Visualizzazioni totali

mercoledì 31 ottobre 2012

Chi di wishlist colpisce di wishlist perisce....( intendo la nostra carta di credito)

Ciao ragazze
ebbene si oggi vi scrivo l'ennesima wishlist visto che Natale si avvicina e potreste essere a corto di idee.
Iniziamo a dire che odio le E.L. perchè non sempre riesco a starci dietro soprattutto quelle di MAC punterei su cose che si potrebbero trovare facilmente senza impazzire.
MAC
Al di là dei pigmenti della collezione Natalizia che trovo spettacolari, ma che alla fine come al solito non riuscirò a comprare perchè quando andrò in negozio mi guarderanno come una povera cretina (magari sono passati due giorni dall'uscita ) chiederò i campioncini, non li troverò e quasi mi rideranno in faccia mi rifarò con altri prodotti. Dei Pigmenti se riuscissi a trovare sarebbe un sogno i viola e i verde poi vado in negozio li vedo e resto delusa come al solito...ma non importa sognare è lecito comprare meno.


Tipo due rossetti che da tempo sto corteggiando ( rappresentanti delle mie due anime Castore e Polluce, ovviamente dipende chi dei due scende dal letto per primo decide quale rossetto indossare) ( se volete vedere la wishlist completa di MAC la trovate qui
Blankety

 Cyber


Poi ci sarebbe la palette da creare ma quella come ho già detto entro il 2020 sarà pronta.
Ho visto sabato almeno 3 eyeliner in gel fantastici vi mostro quelli che ho trovato sul webil viola spettacolo non l'ho trovato sul sito
Wave Line costo 18 euro

 Macroviolet



Lasciando MAC entriamo nel sito di Illamasqua, brand che mi intriga ma mi attizzano meno gli INCI dei suoi prodotti ( INCI chilometrici che hanno tutto quello che bisognerebbe evitare in alcuni ombretti troviamo Parabeni Siliconi e un tocco di Paraffina....evvai, ma sono molto tentata di comprare alcuni rosetti e magari chiudere gli occhi per gli ombretti. si lo so che fanno schifo dal punto di INCI ne sono consapevole ma non usandoli tutto i giorni potrei fare uno strappo alla regola.)
Rivedendo la mia wishlist di marzo alcuni prodotti che all'ora mi piacevano non esistono più quindi mi tocca riaggiornarla.
Nei rossetti già vi dico che c'è la paraffina a metà inci quindi bisogna assolutamente proteggere le labbra affinchè non ci si secchino con un burro idratante come quelli viviverde coop ottimo inci poi possiamo spalmarci il petrolio sulle labbra
I colori che adoro
Fetish

 Kontrol

 Liv

 Utopia

 Costo di questi graziosi rossetti è di 16£ al pezzo non poco cari.
Gli ombretti che anche questi hanno la paraffina e i parabeni sono il prezzo di ognuno è di 15.50£
Victim



 Burst




 Hype


Vulgar ( il nome tutto in programma come il primo rossetto)


Livid
Passiamo ai due quad costano 34,00£





Per il viso evito qualunque prodotto perchè onestamente di mettermi sul volto puro petrolio non mi fa impazzire quindi mi fermo qui anche se i colori sono veramente belli.

Vi pongo anche un dilemma oggi penso fino a stasera c'è la possibilità di ottenere un sconto fino al 30% con il codice hallowthirty quindi 4 rossetti e una palette la pagherei 59.50 £ senza pagare le spese di spedizioni...voi l'ordine lo fareste????

Ultimo viaggio virtuale nelle vetrine di internet è Cocktailcosmetics per vedere i prodotti Lime Crime
Le 4 palette
Chinadoll 23,95£
Aquataenia Fantasy 23,95£

Antionette 23,95£

Alchemy
 Poi ci sono 4 diversi rossetti costo è di 11,50£
Great Pink Planet 
 D'Lilac
Poisonberry
Serpentina un colore pazzo per delle occasioni molto speciali.
Ho scelto come vedete solo ombretti e rosetti sono i prodotti che mi interessano di più insieme alle matite ma visto che il set bello l'ho mostrato nella scorsa wishlist non credo che se compererò quello acquisterei altre matite visto che ne ho tantissime.
Per ora vi saluto vi mando un bacione buona giornata buona lavoro Alex

27 commenti:

  1. Dopo questo post, ho solo voglia di andare da MAC e svaligiarlo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,
      MAC insieme ad Inglot sono due negozi che svaligerei molto volentieri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Quante belle cosine..soprattutto Mac ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      la collezione MAC è bellissima ma non so se ce la farò a comprare qualcosa. Vorrei i Pigmenti, ma credo che alla fine non ce la farò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. che colori stupendi..!!li adoro...
    mi piacciono questi post...idee e spunti x Natale x non arrivare impreparata..
    bacioni
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      i colori sono bellissimi piacciono anche a me...è una wishlist da far trovare sotto gli occhi di chi vuole farci un regalo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. OH Ale quei pigmenti Mac mi attirano un saccoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si so innamorata anch'io di quei pigmenti ma so già che non riuscirò a comprarli perchè quando arriverò in negozio non ci saranno più. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Hai scelto prodotti molto invitanti. Ma sai che non sapevo che illamasqua avesse inci così pessimi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery,
      è questo il motivo che mi ha sempre spinto a non acquistare nulla, e continuo a non riuscire a fare un ordine, visto gli Inci anche se oggi c'è un super sconto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alex! Di Mac ho già puntato i set natalizi di pennelli, per il resto non saprei se farmi una palettina di quattro colori della linea permanente oppure regalarmi la Natural Eye palette di Too Faced. Per quanto riguarda le labbra la mia lista è troppo lunga! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      li ho fotografati nello scorso post, escono domani, se vuoi comrparli al coin già li venderanno. Per ora quello che mi regalerò insieme alle ragazze la prossima volta che vengono per i saldi sicuramente la palette della rainbow, un vero e proprio investimento. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. oh mamma che bella wishlist!!! Devo decidermi a prendere delle palettine Lime Crime, perché ci sono colori davvero particolari che in una serata come quella di halloween potrebbero essermi veramente utilissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica
      le Lime Crime sono molto carine in effetti con colori pazzeschi e anche i loro rossetti sembrano molto interessanti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. sbavo sulla collezione natalizia MAc e sui quad Illamasqua, spero che restino nei miei sogni, per il bene del mio conto corrente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sbavo sui tutti questi prodotti e sapendo che avrei anche potuto prendere quelli di Illamasqua poi la mia parte razionale mi ha fermato perchè cosa me ne faccio di 4 rossetti e un quad di ombretti dove gli Inci mi fanno schifo! Ho deciso quando venite compro la rainbow...quindi mi metto a risparmiare, e magari il set di pennelli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao Alex! Anchìio ho i tuoi stessi lipstick di MAC nella mia wishlist. E visto che la collezione in arrivo mi piace molto chissà che non faccia un ordine :-) Ammetto che anche i quad di Illamasqua che hai mostrato sono molto molto carini! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta,
      si amo Mac insieme a Inglot, sono le marche che maggiormente mi fanno impazzire, Illamasqua mi attira ma quando poi vorrei fare un ordine poi ci ripenso. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. all'improvviso mi è venuta voglia di comprare prodotti illamasqua... mannaggia a te :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      non volevo invogliarti a comprare Illamasqua...era solo un modo per condividere tanti sogni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Basta wishlist ti pregooooo sei un attentato al portafogli :-DDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      ok smetterò di scrivere i wishlist...anche se ora è uscita la nuova collezione Neve e quella di Minerale Puro. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Ciao Alex! Per me sono questi colori un paradiso. Molto teatrali, particolari ed originali, ma li adoro. Anche io devo priparare qualche wish list per le Natale. Buon Halloween e buona serata :o). Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      buona serata anche a te si sono colori diversi dal solito. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Ciao Alex!
    Sai come la penso sui pigmenti quindi non mi rimane che dirti che gli ombretti di Illamasqua che hai scelto sono favolosi e hanno una qualità davvero ottima, a tratti migliore di Mac:) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      onestamente visto che sono indecisa, vorrà dire che mi acquisterò i rainbow della collezione Inglot per non fare torno ne a Illamasqua nè a MAC...Ora come ora credo che sarà il caso di farmi una calmata con gli acquisti visto che oggi ho preso un paio di scarpe. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE