Visualizzazioni totali

martedì 4 settembre 2012

Prodotti finiti del mese del mese di Agosto

Ciao ragazze
come al solito ormai un appuntamento che è diventato mensile parliamo di prodotti terminati.
Questo mesi mi sono veramente impegnata e ho terminato quasi tutti prodotti di make up
Iniziamo da questa foto
 Come potete notare da questa foto le x rosse sono aumentate quasi tutti questi prodotti che ho abbastanza detestato tranne il gloss, sono quasi terminati.
Ho finito il long lastig della Kiko il viola alla fine non ne potevo più
  1. mi andava nelle pieghette, non rimaneva al suo posto neanche minacciandolo con una pistola
  2. era pastoso non si stendeva bene
  3. litigava sempre con qualunque ombretto che gli mettessi accanto quando è finito l'ho buttato via con molta soddisfazione
Altro prodotto che non potevo più sopportare era il long lasting della Essence
  1. ogni volta che lo usavo si spezzava quindi un po' di prodotto non l'ho usato
  2. era abbastanza duro e poco cremoso forse era secco ma non credo
  3. l'ho sempre solo usato come eyeliner si sfumava
  4. ho anche quello viola che credo che metterò in lizza per usare e terminare quando dei prodotti non mi soddisfano si mettono subito in fila per essere smaltiti
 Altri due prodotti di make up che ho fintio sono: ( uno è il longlasting di cui vi ho già parlato)
  1. primer di zoeva
  2. La matita di Beauty Uk
Tra questi di prodotti di make up il primer di Zoeva che mi è durato più di un anno e alla fine il poco prodotto che è rimasto l'ho buttato ma sarebbe bastato per un massimi 10 applicazioni.  Ovviamente il primer è pieno di siliconi, paraffina parabeni BHA non manca nulla una serie di ingredienti sintetici, è un ottimo primer tiene il trucco fermo per ore senza far perdere intensità, ma onestamente ho altri 3 o 4 primer da usare prima di pensare di comprarne di nuovi, quindi per ora non ho nessuna intenzione di comprare ancora questi prodotto.
C11-13 Isoparaffin, Talc, Ozokerite, VP/Hexadecene Copolymer, Mica, Ethylene/VA Copolymer,Phenoxy-ethanol, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, Isopropyl Myristate, Glycine Soja (Soybean) Oil, Retinyl Palmitate, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Linoleic Acid, Tocopheryl Acetate, Propylene Glycol, Glyceryl Stearate, BHA, [+/- CI 77491, CI 77499, CI 77891, CI 77492, Tin Oxide]
La matita ne ho già parlato la odio e sono contenta che si finita era impossibile temperarla, quindi è andata direttamente nel cestino.
Altro prodotto che ho terminato è lo shampoo di madara avevo fatto la foto ma l'ho sostituita con un'altra e quindi non ho più la foto del prodotto comunque è lo shampoo di Madara l'avevo preso sul sito di Vecchia Bottega per 11.90€ non certo un prezzo a buon mercato ma per questo tipo di shampoo il costa euro più euro meno è quello.
All'inizio mi piaceva ma usandolo mi sono accorta che stava diventando molto aggressivo quindi sono sicura che non lo ricomprerò , non è un prodotto no è un prodotto che non va bene per il mio cuoio cappelluto.

 Ho usato una serie di campioncini lo shampoo è quello che uso invece è molto interessante il bagnoschiuma della Nature's che sto pensando di considerare nei prossimi mesi.
L'altro bagnoschiuma non mi fa impazzire ne come consistenza ne come odore quindi credo che non lo prenderò.
Le salviette della coop sono buone verdi ma personalmente mi pizzicano gli occhi quindi penso che non le ricomnprerò perchè mi hanno dato fastidio, ma se non avete occhi sensibili potrebbe andare bene.
Ora vi saluto ho finito solo queste poche cose, sono in procinto di finire tutti una serie di prodotti che vi avevo già parlato, penso che saranno in questa rubrica il prossimo mese.
Ora vi saluto baci buona giornata Alex


32 commenti:

  1. Ma sei Ma sei bravissima!!! Complimenti..io di make up solo i fondo, le ciprie ed i correttori riesco a terminare...Un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie negli ultimi due mesi ho deciso che dovevo finire quei prodotti che non mi soddisfavano e quelli che erano aperti da tempo. A volte per finire dei prodotti devi lasciarteli sempre sotto gli occhi ed usarli più possibile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ti invidio! Peccato per le salviette, io le ho prese qualche giorno fa e sicuramente mi faranno il tuo stesso effetto! Concordo con te sul matitone kiko viola: è l'unico che non mi piace molto perchè non si stende uniformemente, mentre la longlasting essence invece la amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cin
      il long lasting della kiko mi chiedo chi abbia deciso in rete che è un prodotto top, io l'ho preso e stupidamente ne ho altri 3 che non so cosa farmene, ora mi devo impegnare a finirli e non voglio più sentir parlare di long lasting della kiko li odio. Sarà che il colore non era dei miei preferiti ma non mi sono trovata bene. Le salviette provale fanno il loro lavoro a me pizzicano per questo che sono costretta a non comprarle più. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. ma che brava, sopratutto perché sei riuscita a liberarti di prodotti odiosi, doppio applauso!!!
    per me è difficile usare cose che non mi piacciono di makeup e finisco spesso per buttarle alla scadenza, anche se negli ultimi tempi cerco di sforzarmi di utilizzarle in qualche modo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      è che quando acquisto prodotti che odio quando uno si rivela una vera fregature e per non vederlo troppo in giro decido che io e lui avremo una convivenza più breve possibile, è una grandissima soddisfazione liberarmi di cose che non sono di mio gradimento. Inoltre ho deciso di fare acquisti molto più mirati ed oculati per il futuro nel mio beauty ci sarà posto solo per marche come MAC Inglot e qualche marca di trucco minerale tutte le altre giratemi alla larga.
      Non ti scoccia buttare via un prodotto semi nuovo? Io lo smaltimento di certi prodotti la prendo come una sfida ed allora sono molto motivata a farlo fuori.Prova questa tattica sfida il prodotto che odi e vedi che presto finirà. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. anche io mi sono trovata male con le long lasting di essence...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      io con le long lasting in genere mi sono trovata male, ne ho una anche di Mac e vedo decidermi di usarla perchè voglio vedere se ha lo stesso effetto delle altre, ora sono decisa di finire la long lasting viola e poi due azzurre e una verde di Kiko non li posso più soffrire. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Grande Alex! Io non finirò mai una matita in vita mia, se non nera... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda
      sai perchè finisco quelle colorate? Perchè uso solo quelle non mi piace il nero sui miei occhi quindi non compro matite nere, non mi finirebbero mai, quando vedo una colorata mi ci fiondo ed inizio ad usarla. Se mi piace tanto ed è di una delle mie marche preferite allora cerco di non finirla subito se invece la detesto passa subito in cima alla lista delle cose da terminare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. mamma mia se stata bravissima,io quest estate ho finito più prodotti per il corpo che make up perchè avevo poca voglia di truccarmi!!!concordo sulle longlasting di kiko,pensa che io non riesco nemmeno a metterle nella rima interna senza lacrimare!baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio
      mi spieghi chi ha deciso che le long lasting di Kiko debbano essere considerate dei buoni prodotti? Mi sono fatta abbindolare dalla mille recensioni che ne parlavano bene e alla fine mi sono comprata ben 3+ 1 di EL che ora devo smaltire al più presto. Uno l'ho fatto fuori e non sai che felicità, gli altri sono i primi della lista per essere smaltiti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Brava! quanti prodottini hai terminato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      faccio del mio meglio onestamente per finire tutto, soprattutto i prodotti che odio, il mio problema se vuoi è che non riesco a finire ne un ombretto ne un rossetto, sono i prossimi prodotti che mi voglio impegnare a terminare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Ogni volta che leggo i tuoi post sui prodotti smaltiti mi fai venire voglia di darmi seriamente da fare! Oggi mi metto bene a guardare cosa devo smaltire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      mettiti davanti al tuo mondo colorato di trucchi, guardali controlla che cosa veramente odi e punti su quelli, smaltisci quello che detesti il resto verrà da se ad essere smaltito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Sei stata brava come sempre, io ho ripreso ultimamente a impegnarmi con lo smaltimento, ad agosto non ho combinato nulla!

    PS ti ho mandato una mail, spero ti sia arrivata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie mi impegno sempre a finire questi prodotti perchè spendo parecchi soldi e vorrei evitare di buttarli dalla finestra, ecco anche perchè ho smesso di accumulare prodotti, voglio prima smaltire prima di acquistare nuovamente altro, beh dai un mese di pausa serve sempre per riprendere più motivati che mai i propri progetti. La email non mi è arrivata, almeno per ora. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. io a smaltire prodotti di make up non sono bravissima :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      non è molto tempo che mi sono impegnata in questo tipo di programma, ma impegnarmi con voi a smaltire i prodotti mi stimola anche a superare qualunque ostacolo, anche quello di smaltire il make up. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. hai finito il correttore essence?!bravissimaaa *.* io spero di riuscirci presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      ho finito quello che usavo, quindi il rosa e il beige ma quello verde una parte l'ho buttato non lo sopportavo più, ma quello nel mese scorso. La prima foto è quella che racchiude tutti i miei prodotti che voglio smaltire prima della fine dell'anno, quelli che odio e detesto e con i quali non mi sono trovata bene.Ora mi mancano solo di due matitoni ( che sono detestabili perchè non vanno d'accordo con nessun prodotto come basi fatto andare nelle pieghe qualunque prodotto)e l'eyeliner della Kiko che ci vuole il flessibile per struccare si è un prodotto waterproof ma è detestabile almeno per me che non sopporto il suo pennellino. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. La longlasting della Essence ha dato diversi grattacapi anche a me... anche se trattata con cura e attenzione, quella mina proprio non ne voleva sapere di rimanere intera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      la mina delle long lasting essence è pessima, infatti con me hanno chiuso, non vado in cerca di quelli scontati non se ne parla, voglio finire quello viola che avevo comprato nella speranza che scrivesse nella rima interna, onestamente non ricordo che lo faccia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Io non riesco quasi mai a finire i prodotti, sei proprio brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery,
      grazie mi impegno a finire quello che non mi piace almeno per primo, poi uso quello che mi piace quando vedo che sta finendo lo uso in modo continuativo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Nice post :D
    Your blog is amazing!
    Would you like to follow eachother?
    Love, Anne

    www.movieanne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HI Anne
      thanks. I will go to your blog. Kiss Bye Bye Alex

      Elimina
  15. accidenti Alex quanti prodotti hai finito!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ema,
      grazie è un mio piccolo impegno che mi prendo ogni mese di fronte alle persone che leggono, è un modo per stimolarmi a fare sempre meglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  16. Ciao Alex, complimenti davvero! Anche io avevo lo stick viola di Kiko e alla fine, per gli stessi motivi, l'ho scambiato! Un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      conta che ne ho altri tre da finire, mi chiedo come farò li odio e non li sopporto sono veramente terribili, come si fa a dire che sono meravigliosi come basi, sono pieni di siliconi e se cerchi di sfumarli si cancellano o restano una grande "mappazza". Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE