Visualizzazioni totali

giovedì 13 settembre 2012

Visto che vi voglio bene..condivido con voi anche questa wishlist

Ciao a tutte
come avete capito anche questo post è una wishlist, quei tipici post che adoro scrivere per vedere bianco su nero cosa mi piacerebbe comprare, cosa in fondo mi serve, e cosa veramente è inutile ma è bello.
Eccovi un giro nella sezione di Sephora
Ho scelto il rossetto YSL trovo il loro packaging bellissimo anche se non sono certo dei rossetto eco-bio e a buon mercato costo di questi
N°03 Beige Ultime 26.50€ con questi soldi quasi mi compro due MAC che adoro, quindi bello si ma con delle remore.



 Divine wine di Too Face 20,00€ questo mi piace parecchio direi che è l'unico veramente che prenderei in cosiderazione.
 Questa palettina che ha postato Alessia su facebook mi ha fatto navigare nel sito la trovo molto bella, ma la domanda che mi pongo mi serve? NOOOOOOOOOO quindi risparmio 44,00€
Questa altra palettina è bellissima ma mi sono posta la stessa domanda quindi la risposta è identica perchè oltretutto ho la bad girl di sleek e la smocky dell'anno scorso di Make up forever, quindi è inutile spendere43.90€ altri soldi risparmiati, se vado avanti così mi posso comprare un altro vestito.
Passiamo all'uscita di Neve dal nuova palette che trovo bellissima , ma anche qui passerei la mano per ora anche se è mi piacerebbe prendere questa e quella degli scurissimi inoltre mi piacerebbe prendere anche tre pennelli visto che sono scontati, ma torniamo sempre allo stesso discorso....Mi servono e tranquillamente vi dico NOOOOOOOO! Quindi cara Neve per ora i miei soldi non li vedi, magari in futuro le comprerò, ma ci devo ancora pensare.


Passiamo invece a una collezione che ucirà a Natale di cui mi sono innamorata tutto merito di Sara 
la collezione di MAC la Glamour Daze eccovi i pezzi che mi interessano.
Questo diciamo che è bello ma non credo che rientrerà nei miei piani di acquisto

 Vorrei vedere i rossetti e due ombretti le matite
 I pigmenti questi mi intrigano parecchio sia i verdi sia i viola
Rullo di tamburi mi sono innamorata di questi due set di pennelli, gli ennesimi per occhi e poco per viso tanto non li uso molto quelli da viso.



Questi due set direi che sono molto pucciosi, e mi piacciono tutte e due ma credo che prenderò quello verde anche se adoro i pennelli da viso angolati. Ovviamente per ora non ho trovato ancora i prezzi ma credo che 4 cosettine che mi interessano costino tra 150-200 euro capite perchè devo risparmiare e dedicarmi a guardare e non toccare nulla?
Vi saluto spero che l'ennesima lista dei desideri vi sia piaciuta, per ora resta sul pc, come al solito vi mostro qualcosa per razionalizzare i miei desideri così smetto di comprare in modo compulsivo, e il mio portafoglio inchinandosi ringrazia tutte voi per la vostra disponibilità all'ascolto e al sostegno di non acquistare nulla.
Baci buona giornata Alex

36 commenti:

  1. Mi piace moltissimo la collezione natalizia MAC *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      amo anch'io quella collezione, quindi metterò via tanti soldini per lei. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Mi associo e inizio a mettere da parte da oggi:)

      Elimina
    3. Ciao Hermosa,
      si inizio ora e smetto a dicembre. Ce l'ho fatta una volta a non acquistare per tre mesi cosmetici quindi posso replicare la mia performance. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. E' vero che tutte queste belle cosine non ci servono, ma come si fà a dire di no??!!! :-)
    E poi i prodotti Mac sono troooopppppoooooo buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      i prodotti MAC insieme a a quelli di Inglot sono i miei preferiti, quindi cerco sempre di restare alla larga dai loro negozi li amo tantissimo, infatti i miei futuri acquisti saranno proprio i prodotti della collezione della MAC. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. hai ragione Alex, anche io dovrei pormi la domanda: ma mi serve? invece mi faccio : mi piace? ok, la prendo...Ma poi giuro che smetto!Devo assolutamente risparmiare per comprarmi il cell. nuovo visto che il mio ormai ha lo schermo quasi illeggibile!
    ma cosa non è la collezione Mac?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      io mi comporto come te con l'abbigliamento, anche oggi sono andata al negozio a Mn di And ho visto un guardaroba nuovo da comprare, sono cose bellissime tra camicie, pantoloni maglioni, c'è tutto non riesco a dire di no all'abbigliamento, ho un armadio pieno di vestiti ma mi piace cambiare ogni giorno, quindi compero ogni stagione. Vedrete nei prossimi post i disastri che ho combinato. Poi capisci perchè non posso più comprare make up. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex! Per entrambe le palette Sexy e Smoked ho pensato la stessa cosa... e cioè che le trovo bellissime, ma non mi servono affatto. La Smoked alla fine la adoro per il packaging mentre gli ombretti non mi sembrano molto originali, mi sembrano un po' visti e rivisti, sicuramente ho ombretti simili. La Sexy invece mi piace molto com'è strutturata all'interno, però appunto non la userei molto, e poi tutto shimmer! In una palette del genere andrebbero alternati i finish...
    Ho visto ieri la collezione natalizia di Mac, e mi piacciono molto i set di pennelli, in particolare quello che non hai postato perchè ne contiene uno (il 2 nella foto, è la collezione coi 4 duofibre) che sfrutterei molto. Alla duochrome non ho resistito, e ora vado a controllare il tracking, per lo meno questa tesi mi costringe a stare in casa quindi il corriere mi troverà senza problemi!!
    Buona giornata!! Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      hai fatto bene la duochrome è bellissima, la comprerei anch'io se non mi fossi imposta tre mesi di astinenza che dirò hanno portato ottimi frutti. Si mi sono concessa il maxi ordine neve per il compleanno e qualche prodotto con i saldi ma non ho esagerato e poi quando riesco a finire i prodotti di make up senza buttare via le cose mi piace tantissimo, sono soddisfatta di me, magari più avanti me la concederò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. mac fenomenale, sarebbe da comprare tutto... la smokey mi piace da morire, non so se a quella resisterò!! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia,
      ritengo i prodotti postati tutti validi, ma decisamente sostituibili con quello che ho a casa, quindi passo, solo la collezione MAC mi esalta da dire ci faccio un maxi pensiero è bellissima. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ...di quello che hai selezionato mi piace tutto tranne il rossetto ysl...ne ho tre...uno l'ho messo ieri per cercare di finirlo...sono passata in gardenia a salutare un'amica che ci lavora...mi sono fatta dare un dischetto con latte detergente...e l'ho tolto...i colori sono belli...ma non mi piacciono proprio come consistenza e risultato...anche se lo applico leggermente stendendolo poi con il dito!!!...e non piacciono nemmeno alla mia amica!!!...però c'è chi li adora!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      grazie della dritta i rossetti YSL passeranno da mi piacciono a ne posso fare a meno, verranno sostituiti da altri rossetti ovvero altri MAC che agogno da parecchio tempo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ahhhh quel set di pennelli alla fine... *.*
    A me la palette nuova di Neve stranamente non mi fa impazzire, nulla di che ecco... i primi due rossetti ummm belli, ma passo per il prezzo, meglio un bel Mac, magari rosso... lo so a te i rossi sulle labbra piacciono poco, ma io ormai mi sono fissata! Un bacissimo stella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      sono d'accordo con te il prezzo di quei due rossetti è esagerato infatti ho stilato la lista per avere pareri e per farmi passare certe voglie, ma la collezione MAC quella la voglio resisto senza comprare nulla fino a dicembre poi mi scateno, già un mese è passato senza comprare nulla di make up ( e il prossimo mese è un anno che non compro più essence credo di essere molto soddisfatta di me). MAC sto arrivando, o meglio sto mettendo via i soldi per arrivare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. oh mamma quante cose *_______* questo post fa venire i brividi... devo provare la palette di nevemakeup!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      si ammetto che faccia venire i brividi, ma personalmente ho deciso che nel mio beauty ci sarà solo posto per MAC altro non ci sono soldi quindi risparmio fin da ora. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ottimi gusti, tutto bellissimo, anche se tutto "guardare e non toccare" dal mio punto di vista. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      le cose belle piacciono a tutti, questo mi rendo conto. Onestamente mi sono imposta di non spendere per poi potermi premiare con alcuni prodotti MAC non tantissimi alla fine una cifra assurda come quella che ho pronosticano non la spendo, ma su alcuni ci sto facendo un pensiero profondo, poi vado in negozio e mi conosco compro la metà di quello che desidero, perchè o non mi piace o costa veraemente troppo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Adoro....ottima scelta,solo che io i pennelli li prenderei rosa
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      grazie i pennelli li prenderei entrambi...sono che dovendo decidere prenderei i verdi per il pennello a penna e l'angolato da eyeliner ma mi piacciono entrambe. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Sui pennelli alla fine mi sa che un pensierino ce lo farò, per il resto passerò anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      i pennelli sono veramente belli però li voglio vedere da vicino poi non sempre quello che vedo in rete dal vivo mi soddisfa, quindi magari qui dico che mi piace quello e quell'altro, poi vado vede e compro un quinto di quello che avevo pensato di comprare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. Risposte
    1. Ciao Chiara
      si effettivamente è bellissima vedrò cosa riesco a trovare e se è veramente woww come sembra. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Ciao Alex! Amo il packaging dei rossetti YSL, ma ancora non li ho provati, so solo che le tinte sono state una rivelazione!
    Kisses, Alina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      io li ho provati solo sulla mano mi sembrano morbidissimi ma non so quanto possano durare sulle labbra. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. mi ispira solo la palette di neve, ma comprerei solo qualche cialda, quindi per ora niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia
      onestamente mi piace tutta la palette, ma ho deciso di tagliare sugli acquisti di make up fino a quando non esce la collezione di MAC. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Non credo riuscirò a resistere alla collezione MAC e alla palette Too Faced!! :-/ Mi sa che è meglio iniziare a risparmiare!!!
    Mentre per la palette Neve Cosmetics e Urban Decay ho fatto il tuo stesso ragionamento: belle, bellissime ma non mi servono! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      la collezione di MAC devo assolutamente trovarla perchè mi sembra eccezionale, invece per il resto resisto, magari la palette di Neve me la regalo a Natale. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Come sei brava! Io spesso non sono capace di resistere quanto te!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      bentornata,quando mi impongo di non spendere per make up mi sono accorta che sono molto costante, devo assolutamente finire alcune cose che ho in casa e smettere di riempirmi di pigmenti e ombretti ne ho troppi, voglio finire quelli. Baci buona serata Alex

      Elimina
  17. I set di pennelli Mac sono bellissimissimi *___*
    E poi i pennelli servono sempre (hi hi hi sì sì come no!)
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alyssa,
      credo che alla fine i set che ho visto non li comprerò, penso di andare a vedere quello di Inglot che esce settimana prossima perchè è + grande ha + pennelli non so se siamo migliori,ma il costo viene ammortizzato su 14 invece che su 6. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE