche io il set di matite 24/7 di urban decay! E la mia wishlist s'allunga ogni giorno di più :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,
      il set di matite è quello che amo anch'io dell'UD invece delle nuove palettte, che non mi entusiasmano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Io non posso dire niente... le mie wishlist sono interminabili!!!
    Comunque questa Alex è una signora wishlist!! La confezione di matite UD è super!!! *.* E anche se non sarà sicuramente economica in genere quelle confezioni fanno risparmiare un bel pò di soldini rispetto all'acquisto dei prodotti singoli.
    Mi piacciono moltissimo anche gli ombretti Collistar, la palette Sigma e la palette Inglot (rainbow o no gli ombretti Inglot sono ottimi!).
    Insomma, mi sa che ora che ho visto la tua mi tocca aggiornare la mia wishlist!! Ahahah
    Un bacione cara Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si allunga e non si vede mai la fine della wishlist perchè sempre troveremo qualcosa che ci piace e che vorremmo comprarci, sempre qualcosa di nuovo che compirà il nostro buon gusto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. anche la mia wish list è infinita e aumenta sempre di più haha :')
    le palette sono bellissime **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      la palette di Paris è anche senza parabeni, l'altra no la Flare invece ce li ha. Io punto onestamente a comprare il set di matite, le trovo versatilissime. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Ciao Alex, non parliamone.. io da un bel pezzo (bel pezzo= 1 mese LOL) che non faccio acquisti online ma l'altro giorno ho rotto la mia promessa comprando due cavolate in un negozio bio nuovo di Firenze e beh.. che dire, appena visti l'ho voluti anche xk non li avevo visto da nessuna parte fisicamente XD
    Ma delle matite di UD io possiedo la Psycodelic sister, mica è nuova eh, mi è venuta con la palette Book of Shadows III "I LOVE NY" e la trovo SPLENDIDA

    spero che tu possa resistere ancora.. io la palette di neve duochrome pian pianino sto vendendo tutte le cialde che non fanno x me (per ora utopia e polline)

    ti mando un bacione grosso
    muaaaaaaaa
    Alessandra
    x o x o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sabato incontro le ragazze quindi puoi immaginare che i miei buoni propositi andranno a farsi benedire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Risposte
    1. Ciao Maria
      si sono tantissime come al solito, io punto soprattutto alle matite UD. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. vabbè Alex ma così è difficilissimo dirti di lasciare perdere e bla bla bla!! hai messo tutti pordotti stra bellissimi.. ombretti dai colori fantastici.. noi vere amiche ti possiamo solo appoggiare in questo sogno di shopping!!! e poi vogliamo parlare delle matite?? chi non le vorrebbe tutte??? ^___^ hehheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      ovviamente alcune cose sapete che resteranno su siti e in negozio, ma adoro condividere con voi questa liste cosìchè mi rendo conto cosa veramente potrebbe piacerermi e servirvi ( ultima una grossa parolona.)Baci buona giornata Alex

      Elimina
  18. Alex, per me invece sono tre settimane senza spendere un centesimo, dalla nostra passeggiata milanese ho evitato negozi e profumerie e siti internet come la peste!
    Naturalmente mi concedero' una tregua sabato...hehehhe!
    la tua lista mi piace proprio tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      ma sabato abbiamo fatto shopping per interposta persona...The Balm ti dice qualcosa?
      Io lunedì presa dalla disperazione perchè avrei voluto farlo a novembre ho dovuto anticipare un ordine di prodotti corpo e capelli ormai stavo raschiando i fondo di tutti gli shampi invece per i bagnoschiuma potevo ancora farcela, ma gli shampi nulla, così ho ordinato ad Verdealternativa e aspetto che arrivi il tutto, ma con questo ordine e un che devo fare su un altro sito affronterò tranquillamente tutti i primi mesi dell'anno prossimo. Sabato compero solo da Inglot...e poi nulla per altri 3 mesi, forse.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  19. Ciao!! Interessante la tua wish list. Non parlo della mia che si allunga sempre di più...guardando la tua ho aggiunto le matite della UD :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta
      quelle matite hanno colpito il cuore di molte sul sito americano ho visto che costano 59 $ quindi saranno intorno ai 50 euro, il che non è accessivo se pensi che costano 16 euro l'una. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  20. Alessia, cosa mi hai fatto vedere!!!!
    Io non sò resistere al fascino del make-up...comprerei tutto e una specie di fobia.
    NOn sò come farai a scegliere,secondo me devi dare la lista ad amici e parenti, tanto tra meno di due mesi è natale ;)
    Grazie per i consigli che mi hai dato sei stata stra gentile :D
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      ebbene si non potevo tenermi solo per me queste tentazioni volevo condividerle con voi. Qualcosa non comprerò e qualcosa rimanderò all'anno prossimo, è stato un piacere darti qualche dritta io mi sono accostata a questo modo diverso di skine care e capelli e anche alcuni trucchi perchè ho parecchi ombretti minerali quindi se hai bisogno di qualcosa chiedi e se posso ti rispondo molto volentieri. Baci buona serata Alex

      Elimina
  21. Alex sabato mi deivi portare da Inglot :D un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      certo che ti porto da Inglot, ma l'altra volta non ci siete state....male molto male. Baci buona serata Alex

      Elimina
    2. Dai che sabato ci rifacciamo :) :)

      Elimina
    3. Ciao Drama
      già sta tremando la mia carta di credito, mi sta dicendo io sto così bene dentro al tuo portafoglio perchè farmi uscire...sto bene con le mie amiche. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  22. Ciao sul mio blog c'è un premietto che ti aspetta...^_* kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      grazie baci buona giornata Alex

      Elimina
  23. E' sempre così... passo da te, vedo queste meraviglie, esco da qui' e vorrei tuttoooo! Le matite UD sono stratosferiche, ma anche quei rossetti mica scherzano. Pensami sabato, col pensiero ci sarò anch'io. Ti bacio tesoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      si i rossetti sono veramente bellini anche visti da vivo, ovviamente penserò a te sabato mi mancherai baci buona giornata Alex

      Elimina
  24. ok...la linea stasera non vuole collaborare..avevo scritto un commento lunghiiiisssimo..come mio solito..(sono logorroica..anche quando scrivo...si dirà comunque così???mmhh..vabbè) il senso di tutto il discorso era.sbavvvvvvvv...al cubo!!!!Inglot in primis..e matite UD seconde...e anche tutto il resto..!!!!!come al solito adoro le tue scelte e le tua stupende wish list....!!!!smackkkkkkkkkk amica mia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu,
      sono le mie stesse priorità, adoro inglot e quelle matite mi fanno impazzire sabato chiedo quando escono.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  25. wow che bella wish list :-) io devo iniziare a scrivere la mia cosi' da dare chiari inzidi per natale :-) bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      credo che sia la cosa migliore farsi una wishlist e disseminarle per casa, chiari segnali per farsi fare i regali. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  26. Che magnifica wish list..il problema e ceh...io voglio tutto! :):) non mi accontento mai putroppo...bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa,
      scrivo le wishlist per evitare di comprare qualunque cosa, mi servono per dire cosa veraemente mi interessa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  27. Che bella wish list. :)
    Passa da me se ti va.

    Giveaway sul mio blog: http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      benvenuta nel blog, si le mie wishlist sono sempre lunghissime direi chilometriche ma alla fine è l'unico modo per smettere di acquistare in modo conpulsivo qualunque cosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  28. Tutto wow...ma le matite quanto sono belle ? E Inglot...che super colorazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      alla fine una cosa da inglot è arrivata in casa shopping...sabato ho rotto l'astinenza da acquisti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  29. Bellissime le matite Urban Decay: io ho acquistato la "Crash" (un viola più tendente al melanzana, rispetto alla "Rockstar") qualche mese fa e mi ci trovo super bene!
    Bellissima anche la palette "Paris" <3 l'ho adorata quando l'ho vista quest'estate la prima volta sul sito Sigma.
    Peccato che anche a me le wishlist siano infinite, e alla fine non acquisto mai nulla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      io personalmente mi sono tolta un desiderio da Inglot, ma alla fine le wishlist sono veramente infinite. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE