Visualizzazioni totali

martedì 2 ottobre 2012

Di cosa mi sono innamorata...

Caio ragazze
questo è un completo che sembra da nonna, ma indossato è tutto ben altro.
La camicia e tutto l'insieme lo trovo un amore questo ruggine e l'unico paio di pantaloni che mi piacciono e sono marroni con quella riga arancione che gli da una certa luminosità
La camicia e il gilet stanno benissimo anche con un paio di jeans per sdrammatizzare il tutto.
Ovviamente nasce un dubbio atroce che scarpe indossereste sotto?

A me come colore piacciono tantissimo queste come colore, odio il fatto che siano simil pantofole e che siano di moda quest'anno vorrei qualcosa che abbia un tacco e di questo colore sono bellissime come colore, ma vorrei il tacco di quest'altre scarpe



Voglio un paio di scarpe arancioni con tacco...chiedo troppo?????
Se mi toccherà indossare un paio di scarpe marroni che non amo particolarmente.
Per quelle arancione la borsa ce l'ho già è una che avevo comprato da Maledetti Toscani a Cortona favolosa, è un negozio che fa perdere la testa a chi ama la pelle.
Altro amore sono questi due capi che ho provato da Annarita N
 Ho visto provato l'abito ed è bellissimo modico costo di 199€ e gli stivali costano 441€ una botta ma sono bellissimi
 La gonna adorabili costa 121€ mi piace tantissimo anche se è un bel tessuto sintentico.
Questi due capi li ho provati e mi stanno anche bene...maledizione! Gli stivali li ho solo visti come del resto ho visto questa gonna e non mi ricordo il prezzo

Se sotto a questi capi non si indossano gli stivali possibile sostituto queste scarpe



Vi saluto baci buona giornata Alex

26 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara
      ho fatto del mio meglio per cercare qualcosa di diverso, solo che i prezzi sono sempre alti, mi piace sempre qualcosa di caro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Spettaculus!! nemmeno io adoro quelle "pantofole"....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      non mi piacciono ma le voglio di quel punto di arancione che è spettacolare, voglio delle decoltè di quel colore non le pantofole sono troppo moda. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Mi piace da impazzire la prima foto Alex :) Che belle tutte le cose che hai scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      il primo completo è veramente un look che alla fine adoro, mi sta benissimo e presto farà capolino nel mio armadio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Alex la prima foto così dandy mi piace moltissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      mi manca solo il cappello e mi faccio fare la stessa fotografia senza ritocchi così vedete come sta sua una persona normale e non una modella ritoccata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Tutto ciò che è ara ncione non è mai troppo, eheh!! ^_^ Mi piace un sacco l'abito monospalla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      qualche anno fa non indossavo niente di arancione, ora nel mio armadio non manca nè d'estate nè d'inverno almeno un abito arancione. Il vestito è delizioso lo adoro ma sto pensando quando lo userei. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciaoo Alex =)
    secondo me non è affatto da nonna, poi l'arancione insieme al senape e uno dei MUST per questo inverno.
    La camicia è deliziosa, abbinata al gilet è troppo chic e elegante, perfetti per andare al lavoro ^^
    Le scarpe io sono molto da stivali corti e anche ballerine con un po di tacco, lavorando però nel mondo della moda, posso dirti che non hai sbagliato in nulla, tutto quello che hai postato è tendenza :P :P
    ti mando un saluto enorme ^^
    Ale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      al inizio pensavo che facesse quell'effetto poi mi sono ricreduta indossandolo. Com'è lavorare nel mondo della moda, io lavoravo in quello dei gioielli e onestamente le tendenze le notavo molto meno. Conta che non mi piace la moda e non mi piace seguirla ma adoro i capi che possono essere degli intramontabili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao Alex, hai decisamente buon gusto, però pur capendo appieno le potenzialità del primo look sono sicura che su di me farebbe l'effetto nonna sovrappeso, perdessi una decina di chili e mi decidessi a non portare sempre uno chignon e tagliare decentemente i capelli lo proverei volentieri.
    P.S.Le ultime scarpe le adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      onestamente non parto a priori con l'idea che stia male, ma avevo dei forti dubbi invece sta benissimo va visto indossato tutto il completo merita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Maria
      vorrei capire se quegli stivali sono morbidi e portabili o se sono di cartone, perchè l'anno scorso avevo provato quelli di Tosca Blu ed erano di cartone. Quando torno in negozio per comprare probabilmente le gonne li vorrei provare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Le scarpe pantofole.. bleahhhhhh!
    le ultime invece sono divine, quel color ottanio è favoloso!
    La prima foto con quel completo è bellissima, mi piace un sacco la camicia, è molto chic. Io lo indosserei anche adesso. La gonna invece peccato è cara e pure sintetica, direi che possiamo scartarla, mentre per gli stivali, 400 euro... ummmm però sono talemente tanto belli...
    tentatrice di una donna la smetti di farmi venire gli occhi a cuoricino con tutte queste bellissime cose? ohh!
    Un bacione tesorina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      non piacciono neanche a me, amo quel colore, adoro quell'arancione è stupendo, sto meditando di farmele fare da Mario Valentino perchè voglio l'arancione e decoltè.UHMMM ma di gonne belle ne vedete in giro che non siano sintetiche????? Comunqne non sono l'unica tentatrice, anche tu ci metti del tuo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. L'abito e gli stivali di Annarita N sono da.... wow!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      mi state tentando moltissimo a comprare il vestito, e gli stivali beh vorrei provarli sperando che non siano di cartone come quelli di Tosca Blu. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. No, le pantofole noooo!Alex posso apprezzare il colore ma quel modello è orrendo!
    Per il resto le scarpe di Tods le comprerei al volo, così come il monospalla di Annarita N...mi piace un sacco!Quanto manca a Natale?
    ahahha!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      adoro il colore come ho detto non mi piacciono neanche a me ma il colore devo averlo nella mia scarpiera, penso che andrò da Mario Valentino e me le faccio fare. Le scarpe di Tods penso che finiranno nella mia scarpiera le amo troppo, mi state convincendo di comprare quel vestito io che volevo lasciarlo in negozio.Ma Natale è dietro l'angolo, tutti i giorni è Natale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. il vestitino mi piace molto...
    le scarpe ni...nel senso che io amo il tacco o sottile o grosso...le mezze vie di quest'anno non mi ispirano per niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      il vestito è veramente bello, mi chiedo però quale sia l'occasione d'uso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Ciao Alex, quel blu petrolio è nel mio cuore da un pezzo..dovrò comprare qualcosa in questo colore:) Bacissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      il color petrolio è uno dei miei preferiti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE