Visualizzazioni totali

sabato 20 ottobre 2012

INCONTRIAMOCI

Ciao Ragazze
come previsto e già annunciato il 27 OTTOBRE ci incontreremo a Milano il posto che vi propongo per vederci è facile da raggiungere ovvero il Palazzo Reale vicino al Duomo proprio a fianco, orario 11.15 ovviamente sempre che vi vada bene. Vi aspetto! 



Qui sotto troverete l'elenco delle persone che mi hanno risposto all'ultimo post che riguardava l'argomento e mi hanno detto che sarebbero interessate.
Alessia
Sara 
Drama
Eli
Rebel
Queste erano le ragazze che mi avevano detto che probabilmente ci sarebbero state.
Ovviamente spero di non aver dimenticato nessuno di quelle che mi avevano già detto di si.
Rileggendo il primissimo post di luglio ho visto che sarebbero anche interessate
Morgana e Gaia di Biancaneve e Violet spero che possiate dirmi con certezza chi verrà così vi contatto privatamente lasciandovi il mio indirizzo email e il mio numero di cellulare.
Ovviamente l'invito è rivolta a tutte quelle ragazze che voglio scatenarsi e divertirsi per le strade di Milano a fare spese folli.

Realizzare dei sogni e credere che per un giorni possiamo essere delle principesse.

Sempre per essere simpatica e divertente...forse ho esagerato, ma mi rappresenta troppo.
Baci buona giornata buon week end Alex

26 commenti:

  1. Ah ah bellissima questa foto, mi raccomndo voi fate tante foto, ma più fashion!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      faremo del nostro meglio a scattare foto più belle...ma magari una spiritosa perchè no...Baci buon week end Alex

      Elimina
  2. Nella foto non c'è, ma io faccio Trilly ovviamente!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      questa ha solo una parte delle principesse, mi piace troppo che facessero le facce buffe, un modo per sdrammatizzare l'importanza mondana dell'evente. Baci buona giornata e buon week end Alex

      Elimina
  3. vorrei tantissimo esserci, farò il possibileeeee >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet,
      mi farebbe molto piacere ovviamente, ho citato tutte coloro che a loro tempo mi dissero che sarebbero state interessate. Baci buona giornata e buon week end Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Maria
      mi piaceva tantissimo, baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. che peccato non poter venire .. divertitevi anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya,
      grazie buona settimana prima o poi lo rifaremo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. vorrei tanto esserci ma proprio non posso....sarebbe fantastico potervi conoscere tutte e fare shopping con voi....già immagino che nessuno ci fermerebbe :-))
    Spero di poter partecipare al prox incontro, un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,
      penso che questo incontro diveterà qualcosa di fisso visto che tutte bene o male hanno voglia di venire a Milano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Ale
      ci vediamo sabato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. ciao, purtroppo questo we sono fuori Milano (no, dico, non vado MAI via!!!) e le comari Giorgia e Franca probabilmente saranno ad Esthetiworld...
    bhè, ma si organizzerà anche un'altra volta, vero?
    Un bacione a tutte, divertitevi e fate TANTISSIMO shopping colorato! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia,
      mi spiace che tu non possa esserci, ci incontreremo un'altra volta, penso che questo appuntamento possa diventare qualcosa di fisso magari ogni due o tre mesi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Divertitevi e fate tanto shopping care! baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa,
      grazie alla prossima volta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Presente e ho fatto shopping for you ahhahahhahahahahhaha ci spacchiamo dal ridere sabato!!!! bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      grazie ti ho mandato un messaggio tramete fb, aiuttooooo temo per le nostre carte di credito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. accidenti il 27 non posso spero si ripeterà in futuro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      penso che a questo punto questi tipi di incontri potremmo farli una volta ogni due o tre mesi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Divertitevi, fate tanto shopping e concordate una prossima data che voglio conoscervi tutte anche io!!!!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      farò del mio meglio per mettere d'accordo le ragazze e proporre una nuova data. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. penso che ci sarò...cmq ho il cell della lei glamourcoma e al limite contatto lei! che belloooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sono contentissima che ci sia anche tu, ti aspetto sabato baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE