Visualizzazioni totali

giovedì 25 ottobre 2012

My new glasses

Ciao Ragazze
in una rubrica del lunedì dicevo che andavo a prendere i miei nuovi occhiali.
Vi presento i mie Lafont Issy La Hyde Eyeglasses sono bellissimi, mi danno un' aria da segretaria stronza, ma quando lo dico mi dicono che sembrano invece da dottoressa professionale quindi preferisco questa seconda definizione e ve li mostro solo che non ho fatto foto l'ho presa dal web in questo week end non ho avuto tempo di fare foto quindi per ora li vedete così poi aggiornerò il post con le foto magari indossandoli.
Prima avevo scelto questi, ma a mio marito non convincevano alla fine abbiamo deciso per quelli sotto e sono super contenta di quelli mi piacciono molto di più sono colorati dentro e non sono troppo vistosi fuori.


Hanno una linea anni sessanta o cinquanta mica l'ho ancora capito.
Baci buona giornata e buon lavoro Alex

29 commenti:

  1. Ciao Alex, ottima scelta!
    Saranno pure da segretaria stronza, ma anche da dottoressa sexy!Davvero belli!:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie effettivamente i miei vecchi avevano subito un volo da tavolo che gli aveva rovinato una lente, adoro questi nuovi perchè sono completamente diversi dai vecchi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. ma che bellini... anke io devo farmi gli occhiali a breve e sono indecisissima!!! Help me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      grazie mi piacciono un sacco anche a me stanno da bene indossati e questo che conta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Hai fatto bene a scegliere quelli, sono molto carini :) anch'io dovrei cambiare gli occhiali, quando mi deciderò a far la visita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ti consiglio di farlo posso essere un accessorio veramente utile e trendy un vero e proprio investimento. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. molto belli, complimenti per la scelta! Per esperienza (porto anche io gli occhiali) ti assicuro che questi modelli si abbinano facilmente con tutto e difficilmente stancano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nakoruru
      grazie, mi piacciono parecchio e mi non sono pesanti ne scomodi da indossare, mi piace l'effetto che hanno sul viso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex,
    grazie per la tua visita nel mio blog e per il tuo commento.
    A me questo paio di occhiali nuovi piace moltissimo e sono sicura che ti danno più un'aria da dottoressa professionale ^__^
    A presto.
    Miky
    Il mio Blog Passione Fotografica!
    Vieni a trovarmi Su Facebook!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miky
      benvenuta in questo piccolo salotto ogni volta che vorrai venire sarei sarà un piacere. Le tue foto sono bellissime non sono una persona dal complimento facile adoro chi sa stupire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Alex ti si addicono perfettamente, approvati! PS mi dispiace ma non riesco a venire sabato :(:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      ti aspettiamo al prossimo incontro, dai mi spiace ma a questo punto ci ho preso gusto quindi a breve ne faremo un altro. Grazie credo proprio di aver scelto bene insieme a mio marito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie buona giornata Alex

      Elimina
  8. Mi piacciono molto questi occhiali. Anche io dovrei cambiare i mie appena possibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      dopo una lunga cernita ho scelto su consiglio di mio marito quelli che sembravano più belli e meglio indossabili, gli occhiali se sono belli danno quel tocco in più alla nostra personalità. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. bellissimi!!! dai molto professoressa sexy direi!!! mi pare una bella montatura devvero!! forse la prima rischiavi di stufarti presto!... io ho la fortuna di non doverli portare sempre ma volevo cambiare i miei vogue.. poi ho avuto la collaborazione con il sito firmoo e adesso aspetto che arrivino per farvi il post.. incrociamo le dita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      grazie ho deciso di fare questo investimento, ormai era tempo di dare un cambio ai vecchi occhiali. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Wow sono gli occhiali perfetti per te... coloratissimi, ma discreti. Mi piacciono un sacco Alex. Io con i miei ci combatto, li lascio ovunque e li perde ogni 2 per 3... ovviamente non sono occhiali fissi, ma ad esempio davanti al computer dovrei tenerli ed invece non so neppure in che borsa/cassetto/comodino sono!! Un baciottolino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      sono contenta che ti piacciano riflettono la mia personalità sobri a volte ma spesso vulcanica e coloratissima. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Mi piacciono tantissimi, troppo belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      domani li vedrai da vicino sono proprio fiera di loro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Sono davvero particolari.Hai fatto benissimo a scegliere un modello cosi:)

    Io mi sono un pò pentita di avermi comprato gli occhiali...in effetti non li metto mai:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      mi stanno anche molto bene, grazie io li trovo utili nei giorni con meno solo così non indosso le lenti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. sono belli, anche io dovrei rifarli, visto che sto diventando sempre più talpa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet,
      io trovo gli occhiali molto comodi e sono un accessorio anche di stile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Risposte
    1. Ciao Ale,
      grazie li adoro, mi stanno bene e riflettono la mia personalità di questo periodo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Hi, i think that i saw you visited my web
    site thus i came to “return the favor”.I am attempting to find
    things to enhance my site!I suppose its ok to use some of your ideas!
    !
    Review my web blog Visit My Site

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE