Visualizzazioni totali

giovedì 6 settembre 2012

I miei personali must have: gli intramontabili

Ciao ragazze,
ho pensato a quali fossero qui capi di abbigliamento che nella prossima stagione dovrebbero esserci nei nostri armadi ma che non sono moda, ma degli intramontabili.
Iniziamo dal tubino nero che ogni anno viene riproposto e adeguato alle tendenze, ma fondamentalmente un vestito semplice e utilizzabile in qualunque occasione eccovi due possibilità
High cost Luisa Spagnoli
 Certo una versione moderna e rivista ma fondamentalmente un pezzo di storia nella mondo della moda.
Low Cost
Questo costa 49.95€ se volete una rivistazione in pizzo lo trovo molto carino e portabile
Qualcosa di un po' più originale e più caro ma molto originale


Questo lo trovo molto sexy e trasgressivo a chi piace osare, costo 119€
Un tubino più morbido , forse una casacca lunga con uno bel paio di skinny ( o jeans o pantaloni neri) c'è un tubino nero sul catalogo indossato da Manuele Arcuri che è molto simile a quello di Luisa Spagnoli.
Questa è una rivisitazione un po' più colorata e corta, avrebbe bisogno di un paio di pantaloni almeno per me personalmente o un paio di leggins.
Lasciamo il tubino veniamo a un altro must la camicia bianca, un capo che si adatta benissimo a qualunque occasione vi propongo la versione più elaborata per la sera o per occasioni speciali, anche da usare sotto una giacca per andare al lavoro.
Questa è di Nara camicie particolare ma non eccessiva
Ora esageriamo.

Questa non è bianca ma un grigio ghiaccio, io l'anno scorso l'ho presa simile in avorio.
Questa è impegnativa solo sulla schiena ma sembra veramente bellissima, non so quanto costino
Questa ricorda il tipo da uomo ma resta molto sexy e femminile un intramontabile.
Il paio di pantaloni neri classici
Poi una giacca che possa essere usata sempre
High Cost sempre Luisa Spagnoli
Direi che questo è un must per andare al lavoro, tutto insieme gonna e giacca qualcosa che alla fine è un intramontabile ed è molto fashion
Passiamo a quelli Low Cost
Si la giacca sia il pantalone vengono 49.95€
Il costa di questa è di 59.95€ comunque trovate tutto sul sito di Zara
Per ora mi fermo qui ho ancora qualcune idee da proporvi ma penso di dedicare uno o due altri post, magari anche con una puntatina agli accessori.
Baci buona giornata Alex

30 commenti:

  1. BELLISSIMI TUTTI I TUBINI KE HAI POSTATO ALESSIA E MI PIACE ANKE LA CAMICIA GRIGIA IN PIZZO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      sono contenta che ti piacciono, mi sono divertita a fare questa ricerca per voi, così da avere anch'io dei possibili brand diversi da bazzicare senza rodermi troppo sul fatto che non posso comprare il tubino di Luisa Spagnoli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Buongiorno Alex! Anche tu come me contagiata dal pizzo, concordo su ogni singola scelta:) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alina
      adoro il pizzo anche negli abiti, ma sono sempre più convinta che mi manca qualche cm per renderli indosso al meglio, guarda provo ma spesso non li compro perchè su di me non mi fanno impazzire. Mi piacciono tantissimo le camicie di pizzo le trovo multifunzionali. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. mi piace la selezione che hai scelto.
    Io adoro jeans giacca e camicia,penso che sia un sempreverde:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      sono convinta anch'io su alcuni evergreen, sono convinta anche se ci mettessimo in mente di usare tutto quello che abbiamo nell'armadio potremmo rendere ogni nostro capo intrmontabile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. lo dici proprio a me che cerco sempre di reinventare quello che ho nell'armadio,poi con questa crisi^^

      Elimina
  4. Wow!Grandi classici in versione contemporanea, tu si che te ne intensi Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      no problem avevo capito anche se non ti fossi corretta. Diciamo evergreen per giovani dinamiche che voglio non dilapidare un capitale e sentirsi al passo con i tempi senza cadere nelle mode estreme, qualcosa che nel nostro armadio avrà sempre un'opportunità di essere utilizzato.
      Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Di giacche ne sto cercando una anch'io, ne avevo vista una da H&M, ma poi alla fine non l'ho presa chissà il perché, però ci penso ancora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      la giacca è un capo che ne guardaroba di una giovane donna non deve mai mancare, è un evergreen qualcosa che può essere sempre abbinato , se hai voglia di un consiglio quando ci vediamo ( perchè prima o poi riusciamo ad organizzarci abbi fede) ti posso dare volentieri una mano. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Riproposizioni che non stancano mai! Mi piacciono soprattutto i tubini neri; la versione in pizzo, poi, trovo sia di un eleganza e un fascino assoluti. Attendo con ansia i prossimi post (soprattutto quello dedicato agli accessori!) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si credo che il tubino in pizzo soprattutto il secondo sia molto sensuale, anche se c'è il gioco di visto non visto credo che ormai il gioco della seduzione sia venuta un po' meno. Ogni donna dovrebbe riprendere il mano questa grande arma per mettere un po' di pepe nelle relazioni ogni rapporto ogni giorno va rilanciato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. bellissimo il tubino in pizzo... e poi low cost, ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      mi sono innamorata di alcuni capi di Zara quindi credo che andrò a farci un giro quello in pizzo lo trovo seduttivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Maria
      effettivamente piace tantissimo anche me, ma non sempre mi sta bene dipende dai modelli. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Wow il terzo è estremamente sexy oltre che ad essere elegante!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica
      sono d'accordo con te è quello che maggiormente mi ha affascinato, infatti vorrei andare a vedere da Zara se c'è, insieme ad altri 2 che vi mostrerò in seguito. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Il tubino in pizzo l'ho appena visto sul sito di Zara: me ne sono innamorata! Peccato che il mio portafogli non lo reputi molto "low cost", ma mi sono messa già alla ricerca di qualcosa di simile che costi meno. Come anche il blazer nella penultima foto, che trovo bellissimo, assolutamente elegante e adatto un pò per tutte le occasioni (anche se blu scuro,credo sia più indicato per la sera!).
    Ottime scelte comunque :) Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Esse
      alternative a quello onestamente credo che forse ci siano da Nadine che costano un pochino meno, forse trovi qualcosa o da Terranova o Bescka. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Io sono innamorata del pizzo e del tubino!credo che sia un mix perfetto :) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta
      credo che tutte siano innamorate del pizzo, forse a non tutte di noi sta poi così bene. Io amo i vestiti di pizzo ma spesso mi stanno male, quindi ripiego su altri capi tipo top e camicie. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. I vestiti mi piacciono tutti!!! E adesso, come si fa??! Eheh ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si potrebbe iniziare a stampare cara moneta...per acquistare qualsiasi cosa. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Che belle le camicie...^_* C'è un premietto per te sul mio blog...so che lo hai già ricevuto ma spero ti faccia piacere!! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      grazie sei sempre gentilissimma, è sempre un piacere quando viene assegnato un premio. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. Bellissime le camicie ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/09/green-morning.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca
      adoro le camicie perchè le trovo molto versatili. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE