Visualizzazioni totali

martedì 9 ottobre 2012

Ho trovato le mie valide alternative...ma che prezzi

Ciao ragazze
quando vi ho mostrato il post con queste tod's
tutte voi le avete denigrate a ragion veduta perchè non piacciono neanche a me, ma adoro questo colore. Così ho navigato in internet per voi e per il mio piace e ho trovato delle validissime alternative che adoro una più dell'altra
Iniziamo con Sebastian questi sono molto belli ma un prezzo assurdo oltre 780€ neanche con i saldi sono alla mia portata belli ma carissimi.


Contuiamo nel mondo dell'impossibile con Giorgia Caoville  ( figlia di Renè)

 Direi che queste sposano benissimo la mia ricerca come quelle marroni sotto che sono un vero spettacolo qualcosa di retrò ma credo che abbia i prezzi come il padre quindi rene polmone e qualcos'altro per pagarle.

Questo marchio Fabi che ha il suo punto vendita in Montenapoleone lo conosco solo per nome ma non ho mai preso nulla ha dei modelli niente male
Inziamo con queste decoltè con cinturino carinissime e veramente trendy 315€ sono bellissime ( sono anche le più accessibili)




 Continuaiamo con qualcosa di particolare ma non le trovo più mi pare intorno ai 445€



Con questi stivali arriviamo al tripudio me ne sono innamorata sono bellissimi trendy adatti a quello che voglio io, ovvero rendere unico l'outfit con i pantolani qualcosa di magico senza eguali, ma il costo mi fa piangere il cuore 520€ sono qualcosa che mi farei regalare per Natale solo loro sono quelli che amo.
Se vogliamo accontentarci di qualcosa simile ma basso e più sportivo allora andiamo su queste
 Queste costano 295€ però non sono la stessa cosa degli stivaletti sopra sono un amore con A maiuscola ecco perchè dico le cose più care mi piacciono sempre.
 Diciamo che tra tutte quelle che adoro sono gli stivaletti di Fabi,

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara
      si sono delle belle scarpe.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Le mie preferite sono le prime Fabi, però mi piacciono molto anche tutte le altre tue scelte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      sono anche le miei preferite. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. i prezzi sono un tantino altini eh?? mi piacciono molto cmq...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      ammetto che siano alti, spero che abbiano però una grande qualità. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. strabelle quelle di Fabi!
    Alex sei decisamente in fissa scarpe arancioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sono anni che sto cercando un paio di decoltè o delle scarpe con il tacco che siano arancioni per la stagione autunno inverno. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. uuuuuu tutte arancioni *_* mi piacciono!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      si visto che quest'anno qualcuno ha deciso di produrle. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE