Visualizzazioni totali

sabato 29 settembre 2012

Un regalo per voi

Ciao ragazze
sui blog di alcune amiche sono apparsi delle foto di un Alex's mail con dei piccoli prodotti scelti per ognuna di loro. Perchè ho scelto non fare un giveawya?

  1. Semplici non volevo premiare una sola persona
  2. Non volevo avere all'aggiunta di persone solo perchè mettevo in palio un piccolo pigmento di Inglot
  3. Premiare a sorte non mi sembrava corretto nei confronti di chi da tempo ha visto nascere e crescere questo piccolo spazio
  4. Così ho deciso di prendere alcuni prodotti Madina il pigmento 56 che ho diviso per 8 persone e mandato le mail
  5. Sono partite solo 5 buste perchè 3 persone verranno premiate direttamente a mano perchè avrò la fortuna di conoscerle di persona e questo per me sarà una grande soddisfazione e mi fa eccitare come una bambina la notte delle Vigilia di Natale.


Quindi vorrei scusarmi con quelle persone che non hanno ricevuto nulla,  perchè avrei voluto premiare molte più ragazze ma non avendo ancora creato una stampante per soldi veri, mi è toccata una selezione, ma in futuro penso che altre di voi avranno un piccolo pensiero dalla sottoscritta.
Vi abbraccio baci  buona giornata e  buon week end a tutte Alex

38 commenti:

  1. Concordo con te Alex, infatti anche io a mio tempo feci una cosa simile, non mi esaltava l'idea di premiare qualcuno che magari non era minimamente interessato al mio blog, è infinitamente più piacevole fare un regalo a delle amiche!
    Un bacio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      l'idea onestamente l'ho rubata da te, ammetto che non è stata tutto farina del mio sacco, mi sembrava una cosa carina, quindi ho cominciato con calma a cercare quello che mi piaceva. In principio volevo prendere i pigmenti essence, ma ho visto che tutte le ragazze li stavano comprando quindi mi sono domandata cosa non avessero mai provato ed ecco che mi sono risposta prodotti Madina e Inglot e quindi vai in cerca di quelli. Ho fatto una selezione anche se avrei voluto premiare molte altre ragazze, mi spiace solo quello. Baci buona giornata buona domenica Alex

      Elimina
  2. A me piace fare giveaway di diverso tipo...e questa è sicuramente na forma carinissima:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa
      effettivamente i tuoi giveaway sono molto belli e pieni di iniziative sono i pochi a cui partecipo perchè sai che ci devi mettere del tuo, e non è solo fortuna quella che ti farà premiare, era l'altra possibilità. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ed io ti ringrazio ancora perché il tuo pacchetto era molto di più di una semplice Alex's mail... e tu lo sai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      era questo lo scopo di quel regalo essere di più che un regalo un piccolo sorriso fatto con affetto.Baci buona giornata e buona domenica Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Maria
      onestamente avrei voluto fare molto di più, perchè ci sono parecchie altre persone a cui vorrei regalare un sorriso ( era questo lo scopo del regalo non certo di fare un regalo di chissà quale valore) Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Chiara
      grazie ho solo deciso di seguire il mio cuore. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. ...bellissimo gesto...sai come la penso in merito!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      grazie come ti avevo detto meglio scegliere la persona che premiare una qualunque che non sai neanche se veramente gli interessa quello che tu scrivi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Giulia
      grazie ho voluto essere originale anche nel premiare le persone, e sto già pensando a cosa regalare a delle altre. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. hai avuto un'idea fantastica! con un pigmento hai potuto premiare tante persone che meritano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robili
      all'inizio avevo comprato il pigmento per fare un giveaway molto tempo fa quando avevo superato l'anno e i 100 iscritti, poi mi sono accorta che così si sarebbero iscritte altre persone che agognovano il premio e non perchè venivano ringraziate dalla sottoscritta per seguire il suo blog, così ho deciso di premiare quelle persone che ogni giorno o quasi passano di qui e mi lasciano un loro commento un loro saluto, questo era il veo premio che avevo ottenuto aprendo questo blog trovare persone con le quali condividere la mia passione e parlare di frivolezze ogni tanto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. La tua idea è stata estremamente carina!!
    E il regalo è stato pensato e ricercato apposta per le destinatarie... un'attenzione non da tutte, come scrivevo sul post dedicato!!
    Grazie ancora Alex è stato un gesto bellissimo! Un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      frequentando i vostri blog ho iniziato a capire cosa potesse piacervi, ho evitato gli eccessi che amo e mi sono immedesimata nei vostri panni ecco come sono nati tutti i regali solo con l'acquisizione di informazioni che venivano dai vostri salotti. Baci buona giornata e buona domenica Alex

      Elimina
  10. Apparte il fatto che tu sei una persona fantastica... ma la tua è un'idea geniale ;-)))) hai fatto bene a premiare solo alcune persone invece che una tipa a caso che si iscrive solo perchè vuole l'ombretto... sono qusti i giveaway che preferisco quelli fatti col <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      mi lusingano molto le tue parole, ho solo deciso di seguire il mio istinto che mi diceva non è giusto premiare solo una persona dovresti almeno graficarne di più...il mio istinto avrebbe almeno fatto il regalo ad altrettante persone...solo che il mio portafogli ha iniziato ad urlare quindi mi sono fermata, ma non per questo questo mio giochino non si ripeterà, ho già in mente chi premiare nella prossima tornata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Ti rispondo solo ora.. Ale non servono premi o meglio, se li fai sono bene accetti, sappi però che dal tuo blog arrivano ioni positivi a gò-gò che, almeno per me, sono indispensabili. Certe volte quando tutto va storto mi adentro nel tuo blog e vado indietro nel tempo e mi scappa un sorriso (spesso leggo il post del tuo matrimonio!) quindi pensa tu quanto è terapeutico...

      Elimina
    3. Ciao Eva
      sono contanta che tu possa trovare ispirazione dai queste pagine di delirio a volte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Sei davvero una brava persona sostenfo la tua scelta al massimo!! complimenti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie ho fatto solo la scelta che reputavo migliore per tutti premiare e regalare un sorriso a più persone. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. è un pensiero molto dolce e bello il tuo .. un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya
      grazie ho solo seguito il mio istinto, appreso delle notizie e realizzato il mio progetto. Baci buona giornata e buona domenica Alex

      Elimina
  13. Grazie Alex! Prima di tutto per il bel pomeriggio ma anche per il tuo pensiero, che ho aperto in treno davanti a una ragazzetta che mi guardava con 2 biglie così!!!
    E' stato belle conoscerci di persona e aspetto di fare il bis il 27!
    Buona domenica cara!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      grazie anche a te per il pomeriggio di ieri è stato veramente bello e divertente. Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia della tipa che ti osservava, mancava solo che gli mostrassi anche qualcuno dei tuoi acquisti e sarebbe stramazzata ai tuoi piedi. Non vedo l'ora di trascorrere un'altra giornata insieme speriamo che non piova....Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Penso che questa sia una cosa davvero carina...dare un pensiero alle tue lettrici di sempre!!! Sei una grande! 1 Bacione, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica
      mi sembrava il modo migliore per ringraziare chi ha fatto crescere questo piccolo spazio grazie a tutte voi è quello che è diventato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Eheheh la stampante per soldi ci vorrebbe :) W i pigmenti e w la nostra Alex :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      se trovo il mondo te lo faccio sapere perchè credo che interessa a molto di noi, ci sono sempre troppe cose belle da acquistare. Baci buona serata Alex

      Elimina
  16. Hai avuto una bellissima cara Alex:)
    credo sia giusto premiare chi ti segue da te tempo...
    un bacione^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      è stata una scelta naturale nulla di così eccezionale un vero e proprio grazie tutto qui. Baci buona serata Alex

      Elimina
  17. ma daiiiiiiiiii.... sei un mito Alex!!! baciniiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      grazie ho solo seguito il mio istinto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  18. Complimenti per l'idea Alex!! :)
    E' davvero carina!!

    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      ho solo seguito il mio istitinto. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE