Visualizzazioni totali

lunedì 10 settembre 2012

Guardando nella vetrine di Intimissimi

Ciao ragazze
anni fa ero un vera e propria amante di questo brand ( Intimissimi) poi a un certo punto hanno deciso di creare delle collezioni che non mi soddisfacevano più e per qualche anno non sono più rientrata nei loro negozi.
Eccovi una carrellata
Allora questa Guepierè è deliziosa, non indosso spesso questi indumenti, ma me ne sono innamorata e quindi credo che farò felice qualcun'altro...39,90€ questa non l'ho ancora vista da vicino spero che non mi faccia l'effetto del reggiseno che non mi piace
 Il reggiseno costa 25,90€ma visto da vicino non mi convince

 Il brasiliano old romant ic 12.90€
Slip Old Romantic 12.90€
 Balconcino in coppa di Pizzo e raso 25.90€ peccato che dal vivo abbia un colore molto più smorto, quindi anche questo è bocciato ( ovviamente sul sito sembrano altri colori e materiali) andate in negozio per farvi un'idea.

Slip 12.90€ e Perizoma 9.90€
Baby Doll 39.90€carino ma nulla che mi sconvolga la vita.
 Reggiseno 25.90€
Slip e brasiliano 12.90€
Top a fascia con balze29.90€ questo non l'ho visto e spero che sia migliore del resto che mi aveva attirato e che dal vivo non mi ha entusiasmato per niente.

Brassiiere è un reggiseno a fascia ma da infilare 19.90€
Slip e Brasiliana 12.90€

 Passiamo a qualche vestito o top


Inziamo con questo abito che trovo amorevole con questo motivo e in questa tonalità 29.90€ questo l'avevo visto e mi piaceva devo solo provarlo per vedere come sta.
L'abbinerei a un paio di leggings come quelli sotto
Capri in microfribra con pizzo 15.90€
Normali in microfibra 19.90€


Il cardigan nelle due versioni rosa e nero che si ben abbina ai top che vi ho mostrato, all'abito ( direi che tra i due sceglierei il nero perchè è maggiormente versatile ed utilizzibile) 35.90€ dietro c'è tutta una rouge molto carina.
Mi sembra di aver fatto un ampia carrellata di quello che ho trovato sul sito, ma vi consiglio di andare in negozio per toccare con mano quello che potrebbe piacervi, perchè spesso i colori e i modelli sembrano falsati in internet, onestamente avrei speso molto di più di quello che poi realmente spenderò.
Baci buona giornata Alex



24 commenti:

  1. Ma sai che hai ragione?
    Ci ho comprato x anni anche io da intimissimi e poi a un tratto, basta, niente, tutte cose molto basilari e anonime.
    ma se da quel che vedo da queste immagini hanno deciso di ridarsi un tono, un giro ce lo faccio di nuovo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely
      in questi anni ho comprato da Yammamay preferendolo sia per colori che per modelli, lo trovo più giovanile, Intimissimi mi ha deluso negli ultimi anni, forse qualcosa di carino lo si trova nell'abbigliamento. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. davvero una bella collezione, amo soprattutto i pezzi in rosa cipria e pizzo nero... molto raffinati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      si alcune cose mi sembrano interessanti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Il baby doll è molto carino, per il resto... troppo pizzo per i miei gusti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      bisogna vederli dal vivo, c'è sempre qualcosa che potrebbe piacere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. io trovo molto carino il baby doll chiaro *_* cmq è vero, vanno visti dal vivo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda
      personalmente dal vivo non mi ha entusiasmato come sul sito, mi sembrano dei tessuti più scandenti di Yamamay e prezzi più alti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Anche io sono un paio di anni che non compro quasi più niente da Intimissimi...
    Prò alcuni capi sono degni di nota, se anche dal vivo sono promettenti potrei farci più di un pensierino! :)
    Un bacione cara Alex!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      si credo che un pensiero quest'anno si debba fare perchè qualcosa di carino l'ho preso un paio di top che vi mostrerò nei prossimi giorni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Maria
      qui hai l'imbarazzo della scelta. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. a me il pizzo non dispiace per niente, ma per quanto riguarda i reggiseni preferisco l'imbottitura di Yamamai!:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      da tempo compro anch'io Yamamy, intimissimi non mi soddisfaceva più da tempo, pensavo che questa collezione non fosse male ma onestamente vedendola dal vivo non mi ha fatto impazzire, quello che mi sono piaciuti parecchio sono i top quelli meritano. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. A me yamamay nn piace, preferisco intimissimi anke se la qualità nel tempo è peggiorata... a discapito dei prezzi ke invece sono aumentati... di quest'anno mi piacciono alcune maglie ke hanno proposto, sono davvero deliziose :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      ultimamente sembra amche a me che la qualità dell'intimo di Intimissimi sia diventata peggiore e i prezzi sono rimasti alti, invece Yamamay ha abbassato il prezzi almeno di alcuni modelli, alcuni capi di abbigliamento valgono,ho preso due top che vi mostrerò nei prossimi giorni. Baci buona serata Alex

      Elimina
    2. a me piace quel top tutto ricamato in pizzo nel colore verde dell'intimo ke hai postato tu :-))) costa 35,90 ed è un pò esagerato come cosa.... ma quando mi fisso... cmq ho preso la chanellina grigia ke ti ho mandato via mail ;-)

      Elimina
    3. Ciao Eva
      credo che sia quello che ho comprato e prima o poi vi posto le foto. Si ammetto che costicchia ma è multi uso..vi farò vedere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. il cardigan mi piace molto, anche il completino sull'azzurro ma se dici che il colore è smorto... andrò a vedere!
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      se è quello che credo di aver visto sabato il colore proprio non è uguale è molto meno vivace, ci sono rimasta un po' male, onestamente trovo belli i top di quest'anno. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. A me Intimissimi non dispiace, però cavolo hanno dei prezzi veramente troppo troppo alti O.o Bacio Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      i prezzi sono stati alzati negli ultimi anni, e per me hanno perso in qualità e designer. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Buongiorno Alex! Ho avuto la tua stessa reazione finchè non me ne sono innamorata quest'anno comprando lo stesso completo rosa e nero che hai postato, ma con le bretelle! Un bacino, Alina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      onestamente mi aspettavo di più quando ho visto dal vivo certi completi, penso che se dovessi andare a comnprare intimo andrei o da Yamamay o da H&M. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE