Visualizzazioni totali

domenica 2 settembre 2012

Facciamoci del male: innamorarsi dell'impossibile ( forse per ora)

 Ciao ragazze
venerdì sono arrivata a Mi in mattinata, sbrigati i miei impegni ho deciso di farmi un giro per i negozi del centro, posti che mi mancano da parecchio tempo.
Vi mostro qualcosa che ho visto e di cui sono rimasta a bocca aperta ma che per ora sono ben lontani dal mio standard e possibilità, ma non per questo sono meno belli.
Sono due brand che sto amando con gli anni, ma che per ora guardo con reverenza e molto distacco pur facendomi venire gli occhi a cuoricino.
Il primo è un genio del designer delle scarpe, quando le ho viste sono rimasta in estasi quelle si che sono scarpe da sera ecco a volte un paio di Renè Caovilla viste dal vero le trovate in Rinascnete al 3 paiano.




Si, lo so...Sono qualcosa di molto di più di semplice paio di scarpe, sono una vera opera d'arte ai piedi, un gioco di seduzione e intrigo che cammina, un semplice e eccezionale pezzo d'arte...
Mi chiderete quanto costa...Tanto una cifra che mi ha mozzato il fiato, peccato perchè nel mio guardaroba ci stavano veramente bene, tranne che per il prezzo  850€, si proprio tale cifra ho scelto il meglio delle scarpe che erano esposte, perchè non esagerare quando chiedere non costa nulla.
Ovviamente al piano superiore il quarto, che è stato tutto rinnovato, si trova un altro paio di brand super Red Valentino con un vestito rosso che non trovo ma che spero di farvi vedere prossimamente ( 850€) se non sbaglio o molto di più.
L'altro brand è Emilio Pucci quindi vi faccio vedere l'abito che mi ha colpito maggiormente e poi  una serie di altri vestito trovati sul sito
Il primo costa la bellezza di 1350€ si iniziando a mettere via ora i soldi tra 20 anni potrei forse permettermelo



 Questo solo 1295 € direi a buon mercato, credo che si siano dimenticati da qualche parte la virgola...sigh sob sono proprio inavvicinabili direi irraggiungibili, ma con le scarpe farebbero faville.



Gli altri della mia selezione
Questo è quello a più buon mercato visto agli altri  solo 790€  un vero affare, certo con uno sconto del 120% me lo protrei permettere, bello ma non certo il migliore.



 Questo è molto seducente ma anche troppo trasparente sul lato per il mio personale gusto. Penso che sia esagerato per una vita che non è molto mondana, che vai con un abito del genere a mangiare una pizza, proprio il giusto utlizzo.



Ancora un paio di vestiti che credo che siano indossabili con più facilità, sono sicuramente da cocktail ma anche da lavoro, certo se ricoprite un certo ruolo nel vostro lavoro e siete delle dirigenti, allora un certo vestito può essere indossato.
Questo arancione molto semplice costa 950€ l'unico difetto che posso evidenzioare è la cerniera dietro troppo lunga e vistosa.




Credo che quello che maggiore apprezzo è questo sobrio e anche unico nel suo genere, bellissimo per una giornata tra amiche e un vero capo versatile per diverse occassioni. Costo di questo gioiello è  di 1290€ un vero patrimonio per un vestito.
Ora vi mostro altri due vere bellezze di questo brand due borse
Questa costa 1550€ un vero e proprio mutuo per una borsa, un vero capolavoro ma molto lontano dal mio solito budget. 

L'altra è uno pochette che costa 390€
 Credo di aver abbastanza esagerato, beh comunque venerdì mica sono andata solo in giro per fare il windows shopping, ho fatto anche shopping vi dico solo che è un vestito di Liu Jo di cui mi sono innamorata a prima vista lo userò per la cena del mio anniversario, lo adoro di già.
Presto ve lo mostrerò, baci buona giornata Alex

40 commenti:

  1. Dai, sognare non fa mai male:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa
      sempre che i sogni a volte non diventino ossessioni e desideri da realizzare impossibili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. bellissime......le scarpe sono stupende..!!!ma x'le cose belle sono sempre impossibili..?? :-(
    buona giornata
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      Si le scarpe sono bellissime e dal vero sono anche meglio, perchè per loro natura devono essere accessibili a pochi, ecco perchè i comuni mortali possono solo sognare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. "credo che si siano dimenticati da qualche parte la virgola".. mitica alex! buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda,
      è l'unico modo per cui riesco a giustificare quelle cifre insieme, per il mio portafoglio queste cifre sono irragiungibili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. faccio la ola alle scarpe... anche se costano quasi uno stipendio!!
    ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia,
      si possiamo fare solo quella di fronte a un tale spettacolo e un tale capolavoro, se sei a Milano fai un salto al 3° piano e le trovi nel loro corner. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Oddio alex quelle scarpe sono semplicemente stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      se le vuoi vedere dal vivo sono in Rinascente un vero spettacolo sono favolose, vorrei almeno togliermi lo svizio di provarle, tanto non me le posso permettere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Ecco settimana prossima sono a Milano per un esame, mi sa che dopo vado almeno a guardarle!

      Elimina
    3. Ciao cara,
      si, sbava di fronte a quel paio di scarpe e poi dimmi che sensazioni hai provato nel vederle sono stupende. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. E io che in questi giorni sbavavo dietro alle ballerine di Repetto e mi sembravano costose! L'abito arancione è stupendo, però a volte penso che ci sia da vergognarsi a chiedere un prezzo così, va bene la firma però... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      si i prezzi sono assurdi, con quei soldi mi rifaccio quasi il guardaroba, onestamente mi sembra una follia, il vestito è bello il prezzo molto meno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Che belle le scarpe ed il secondo vestito! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      le scarpe sono fanstiche soprattutto viste dal vivo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. I vestiti sono bellissimi, ma io non riesco a giustificare le cifre che chiedono, mentre forse le scarpe per originalità sono le uniche per le quali potendo sborserei l'intera cifra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ery
      credo che certi abiti si possano trovare anche a costi inferiori, invece quelle scarpe sono frutto di un genio della moda. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. tutto....mi piace tutto.... amo amo amo il pizzo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria
      vedrai settimana prossima ci sarà molto pizzo per divertirti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao cara
      mi sono divertita a cerca qualcosa per voi, le scarpe viste dal vero sono fantastiche. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. Mamma mia quelle scarpe e il tubino nero sono spettacolari...mozzafiato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      ammetto che quelle scarpe siano favolose soprattutto viste dal vero, sono letteralmente da urlo e da svenimento. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. Sognare è bello,
    ma in fin dei conti si tratta solo di vestiti, borse e scarpe.Oggetti esposti al deterioramento del tempo, destinati a sciuparsi, a rompersi. Non te ne faresti nulla.
    non aggiungono niente alla tua vita, e alla bella persona che sei.Quindi perché desiderarli?
    ciao, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene,
      i sogni a volte sono fatti per non essere realizzati, almeno in questo settore, ritengo che siano troppo alte le richieste di soldi per prodotti che si sono belli, ma non durano per sempre, preferisco spendere molto meno per comprarmi qualcosa da indossare. Grazie per il complimento ho cercato negli anni di lavorare molto sulla mia persona per riuscire sempre ad affrontare la vita con il sorriso sulle labbra. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Ti ho assegnato un premio sul mio blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie sei un tesoro, passo nel tuo blog. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  14. Cavolo Alex, qui si punta in alto!E sognare non costa niente (per il momento!)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si si punta in alto per trovare alternative da contrapporre, ma a quelle scarpe faccio fatica a trovare qualcosa che si possa avvicinare, a differenza dei vestiti che sono sostituibili, le scarpe resteranno un sogno forse irraggiungibile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  15. Inutile dirti che le scarpe ed il primo tubino nero in pizzo le trovo favolose....purtroppo alcuni sono un po' proibitivi, mannaggia!
    Buon lunedì, qui' c'è un premietto per te: http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.it/2012/09/tag-premi-e-ringraziamenti.html
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      si le trovo fantastiche anch'io, rispecchiano la mia ricerca del bello per il bello, a volte è difficile ottenere quello che si vuole, ma se fosse sempre facile non ci sarebbe neanche il divertimento di ingegnarsi per ottenere il risultato. Baci buona giornata e grazie per il premio accordatomi Alex

      Elimina
  16. queste scarpe sono fantastiche!
    non credevo che potessero esserci dei prezzi così sulle calzature! è un vero peccato!
    ciao cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si certe scarpe costano come un cappotto o anche peggio, ma quando si vuole un paio di scarpe fuori dal comune si è disposti anche a spendere certe cifre, restano per ora un bel sogno da conquistare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  17. Sognare non costa nulla... ;) Comunque, quelle scarpe sono una favola! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si sognare non costa nulla, si sono proprio belle, quando le vedi dal vero sono bellissime. Baci buona serata Alex

      Elimina
  18. Ciao Alex! Mi sto facendo una scorpacciata di te, gli esami mi tengono lontana dal mondo 😃 le scarpe sembrano delle Manolo e sono favolose, così come i vestiti! Vorrei una carta illimitata!!! Un bacione, Alina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      quando riesci a trovare una carta illimitata, fammelo sapere che ultimamente le nuove collezioni che mi piacciono ( non quelle i cui costi sono inavvicinabili) sono troppe, adoro vetirmi. Mi piace farti compagnia mentre studi, tu mi fai compagnia con i video mentre lavoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  19. I coulԁ not resist commenting. Exceptionally
    well written!

    Also visit mу web-site; LiveJasmin

    RispondiElimina
  20. Good way of describing, and fastidious piece of writing to obtain facts on the topic of my presentation
    topic, which i am going to convey in college.

    Stop by my blog post: diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE