Visualizzazioni totali

lunedì 3 settembre 2012

Con estrema lentezza VI RINGRAZIO: Premi

Ciao ragazze,
con la mia pigrizia ( con cui a volte anch'io sono costretta  a fare i conti e la mia continua vocina che procrastina all'infinito certe cose) oggi mi sono decisa finalmente a scrivere e ringraziare ognuna di voi perchè passare in questo spazio, lasciate un commento sempre gradito e fare crescere il blog arricchendolo con le vostre esperienze e fate crescere ogni giorno anche me che mi diverto ad animarvi queste pagine solo per il gusto di confrontarmi, senza pretese di ottenere chissà quali riconoscimenti, e invece ottengo molto di più di quello che uno potrebbe aspettarsi come tutta una serie di premi.
Iniziamo con quello che oggi mi ha assegnato la dolce Sara di Fata Arancione ( vi consiglio di andare sul suo blog merita e lei è una bellissima persona )
Questo il premio ora vi elenco le regole 
Le regole di questo premio sono:
-Citare chi ha creato questo premio, in questo caso si tratta di Roberta-Roby Beauty, che ha creato il premio per il raggiungimento delle 100 followers sul suo blog;
-Essere iscritte al mio blog;
-Premiare 5 blogger (possibilmente le più meritevoli), e ringraziare chi vi ha assegnato il premio.

Quindi dopo aver finito di scrivere il post mi preoccuperò di avvisare le blogger sopra citate.
Altro premio sempre pervenutomi in mattinata da   Simo "Amica mia" sicuramente un premio graditissimo che mi lusinga moltissimo, anche se non ci conosciamo di persona siamo molto legate e credo che su questo mezzo sia possibile creare anche delle amicizie, basta solo volerlo. ( visto che non ho voglia di continuare un circolo vizioso lo riassegnerei a Simo ma evito sa di averlo assegnato comunque)
Questo premio lo giro a 6 altre blogger
Dadda
Audrey
Hermosa
Sara
Chiara

Invece passiamo a premi che sono datati, che mi vergogno di essere così in ritardo mi sembra giusto ringraziare pubblicamente queste gentilissime ragazze che me li hanno assegnati, ma eviterò di premiare altri blog visto che sono schifosamente in ritardo quindi seguirò solo parte delle regole
Uno di marzo da parte di Fairy Lady  e
Glamourcoma 
Le regole: per entrambi gli awards bisogna scrivere 7 cose su di sè e, in seguito, per il primo vanno premiati 10 blog
  • Sono un tipo caparbio, ormai dovreste saperlo 
  • Amo leggere a volte mi perdo intere giornata dietro pagine dei libri
  • Mi piacciono le sfide e continuo a creare delle situazioni per potermi mettere alla prova
  • Amo fare sport mi sento libera e mi rilassa tantissimo soprattutto quando esco stanca vuol dire che ho dato il massimo
  • Se una cosa mi interessa faccio del mio meglio, mi impegno strenuamente
  • Sono una persona che quando può si perde per il centro di Milano guardano e provando quello che maggiormente le piace
  • Amo fare shopping ma cerco di non esagerare, a volte mi impongo degli alt per non buttar via soldi
Altro premio assegnatomi  a maggio dal blog Annina  l'avevo ringraziata all'epoca, ma ora la cito in questo post
Le regole di questo premio sono queste


  •  nominare che vi ha assegnato il premio
  • mettere il banner nel proprio blog
  • conferire il premio ad altre 5 bloggers con meno di 200 iscritti
  • avvisare i vincitori
 Altro Premio più recente solo della fine di Luglio da parte della dolcissima Cinzia

Le regole che caratterizzano questo premio sono:
A) Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/ blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/ blog il distintivo de "Il blog affidabile" che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perchè hai deciso di aprire il tuo blog.
B) Nello stesso post segnala altri 5 siti/ blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordati di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del premio "Il blog affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
C) Fai sapere ai blog/ siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.
Queste invece sono le regole per premiare un sito o un blog:
1) E' aggiornato regolarmente;
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive;
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali;
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Questo  premio è graditissimo quando l'ho ricevuto ho ringraziato ma ovviamente come al mio solito mi sono dimenticata di scrivere il post, sono un disastro. Ringrazio la dolcissima Cinzia e vi invito a passare sul suo blog: è sempre pieno di bellissimi spunti, notizie utili e ricette gustose.
Nominiamo visto che è relativamente recente 5 blogger
 Sempre da parte di Cinzia  e sempre del periodo di Luglio altro premio questo premio era per la semplicità grazie di cuore cerco sempre di essere chiara e regalarvi qualche pensiero e foto che possano farvi compagnia nella giornata.

 

Altro premio sempre datomi da Cinzia  che è stata ancora una volta super gentile ed ecco il premio
 Ecco la regola
"Lo scopo di questo award è di premiare SOLO i blog del cuore, quei blog per intenderci, che visitiamo tutti i giorni e di cui siamo evidentemente affezionate, un award a sentimentale ecco ^_^. Questo perchè ci sono alcuni blog che porto davvero nel cuore, che visito davvero per affetto e passione anzichè per mera curiosità"
 Simo
Clara
Sara
 Altro premio da parta di Cinzia di Glamourcoma  e anche Robilia Michela e Alessandra

Le regole di questo altro premio sono 

Che esplosione di colori che ha!!! Grazieeeeee ...Ma veniamo alle regole:
- ringraziare la persona che vi ha premiato;
- raccontare 7 cose su di te;
- nominare 15 blog...
Come al solito le 15 blogger le evito ma le 7 cose su di me le scrivo

  • Amo i delfini sono animali monogami e super intelligenti se avete la possibilità una volta nella vita cercata di nuotare con loro è bellissimo
  • Viaggiare e se potessi farlo tutto l'anno lo farei 
  • Cucinare mi diverto per me è un vero  e proprio gioco anche se sono piatti che mi impegnano parecchio
  • Non sono un'amante del ferro da stiro, direi che lo faccio perchè non mi piace andare in giro stazzonata ma non sono un asso è uno dei miei limiti
  • Amo i fiori di tutti i tipi e di tutti i colori
  • Mi perdo quando guardo un tramonto sul mare
  • Amo sentirmi libera
 

1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? Saldi Madina
2) Unghie corte o lunghe? Corte
3) Rossetto o gloss? Rossetto
4) Stivali o sandali? Stivali d'inverno e sandali d'estate
5) Abbronzatura si o no? Abbronzata con discrezione

6) Profumo o acqua profumata? Profumo
7) Hai già fatto programmi per le vacanze estive?  Sicilia
8) Occhi o labbra in primo piano? Occhi
9) Terra o blush? Blush
10) Palestra o dolce far niente? Tennis Piscina e corsa
11) Shorts o mini? Nessuno dei due gonne al ginocchio ho la mia età 
12) Capelli lisci o ricci? Lisci e corti
13) Il tuo colore per l'estate? Turchese

14) Giornata al mare o in montagna? Mare a mollo nell'acqua
15) Fondotinta in estate si o no?No grazie 

Questi due premi devo assolutamente ringraziare Hermosa e quello red Carpet da Robilia
 Altro premio da parte di Maria 
dovrei dire altre sette cose su di me, ma onestamente ora non so cosa raccontarvi.
Altro premio da parte di MybeautyWeek e anche Naturalmentemakeuo
Le domande 

1) Qual è la tua rivista di moda preferita?
Non leggo riviste di moda, mi diverto a navigare in internet
2) Cantante/band preferita?
Adoro tutti i generi e vado molto a periodi  
3) Chi è la tua YouTube Guru preferita?
Onestamente la mia guru una ragazza dolcissima come Alina
4) Qual è il tuo prodotto make up preferito?
Ombretto e rossetto
5) Dove ti piacerebbe vivere?
Australi precisamente a Sidney
6) Qual è il tuo film preferito?
Mi piaccio le commedie i film romantici che mi guardo da sola ( perchè mio marito non li tollera)
7) Quante paia di scarpe possiedi?
Troppe per poterle contare ma penso più di 30 ( forse anche 40) tra estivi e invernali
8) Qual è il tuo colore preferito?
Turchese che domande.
Questo premio mi è stato assegnato dalla dolce Sara

1) Descrivi in 5 parole il tuo modo di vedere e seguire la moda:
Innovativa, unica, accattivante,
2) L'accessorio che non può mancare nell'armadio di una fashionista blogger?
Borse e scarpe
3) Rituale di bellezza che preferisci?
 Truccarmi 
4) La tua borsa preferita è oversize da giorno, o mini clutch da sera?
Entrambe, una per ogni occasione
5) Tacco 12 o ballerina?
Tacco 12
6) T-shirt o camicia?
Camicia
7) Ti piace vestirti elegante o più casual?
Elegante
8) Descrivi l'oggetto più fashion che c'è nel tuo armadio:
 Una nuovo abito di Liu Jo Turchese in seta per l'anniversario di matrimonio
9) Che colore preferisci per il tuo abbigliamento?
 Blu e azzurro
10) Icona di stile che preferisci e perché?
Non ne ho cerco di essere originale e unica nel mio genere 
Per questo premio si deve:
1) Scrivere tre frasi che ci rispecchiano:
Me ne vengono solo due...
Carpe diem 
Ho fatto una scelta che comporta una scelta le cui conseguenze sono a me note
Amare è una cosa umana, ma bisogna amare umanamente

2) Scrivere tre canzoni che ci piacciono:
-Truly, Madly, Deeply (Savage Garden)
-You're Gorgeous (Babybird)
-Secretly (Skunk Anansie)
  3) Esprimere un desiderio:
Ok, fatto, però non ve lo dico!!

4) Assegnare il premio a... questo lo salto in base alla filosofia sopra citata

 Ricapitolando mi avete riempito di premi in questi mesi e vi ringrazio dal profondo del cuore me li avete assegnati tutti, ho recuperato tutti i vostri commenti dove mi avvisavate dei premi vi esorto inoltre a vedere tutti i blog che sono stati citati, sono uno più bello dell'altro sono tutte persone che stimo e seguo molto volentieri.
Per ora vi saluto vi mando un bacione buona serata Alex

21 commenti:

  1. Wow...quanti bellissimi e MERITATISSIMI premi...complimenti e grazieeeee ^_* Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      come hai visto molti me li hai assegnati tu e mi sembrava giusto ringraziarti, grazie sono stata lenta ma almeno ce l'ho fatta. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Alex, sei un vero tesoro!
    E grazie per il sorriso che mi hai strappato, sono al lavoro e sorridevo come una matta davanti al pc!
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      allora la mia missione sorriso è arrivata a destinazione, bene sono contenta,almeno il lavoro ti sarà un po' meno pesante. Baci buona serat Alex

      Elimina
  3. grazie cara :D (hai fatto benissimo a non dire il desiderio espresso :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dadda
      i desideri vanno formulati ma mai espressi perchè se no non hanno forza ora aspetto che qualcuno colga la mia richiesta. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Grazie mille per i premi, sei carinissima!! Un bacione! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      prego è stato un piacere. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Wooow quanti premi Alex! Complimenti! Grazie mille, gentilissima ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      erano mesi che non ringraziavo tutte le gentilissime ragazze che me li avevano assegnati, quindi ho preso la palla al balzo e li ho raggruppati tutti, accorgendomi che mi li avevano assegnati quasi tutti, il che mi ha lusingato moltissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Abbiamo molto in comune: la lettura, le canzoni, l'imposizione del tetto massimo per le spese e tanto altro ancora...baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina
      credo che ogni donna vorrebbe spendere e spandere a suo piacimento, ma nella vita a volte bisogna dire no.Quello a cui non dico no è un buon libro e una bella compagnia di amici. Credo che alla fine le persone affini si trovino anche in questo mondo virtuali, ci sono blog che quando ti fermi a leggermi è come entrare in un salotto di una amica care che conosci da tempo, non credo nei limiti dei mezzi quindi credo che anche qui si possa fare amicizia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. direi che hai vinto quasi tutti premi che sono sul web! complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      me ne sono accorta anch'io solo ieri quando ho deciso di metterli in ordine perchè mi sembrava giusto ringraziare tutte le ragazze che me li avevano assegnati, e senza saperlo erano tutti diversi, quindi poche volte mi hanno assegnato lo stesso premio è stata una gioia e un lavoro divertente cercare nei vecchi commenti quando mi avvisavano che me l'avevano assegnato. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. che cara che sei, grazie davvero tanto!! ringraziamento ufficiale nel post di oggi. e complimenti per tutti i tuoi premi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      è stato un piacere sei una delle prima persona qui in rete con cui mi sono trovata subito bene e poi mi piace passare nel tuo salotto è sempre così bello e accogliente. Grazie Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Bellissima e meritata carrelata di premi ( e grazie)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hermosa
      grazie è stato un piacere ricerverli e girarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Allora odio stirare, amo le scarpe, adoro truccarmi... potrei continuare all'infinito tanti sono i punti in comune che abbiamo e un po' è vero a noi non serve esserci mai viste, perché ci sentiamo vicine comunque, grazie di cuore tesoro. Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo
      si credo sempre di più che esistano anime gemelle e noi lo siamo in pieno, peccato che ci siano 1300km che ci dividano. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE