Visualizzazioni totali

mercoledì 12 settembre 2012

INCONTRIAMOCI

Ciao ragazze
non mi sono dimenticata di quella proposta che vi ho fatto qui quindi tirando le somme dai vostri commenti
la decisione che ho preso è la seguente

Ottobre
6-7 o il sabato o la domenica ( contate che la domenica alcuni negozi sono chiusi tipo Inglot so che volete andarci quindi non mi guardate tutte con degli occhio per dire noiiiiii.....noooooo non siamo curiose di andare al negozio si può fare anche domenica....mah...non ci credo)
13-14
20-21
Novembre
10-11
17-18
ovviamente  a voi  la scelta, la data che avrà maggior preferenze vincerà se ci saranno due ex equo saranno ripoposte fino a quando democraticamente non si giungerà alla scelta definitiva.
Ovviamente sarà mia premura poi stilare un minimo di programma, adeguarmi ai vostri orari, dedicarmi a voi come ospiti della mia città, quindi sarà lieta di rispondere alle vostre domande, dubbi e quesiti, sarebbe il mio piccolo regalo prima di Natale, un omaggio alla vostra gentilezza, al vostro affetto nei confronti di questo spazio di questo salotto che da virtuale potrebbe diventare per una volta fisico almeno per alcune di voi.
Baci buona giornata e buon lavoro Alex

21 commenti:

  1. Io ci sono, quando volete!
    Ho una preferenza per il sabato perché la domenica ho sempre qualche impegno, però mi adatto senza problemi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      anch'io preferirei il sabato, è il giorno della settimana che prediligo, ma aspetto le risposte delle altre amiche. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. :( perchè sono sempre lontana millemilamiglia da tutto e da tutti? Uff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki
      mi spiace che tu sia lontana, non sei l'unica comunque che è lontana. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. siiiii!Ci sono quando volete per con una preferenza per il sabato e meglio ottobre che novembre (per il clima che potrebbe essere pessimo!)
    buona giornata Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      da quello che leggo mi sembra che il sabato sia il preferito, ci mettiamo d'accordo a che ora e dove incontraci. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Preferirei anch'io il sabato, per la data è uguale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      ok per il sabato penso che alla fine sembra il giorno della settimana che tutte preferiamo. Ti ho scritto una email. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Anke io sono troppo lontana... uffa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      dove abiti? Perchè qui urge altro incontro in altra località. Piccolo accorgimento per il blog se metti l'etichette ai tuoi post il blog diventa più consultabile e più visitato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Noooooooooooooooo questo post non avrei dovuto leggerlo! Come mi piacerebbe incontrarvi... me tristissima ed afflitta! Scusate vado a lagnarmi in un angolo! -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      dai non fare così vorrà dire che mi appunto già sull'agenda che la prima volta che vengono in Sicilia un'altra volta aggiungo un giorno in più per stare in tua compagnia e in compagnia di tutte le ragazze siciliane che seguono questo blog.Su non fare così...mi spiace tantissimo aver 1300km di distanza. Baci tesoro amica mia buona giornata Alex

      Elimina
  7. Iniziativa carinissima ;D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post con un nuovo outfit,
    fammi sapere cosa ne pensi ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/macrame-shorts.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca
      grazie. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Antonella
      prossimamente pubblicherò la dataper incontrarci. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Eccomi qui!!!!! Io spero di riuscire ad esserci!!!! aleeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      prossimamente metto le date e il possibile tour della città così vedete se vi vanno bene. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Ma sai Alex che mi ero persa questi post "incontro"!!!!!
    Io ho un autunno un pò pieno, però quando a data decisa, se sono libera, vengo più che volentieri a conoscervi!!!! Sarebbe bellissimoooooo!!!!!
    Tendenzialmente preferisco il sabato anche io!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      presto pubblicherò le date che ho deciso di considerare visto l'unica cosa che ho capito che preferite il sabato anche per me è meglio, e poi ci sono tutti i negozi aperti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE