Visualizzazioni totali

giovedì 18 ottobre 2012

Nuova wishlist di Annarita N

Ciao Ragazze,
nei giorni scorsi è uscita sul sito di Annarita N la nuova collezione che ha come colore dominante il viola, altro colore che adoro e che solitamente faccio incetta perchè non essendo sempre di moda si fatica a trovare, ma è un colore che amo e uso tantissimo.

Questi pantaloni li trovo bellissimi il colore e il modello, questi direi che sono tra  i primi che mi interesserebbe provare.
Anche questo abito lo trovo veramente bellissimo maniche lunghe portabilissimo e super femminile
Stupenda anche questa proposta.



Per chi non può evitare di non indossare qualcosa di nero un tubino con maniche a tre quarti molto sexy.
Top molto versatile sia come sotto giacca sia come top da sera con un paio di leggins.

Versione diversa di abito in viola un altro amore.
Tirando le somme direi che i pantaloni, il look con i leggins viola e la maglia e il vestito viola sono già nella mia wishlist...chissà cosa finirà realmente nel mio armadio.
Baci buona giornata Alex

22 commenti:

  1. Io nel mio armadio ci farei finire il 2,4 e 6.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,
      sono gli stessi che vorrei provare io, adoro il viola e nel mio armadio starebbero bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. L'ultimo abito è semplicemente perfetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Drama,
      credo che se hai un gran fisico dovrebbe star bene, su di me ho qualche dubbio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. a me piace tantissimo il look coi leggins e i vari tubini...ma quante cose belle!Ci vorrebbe il portafogli a fisarmonica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si il portafoglio a fisarmonica ma molto molto molto grande...perchè ogni volta che mi giro trovo qualcosa di bello da vedere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Mi piacciono moltissimo il vestito nella terza foto e il top verde!
    Nuovo look per il blog?
    Un bacione cara Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      ho deciso che anche il blog aveva bisogno di un cambio di look, anche se devo ancora trovare la foto di sfondo che mi farà innamorare veramente. Si il vestito è veramente bello voglio un vestito viola quest'anni visto che ci sono in commercio devo assolutamente approfittare, il top è un look da fine dell'anno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Pensavo di essere finita nel blog sbagliato, poi ho capito che hai cambiato grafica :) mi piace un sacco il tubino viola e il vestito della foto sotto nero e fiorato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ho solo dato una rinfrescata alle pareti del blog...è solo look che è cambiato. Si ho cambiato perchè mi ero stufata di quella precedente ogni tanto si deve rinnovare anche lui. Bella scelta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. E' l'idea che ho io di femminilità... il tubino nero con maniche 3/4, il tailleur pantaolone in viola, il vestitino fru fru con il pizzo... ci fosse qualcosa che non mi piace oh! Smettila donna tentatrice, che poi quando vado a comprare qualcosa non mi piace niente perché pesno a queste cose... un bacissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      si ammetto che tento parecchio...è come se andassi in giro per vetrine tanto poi alla fine non mi posso certo permettere di comprare tutto. Bacio cara buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Maria
      mi fa impazzire il viola e quest'anno ci vado a nozze. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Questa linea esprime il mio concetto di donna: linee rigorose, linee sfilate e molto chic:) Vorrei tutta la collezione:)Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina,
      mi sta piacendo sempre di più questo brand è molto giovanile e molto femminile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. mm ci sono due vestitini niente male! chissà come sono i prezzi...bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa
      i prezzi ovviamente sul sito non c'erano appena posso passo dal negozio e guardo, così vi metto al corrente dei prezzi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Mi piace molto questo brand. Se proprio dovessi scegliere direi che i pantaloni blu e il tubino nero sarebbero tra i primi capi che proverei! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta,
      si il brand mi piace parecchio non tutto è indossabile ma alcune cose sono veramente belle, aspetto ancora un po' e poi farà una nuova incursione in negozio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Ciao Alex, ma questo è un super super blog!!
    Ti adoro già (forse che abbiamo gli stessi gusti?).
    Di AnnaritaN ogni stagione trovo sempre qualche regalino da farmi. Sarà che è della mia città, sarà che l'ho conosciuta, sarà che è una donna fantastica......!!
    Ho trovato anche una piccola anticipazione dei colori che farà in primavera estate 2013:

    http://www.youtube.com/watch?v=1qjSqZClEww&feature=player_detailpage

    Hang loose, Zorella!!
    Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty
      ho visto il video e già mi piace tantissimo la collezione. In negozio a Milano mi hanno fatto arrivare la giacca color petrolio che adoro particolare che non mi fa difetto dietro favolosa. Mi piace il vestito viola dovevo passare in negozio ma ormai passerò con i saldi perchè non ce la faccio ora. Grazie della visita quando vuoi se la benvenuta. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE