Visualizzazioni totali

giovedì 27 settembre 2012

Ciao ragazze: Incontro

Ciao ragazze
vi scrivo per aggiornarvi sull'incontro.


Dai commenti letti so che alla maggior parte dei voi andrebbe bene il 20 di ottobre, ma so anche che Clara il 20 non potrebbe.
Allora mi è venuto un'altra idea se vi controproponessi il 27 di ottobre?
Pensateci e ditemi chi avrebbe potuto il 20 se può il 27 se no credo che la data resterebbe il 20 di ottobre, ovviamente mi spiacerebbe moltossimo per quelle ragazze che non riuscirebbero a intervenire.
Baci buona giornata Alex

23 commenti:

  1. Ciao ancora Alex, per me va bene anche il 27, non mi cambia niente, non ho impegni particolari, devo solo organizzarmi!Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      quello di ieri è stato solo un assaggio la prossima volta mi sa che la tua carta di credito piangerà insieme alla mia, perchè sono sempre più decisa a prendere la palette della Rainbow è un anno che ci sto facendo la corte. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao cara
      preparati a una seconda trance di spese pazze...baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Il 27 va bene anche per me!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      sono curiosa di vedere la tua wishlist da Inglot. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Evvaaaaai!chi viene ancora?C'è qualcuna che non conosco?

    RispondiElimina
  5. Io purtroppo sono troppo lontana... nn sai come mi duole il cuore.. uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      qui mi toccherà trovare un'altra città dove organizzare questo incontro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao Sara
      pronta allora alla seconda trance...questa volta mi sa che mi scateno anch'io. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Mi avrebbe fatto piacere partecipare ma purtroppo non riesco a liberarmi!!! Sarà per la prossima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      non ti preoccupare se questa cosa funziona possiamo farla ogni due o tre mesi così ci conosciamo e ci frequentiamo meglio, ovviamente se tu volessi fare un giro a Milano basta metterci d'accordo e possiamo vederci noi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Simo
      mi spiace che ci sia questa grande distanza, mi sarebbe piaciuto conoscerti, ciao gemellina baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Io sarei venuta volentierissimo ma mi sa che non riesco!!! :( :(
    Il 20 di sicuro no, e mi sa nemmeno il 27! Ma se dovessi riuscire a liberarmi corro da voi!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      ovviamente se ti liberi sarai la benvenuta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. ..anche a me avrebbe fatto piacere partecipare :( Reb, xoxo.

    *Oggi il mio blog compie 2 anni (;
    Passa a dare un'occhiata :) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/27-settembre-2010-27-settembre-2012-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio Rebecca,
      sei la benvenuta, scriverò in futuro il post concordare dove e a che ora. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Io idem come avevo detto, se il 24 sono via il 27 non posso :( Però ancora non so con certezza, mi dispiace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      immaginavo che non potessi, l'avrei anticipato al 13 ma avevo letto che molte avrebbero avuto problemi ( ho seguito la maggioranza) quindi ho deciso di spostarlo di una sola settimana, dai se riesce bene potremmo prendere l'abitudine di farlo ogni 2-3 mesi, un sano incontro tra blogger, mi spiace se dovessi liberarti sei la benvenuta. Baci buona serata Alex

      Elimina
    2. Assolutamente, anche a me piacerebbe un sacco! Ti farò sapere!

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE