Visualizzazioni totali

mercoledì 26 settembre 2012

L'estate sta finendo...e un anno se ne va...


Ciao ragazze
se aspetto a scrivere questo post potrò scrivere i prodotti che userò l'estate 2013, non posso certo scrivere un post sui prodotti estivi a dicembre mi sentirei e mi sembrerebbe fuori luogo e inopportuni.
Cosa ho usato? Uhmmmm vediamo
Prodotti di skine care
    1. Struccante bifasico Biofficina Toscana ( finirà nei prodotti finiti di questo mese recensione qui)
  1. Detergente Madara( finirà nei prodotti finiti di questo mese)
  2. Shampoo Madara per capelli colorati ( questo l'ho terminato ma era troppo aggressivo per la mia cute quindi non lo riacquisto ) 
  3. Bagnoschiuma una serie tra cui due di omnia botanica ma il mio preferitissimo è quello bionova

Foto tratte dal web
Per il trucco

  1.  Palette sleek la curious circus e curacao
  2. Matite non ne ho di preferiti perchè ho voluto finire quelle che odiavo
  3. Il fondotinta minerale troppo scuro è diventato il mio correttore perfetto
  4.  Blush ho provato quelli di Neve e di Everyday Minerals e quello di Kiko ma preferito non ne ho 
  5. Rossetti tutti i tre Miss Pupa 

Questi sono i prodotti che mi hanno accompagnato nella mia estate 2012 e che già avevo in parte provato già l'anno scorso ( le palette della sleek)
Ora vi saluto baci buona giornata Alex

26 commenti:

  1. Che belli i rossettini della Pupa ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      la gamma dei rossetti Pupa la trovi tranquillamente nei negozi Tigotà ci sono tutti vale la pena farci un giro e costano meno di qualunque profumeria. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Che belli i rossetti! Mi piacciono tanto anche le palette Sleek :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      mi sono innamorata dei rossetti Pupa li trovi confortevolo abbastanza duraturi per essere degli shire, e poi sono portabilissimi da una che ama colorare le labbra di nude. Le palette sleek sono belle versatile se vuoi l'unico lato negativo sono le componenti gli INCI che è tutto tranne che bio.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Mi piacciono molto le palette sleek!!! Come ti sei trovata con il tonico bifasico? lo consiglieresti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      le palette sleek ora si trovano alcune anche da Sephora queste le ho comprate due su ebay da e la venditrice è super affidabile. Si in bifasico lo trovo molto utile ho fatto il collegamento con le recensione io ho la pelle mista e a me non ha dato problemi, tutt'altro questi prodotti bio mi aiutano a sistemare il ph della pelle e renderla meno grassa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Anche io ho la pele mista wow!! Ti ho risposto anche sul mio blog... cmq credo che sarà un prossimo acquisto ihihihih!!

      Elimina
    3. Ciao Eva
      lo trovo un ottimo prodotto e poi dura tantissimo io amo anche il loro scrub. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Biofficina Toscana e Madara mi incuriosiscono...conosco i brand ma non ho ancora provato nulla:( Carinissime le palette:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      trovo tutte e due le marche molto valide, li trovi sia su ecobelli sia su vecchiabottega. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Troppo carine le pelettine Sleek, ci sono tutti i tuoi colori preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si sono carinissimi, comode versatili e con i colori che adoro, prima ho comprato la curious e la circus su ebay e l'altra su un sito. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. I Miss Pupa ancora non li ho provati, dovrò rimediare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      sono bellissimi e hanno tantissimi colori. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. io non ho mai avuto modo di provare nè madara nè biofficina toscana!!
    ma spero di farlo presto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      sono due marche che ti consiglio di considerare perchè funzionano bene e prima o poi ricomprerò. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Katya
      alcune le puoi anche trovare in internet su ebay o su altri siti ma la curiuos non credo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. ho regalato un rossetto missPupa a mia mamma e lo adora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      i rossetti sono bellissimi me ne comprerei almeno altri 5 o 6. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Io voglio le palettine Sleek... le voglio e basta, uffa! Ma ogni volta che vado da Sephora che non ho propriamente sotto casa trovo lo stand vuoto, che cavoli! Ma non mi arrendo eh, no no! Bacioni tesorina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      si sono bellissime leggi la email e poi dimmi se l'idea ti possa interessare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Non conosco tutti i cosmetici che hai usato! sono troppo indietro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      quali cosmetici non conosci, penso quelli di skine care, si iniziano a conoscere quando si va a cercare nuovi marchi eco-bio, alcuni li trovi in internet altri come bionova li trovi all'ipercoop. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. buono a sapersi. blog proprio utile!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      sono contenta che quello che scrivo ti possa essere utile. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE