Visualizzazioni totali

martedì 18 settembre 2012

Quando io e la parola shopping andiamo d'amore e d'accordo

Ciao ragazze
visto che questa settimana o meglio per 10 giorni sono a Milano, senza marito perchè parte da giovedì a lunedì per un concerto con la banda in Sicilia, non potevo esimermi dall'andare in giro per negozi per rifarmi gli occhi e chiedere la collaborazione del mio portafogli per acquistare qualcosa di colorato e nuovo per la prossima stagione.
Venerdì 31-08 ho fatto un giro in Corso Buenos Aires e ovviamente non potevo esimermi dall'entrare nel mio negozio preferito ovvero Liu Jo.
All'inizio ero entrata solo con l'intenzione di vedere e rifarmi gli occhi con quello che era arrivato in negozio ( a Mn ho già provato e puntato un abito che presto sarà mio lo adoro è bellissimo e mi sta benissimo ) ma torniamo a noi, ovviamente quando entro non riesco ad evitare di provare capi e ovviamente a trovare almeno due o tre che mi stanno bene.
Eccovi cosa ho provato
 Questo, con mi grande soddisfazione, mi sta bene (rullo di tamburi) una 38 si avete letto bene ( la 40 mi era larga) perchè largo il modello quindi scende bene lo adoro costa 215€ era uno dei due di cui mi sono innamorata
Ho provato anche questo ma mi tirava, il modello monospalla e tubino stretto non va, non mi sta benissimo non cadeva malaccio ma onestamente non brillava di bellezza propria indossato.
Ne ho trovato anche uno in pizzo bellissimo blu scuro ma mi sono dimenticata almeno 15cm in più, se no mi sarebbe stato benissimo, peccato.
Poi un paio che erano delle tuniche che andavano meglio con dei leggins sotto almeno uno dei due che mi stava meglio giocava sui toni del verde e marrone, non era male e un possibile acquisto per il futuro 
Ovviamente non ho preso nessuno di loro ma quello che mi aveva spinto ad entrare in negozio...
Potete immaginare di che colore sia...SI SI SI SI SI sono riuscita a trovare un vestito turchese ovviamente era quello più caro di tutti.
Eccovi la foto, l'ho comprato perchè il 19 settembre è il mio anniversario quando uscirò con mio marito a cena costo di questo gioiellino 225€ si lo so è un prezzo assurdo per un abito, ma io e lui abbiamo avuto un colpo di fulmine.


Nei giorni scorsi ho comprato anche un paio di top di Intimissimi ve li mostro




Si sono due top molto carini che possono essere usati con dei coprispalla e che hanno una buona vestibilità mi piacciono entrambe il secondo può essere usata come gonna, ma anche rigirandolo per fare vedere solo un pezzetto di pizzo.
Vi lascio i due link Intimissimi e Liu Jo ora vi saluto baci buona giornata Alex

24 commenti:

  1. i top di intimissimi sono un amore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya,
      ti consiglio se ti piacciono di andare a fare un giro, perchè sono molto carini. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. I top di Intimissimi piacciono molto anche a me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      sono belli e molto versatili.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Maria
      grazie è molto versatile, carinissimo da indossare anche sotto una giacca. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. i due top sono bellissimi:)
    complimenti!!
    ciao^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie sono belli e versatili costano un prezzo abbordabile e utilizzabili sia di giorno sia di sera. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. anke io ieri sera ero indecisa tra questo top e una maglia ma poi ho preso un cadigan coi volant bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva,
      il cardigan l'ho visto in un video è molto carino che colore l'hai preso? Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te ^_* Un grosso bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie sei sempre carinissima, molto gentile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Sai cara Alex che il top di intimissimo l'ho preso uguale anche io, stesso colore e lo adoro!!! :)
    Molto belli anche i vestiti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      bene se ci vediamo possiamo fare le gemelline. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Alex il vestito blu è davvero bello, semplice e raffinato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      grazie si l'ho adorato fino al primo sguardo. Mi piace tantissimo ed è adatto al mio stile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Molto carino il vestito x l'anniversario! E anche se e' un po' caruccio direi che hai fatto bene a prenderlo vista l'occasione importante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi
      grazie si è caruccio ma ne valeva la pena. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Il vestito per l'anniversario è belissimo e poi è del tuo colore... I top mi piacciono molto, soprattutto l'ultimo, carino carino davvero! Un baciotto!
    Ovviamente domani ripasso per gli auguri! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo,
      grazie tesoro, si mi sono innamorata di questo abito quando l'ho vista in negozio, non c'era sul catalogo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. intimissimi forever! bellissimi! il top double face l'avevo visto in un recente video di mikeligna, carinissimo!
    dei tre acquisti che hai mostrato il mio preferito è il secondo cmq :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      ho scoperto che era double face dallo stesso video che hai visto tu. Mi piaceva anche il cardigan che ha mostrato lei. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. wow Alex!L'abito per l'anniversario è bellissimo, sarai uno schianto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si l'abito è bellissimo e non poteva rimanere in negozio. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE