Visualizzazioni totali

lunedì 17 settembre 2012

Riassunto incontriamoci

Ciao ragazze
dopo aver aspettato un pochino per vedere chi vorrebbe venire all'incontro vi propongo le date così possiate tranquillamente organizzarvi.
Come primo sabato che vi propongo è
il 13 di ottobre dove vederci e a che ora bisogna metterci d'accordo perchè dipenderà dai vostri orari dei treni, se volete vi vengo a prendere tutte in stazione.
Altra data è il  20 ottobre ovviamente la modalità sarebbe la stessa.
Tappe che ci sarebbero da fare

  1. Corso Vittorio Emanuele dove ci sono una quantità di negozi da H&M a Zara, Nadine Ferrone, Yamamay Initimissimi 
  2. Piazza del Duomo con la Rinascente con i corner delle grandi firme guardare e non toccare, perchè i prezzi sono folli
  3. proseguendo si continua verso Cordusio via Dante per arrivare verso via Cusani da Inglot
  4. svoltare verso Brera e altra tappa MAC
  5. poi vediamo cosa ci resta di tempo penso che vi farò scarpinare parecchio
Bene ragazze ovviamente mettete  la preferenza sulla data e se il programma a grandi linee vi possa interessare e  Qui  trovate la proposta iniziale
Baci buona giornata Alex
P.S su quest'alttro blog trovate un incotro a Milano prima dellle date che ho messo io, non so se riusciremo ad unire i due eventi.

16 commenti:

  1. Per me andrebbero bene entrambe le date! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      domani o al massimo dopo domani ti mando un'email per aggiornarti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. purtroppo non posso venire, cmq divertitevi ragazze!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      mi spiace che tu non possa, se ci fosse un'altra data che ti sarebbe congegnale faccela sapere si può sempre programmare un altro incontro.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Colpo al cuore... purtroppo io non ci sarò! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      dai su prima o poi ci vedremo, è una promessa che ti faccio, spero presto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao Alex, poi voglio un reportage fotografico, divertiti!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      prima o poi ci incontreremo anche noi, non ti preoccupare inizo ad avere parecchie amiche nella tua bella terra. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. se potessi verrei molto volentieri cara :) ma Milano è troppo lontanuccio per me :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      mi spiace, mi toccherà creare un altro incontro a metà penisola. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao Alex allora per me andrebbe meglio il 20 ma, no so dirti con sicurezza, perchè il mio amore deve partire per la cina e non vorrei che fosse proprio i lweek-end prima della partenza... voi organizzate e al massimo io mi aggrego all'ultimo perchè mi piacerebbe molto venire e conoscervi.... bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      cercherò di tenere conto di tutte le vostre richieste. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao Alex, meglio il 20 ma posso venire tranquillamente anche il 13, sul programma nient da dire...è perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      cercherò di accontentarvi tutte, mi sembra di capire che il 20 andrebbe bene a tutte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ciao Alex! Io il 24 forse sono a Bologna, quindi preferirei il 13...per l'orario mi basta non tornare troppo tardi, perchè sono in treno da sola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara,
      a questo punto sto pensando porre la data oltre il 20 quasi visto che bene o male ci sarebbero ragazze interessate che potrebbero però essere impegnate. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE